Netbet non è in grado di risolvere il problema di vincita non registrata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
andrea1958
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 set 2021, 07:47

Salve
sono nuovo mi presento sono Giuseppe e da poco ho iniziato la mia esperienza con i giochi on line.
Ieri giocavo su NetBet con la slot Dawn Olimpus dopo diverse giocate senza vincere nulla finalmente accedo al gioco scatter con 8 giri gratis, durante questo gioco si riattiva ancora una volta il bonus scatter e arrivo ad ottenere fino a 32 giri gratis. Arrivato al 31° giro ho una vincita di 200 euro circa (con puntate di 0,20 centesimi mi ritengo fortunato, ma ecco che al 32° giro il gico si blocca i rulli continuano a girare in continuazione e ad un certo punto mi appare il messaggio "sei stato disconneso". Rifaccio il login ma non mi fa entrare più nel gioco mi dice che c'è una sessione aperta . Insomma vado in chat e l'operatore mi dice che non può farci niente che sarà stato un problema di internet e loro non c'entrano, mi sblocca il gioco e mi riaccredita il mio credito del gioco cioè 1,82 euro. al che spiego che la mia vincita era già maturata e che la voglio ma mi risponde picche. Rientro nel gioco e fortunatamente mi parte la partita che era andata in errore con la scritta ripristino, mi da le stesse vincite e gli stessi movimenti ma dopo qualche giro si riblocca, ancora oggi entro nel gioco e riparte con la stessa partita bloccata ma si riblocca sempre. NetBet dice che hanno fatto segnalazione al fornitore del gioco ma sinceramente mi da fastidio questo menefreghismo perchè le perdite le accettano sempre anche quando il gioco non funziona o si blocca come mai non fanno lo stesso con le vincite? Chi può aiutarmi? A chi inviare un reclamo? Ho fatto un video della giocata successiva dove si vede la vincita di 32 giri con i vari vantaggi maturati e si vede che si blocca il gioco a volte dopo 11 euro di vincite, a volte a 18 euro, altre a 25 euro. : Thanks :
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 918
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Andrea,
si da quello che dici il problema è del provider, cioè della società che fornisce il software di gioco.

Se rispondi al post indicando mail e nome account vediamo di mandare una segnalazione (cancelleremo i dati in fase di pubblicazione).
Casi come al tuo sono già capitati e purtroppo è successo che bisogna avere pazienza, ma non è detto potrebbe risolversi a breve.
Rispondi