[RISOLTO] RICHIESTA DOCUMENTAZIONE ULTERIORE POKERSTARS CASINÓ PER PRELIEVO

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effebi11
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Iscritto il: 09 set 2021, 02:10

Buonasera,
Quest’oggi ho giocato a pokerstars casinó, nello specifico a BJ, e sono titolare di un conto regolarmente verificato da tempo.
Nei giorni passati ho effettuato un prelievo (la scorsa settimana) che mi è stato regolarmente accreditato. A distanza di pochi giorni, a seguito di un’ulteriore deposito ed in conseguenza di un’altra vincita, ho effettuato dunque un nuovo prelievo. Poche ore dopo pokerstars mi ha richiesto una verifica ulteriore dei miei documenti per veder approvato il mio prelievo.
Poco fa, come richiestomi, ho dunque caricato nella apposita sezione il fronte/retro del mio documento di identità ed, al posto dell’ultima bolletta, come consentito, il mio estratto conto dove difatti risulta visibile il mio nome, il mio cognome, la titolarità del conto, il mio indirizzo e la data. Ho caricato l’ultimo estratto conto in mio possesso risalente al 30 Giugno 2021 a mezzo di screen shot ove fosse visibile l’URL.

In seguito a quanto suddetto pokerstars mi ha rifiutato l’estratto conto poiché “la data è più vecchia di 3 mesi oppure non visibile”. Ho risposto loro che l’estratto conto era datato 30/06/2021 e pertanto il documento non è più vecchio di 3 mesi ma è di 2 mesi e 9 giorni precedenti. Nella stessa mail mi hanno richiesto in alternativa bollette, polizza assicurativa, canone di affitto o altri documenti comprovanti il mio indirizzo che però non avevo in quanto non ho un contratto di affitto e vivo in famiglia pertanto le bollette sono intestate a mio padre ed ho spiegato tutto questo a pokerstars caricando ulteriormente il “contabile degli ultimi movimenti datato 02/09/2021 e dove è chiaramente visibile tale data, il mio nome e cognome ed il mio indirizzo. A questo punto, eccepito che l’estratto non era vecchio più di 3 mesi e dopo aver caricato questo ulteriore “documento finanziario” (che loro mi avevano detto che avrebbero accettato in alternativa all’estratto purché con le caratteristiche richieste) mi è arrivata un’ulteriore e tempestiva mail da pokerstars che qua riporto:

“Gentile xxxxx,
Ti ringraziamo per avere fornito i documenti richiesti, apprezziamo molto il tuo sforzo.
I dati del tuo account sono stati aggiornati.
Adesso puoi richiedere un prelievo in qualsiasi momento.”

In seguito a questa ho richiesto la tempestiva approvazione del prelievo dato che la documentazione caricata era stata approvata e mi è appena stato confermato che il prelievo è stato approvato e verrà processato entro 72 ore.

Credo dunque che tutto sia andato correttamente e che pokerstars abbia risolto il tutto veramente in breve tempo. Laddove ci fossero ulteriori problemi al riguardo aggiornerò questo argomento, nel frattempo mi limito a constatare questa situazione che sembra essersi risolta e ringrazio casinó2k che sembra essere veramente utile a noi “consumatori”. Spero di non aver bisogno di aiuto dato quanto suddetto ma vi chiedo di fissare questo argomento, sia perché utile agli altri giocatori, sia perché laddove ci fossero ulteriori problemi con questo prelievo sappiamo già di cosa parliamo ed avrei bisogno del vostro aiuto.

Complimenti ed un caro saluto.
Starcasino

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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
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Ciao effebi,
controlli del genere sono normali, soprattutto quando ci sono comportamenti che l'algoritmo di controllo considera anomali, cioè vincita, prelievo e subito dopo deposito e richiesta ancora di prelievo.
Bisogna comprendere che questi blocchi sono automatici e decisi da un'intelligenza artificiale, non è una persona che si "accanisce" contro un giocatore. Ma credo che dalla tua pacatezza e pazienza tu l'abbia capito.

TI ringraziamo per i complimenti, gli operatori con cui operiamo leggono il forum e comunque Pokerstars è l'operatore che più di tutti negli ultimi mesi ha migliorato l'efficienza e la sensibilità della propria assistenza.

I soldi a questo punto ti dovrebbero arrivare tranquillamente
Se non hai problemi a dircelo, di che cifra stiamo parlando?

Il tuo post è la dimostrazione che la buona fede e l'educazione in generale alla fine portano sempre a conclusione positive dei problemi.
effebi11
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Iscritto il: 09 set 2021, 02:10

Buonasera,

Ti ringrazio anzitutto per la risposta. Devo dire a tutti gli utenti che frequentano il vostro forum che confermo quanto hai appena detto: pokerstars ha, ad oggi, un efficiente servizio di assistenza.
Ho dovuto spiegare la situazione, nello specifico che non avevo la documentazione richiestami ad eccezione dell’ estratto conto che inizialmente hanno eccepito fosse “più vecchio di 3 mesi” ma dopo aver fatto loro notare che si stavano sbagliando e dopo aver inviato un ulteriore documento finanziario “contabile di movimento bancario” di pochi giorni prima hanno subito sbloccato la verifica dei documenti ed hanno immediatamente approvato il prelievo che mi è stato accreditato, alla fine, appena 36 ore dopo la mia iniziale richiesta di prelievo nonostante l’iter di cui sopra.

La cifra di cui si parlava, nessun problema a dirlo, era di 6.000€ netti.

Ad ogni modo ci tengo a ringraziarvi nuovamente perché ho subito compreso che grazie a voi avrei potuto risolvere la questione più facilmente, nonostante alla fine non ne abbia avuto bisogno.

Un caro saluto ed a presto. Continuerò sicuramente a leggervi!
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Effebi siamo contenti che hai potuto risolvere, una bella vincita che ti spettava di incassare, e bravo che l'hai incassata.

In generale se non c'è dietro una truffa, un bonus abusing e altre furbizie, le cose, con un po' di pazienza e a volte con il nostro intervento o solo presenza, si risolvono.

Un caro saluto anche a te

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