[RISOLTO] Conto sospeso da SNAI 640€

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Funbet
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Salve,

Mi sono iscritto in quanto avrei bisogno di una mano in merita alla sospensione del mio gioco da parte di snai .
Ho notato che parecchi utenti hanno avuto questo problema .
In pratica ho aperto il conto snai depositando 500 euro per usufruire del bonus sport da loro offerto .
Ho giocato i 500 euro e vinto 640 euro . A quel punto mi è stato attivato il bonus di 300 euro che ho giocato e perso .
Fatto ció ho deciso di prelevare i 640 di saldo di cui disponevo , ma il giorno successivo mi è arrivata la mail di sospensione del mio conto gioco fino a 180 giorni per delle verifiche.
Ho inviato diverse mail ma non mi hanno ancora risposto ( il tutto è accaduto questa settimana) , peró leggendo un po’ le lamentele degli altri utenti ho notato che è pratica diffusa in snai .
Riuscireste a darmi una mano ? Ciò che chiedo è solo che snai mi restituisca il mio saldo reale che mi permetteva di prelevare . Sono disposto anche a chiudere il conto in quanto ho notato che chi ha avuto questa problematica è stato costretto per riavere i propri soldi .
Potreste gentilmente aiutarmi ? Ve ne sarei grato.
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LucaAdmin
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Ciao Funbet,
si non sei il primo a cui viene sospeso il conto, ed è per lo stesso motivo.

Credo che il tuo caso sia come gli altri ed è sospetto di bonus abusing, cioè iscriversi per prendere il bonus, provare a prenderlo e nel caso di perdita prelevare tutti i soldi del conto reale una volta rispettato il playthrough dell'antiriciclaggio.

Domanda: dei soldi depositati li hai giocati almeno una volta? Si deve farlo per legge.

Notiamo che ci sono dei rallentamenti anche per gli altri utenti e non sappiamo come la cosa andrà a finire. Iscriversi solo per sfruttare il bonus non è pratica accettata, e seppur si possa non essere d'accordo con questo, il casinò si tutela bloccando il conto per 180 giorni.

Se vuoi proviamo a mandare una segnalazione, ma come sta accadendo per gli altri casi la cosa potrebbe protrarsi per le lunghe. Il bonus abusing è considerata pratica scorretta e non accettata. E' anche una pratica vecchia di più di 10 anni che tutti i casinò conoscono benissimo.

Se vuoi proviamo a mandare una segnalazione, indicaci mail e nome account rispondendo al post (cancelleremo i dati in fase di pubblicazione)
Funbet
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Ciao,
i soldi depositati li ho giocati anche perchè per attivare il bonus è necessario fare una prima giocata. Infatti ciò che mi restava sul conto (€ 640) è un credito prelevabile, mentre il bonus l'ho perso.
Inoltre venerdì 17 mi è arrivata questa mail da snai:
"Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza."


A questo punto chiedo consiglio a voi se è più opportuno che mi facciate una segnalazione oppure che procedo alla chiusura del conto. Anche se per quanto riguarda la chiusura del conto scrivono che comunque verrebbe effettuata una volta che termineranno le verifiche, quindi possono prendersi anche interamente i 180 giorni.
Ad ogni modo vi lascio mail e user se volete effettuare una segnalazione:
mail:xxxx
user: xxxx

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e per il supporto, davvero gentilissimi.
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LucaAdmin
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Il problema credo sia quasi certamente per bonus abusing.
Le alternative sono:

chiusura del conto
aspettare 180 giorni che sblocchino il conto

Mandare una segnalazione potrebbe far sbloccare il conto, ma se il bonus abusing è stato violato anche mandando una segnalazione non possiamo farci molto.
Funbet
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Alla fine utilizzando il bonus e poi prelevando non si fa nulla di male . Anche perché ho prelevato i soldi miei , il bonus l’ho perso. Solo che come mi spiegavi viene visto come abuso e parte questo blocco.
Ma io assicuro che non ho nessun altro conto su snai come scrivono dalla loro mail ; quindi le verifiche su un eventuale altro conto come mi hanno scritto dalla mail non li porteranno a niente .
Potresti gentilmente fare una segnalazione ? In altri post ho letto che alcune volte lo hanno sbloccato il conto . Magari me lo sbloccano prima dei 180 giorni .
Grazie mille in anticipo !
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LucaAdmin
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Si proviamo a mandare una segnalazione, devi munirti solo di pazienza, in caso comunque ti consiglio di chiudere il conto e prelevare quello che ti spetta. Rispondi al post indicando nome e mail account e num carta snai se ce l'hai, cancelleremo i dati in fase di pubblicazione.

Si esatto non è visto bene depositare per sfruttare il bonus e se va male prelevare e sparire.
Funbet
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User account: xxxx
Mail account: xxxxxx
Purtroppo numero carta snai non ce l’ho perché non mi fa accedere al conto e quindi non ho modo di vederlo.
Attendo vostre notizie.
Grazie
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Funbet martedì 28 settembre abbiamo segnalato il tuo problema, ci aspettiamo che nel giro di qualche giorno il problema verrà affrontato da Snai. : Thumbup :
Funbet
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Grazie mille .
Qualora avessi aggiornamenti scriveró qui.
Funbet
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Salve ,
Ad oggi io non ho ricevuto nessuna comunicazione in seguito alla vostra segnalazione.
Voi avete novità ?
Grazie
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Buongiorno,

noi abbiamo fatto la segnalazione per il caso, le novità dovresti dircele tu, niente?
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Il conto non hai chiesto di chiuderlo vero? In tal caso ci vorrà del tempo
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Non ho chiesto di chiudere il conto in quanto ancora bloccato.
Consigliate di inviare una mail con richiesta di chiusura in cui indico credenziali iban per accredito della somma che mi spetta ?
Avevo capito che la richiesta di chiusura conto avrei dovuto farla in seguito allo sblocco del conto.
Non ho più interesse ad avere il conto aperto ma a recuperare la somma che mi spetta quanto prima .
Consigliate di inviare richiesta di chiusura conto ?
Grazie
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Era spiegato come fare nella mail che avevi ricevuto

"Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale)."

Il mio consiglio è quello di chiudere il conto e farsi dare le somme spettanti, in caso contrario la sensazione è che Snai si prenda tutti i giorni disponibili per tenere il conto bloccato e poi sbloccarlo, ma lo dico come sensazione non sono certo di questa cosa.
Funbet
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Ieri sera ho inviato richiesta di chiusura conto come dettagliato nella mail .
Vi aggiorno appena avrò novità
Funbet
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Salve,
In seguito alla mia mail di richiesta chiusura conto , indicando in maniera minuziosa rutto quanto richiesto da snai per effettuare la chiusura conto (quindi allegando anche copia carta di identità e iban su cui accreditare il bonifico), ad oggi non ho ricevuto riscontro.
Oltre la mail da loro indicata per chiusura conto “[email protected]” sapreste indicarmi altri modi per contattarli, ad esempio un numero di telefono o qualunque altro contatto che mi possa far avere una risposta?
È abbastanza snervante questo loro comportamento ed è assurdo che possano tenere bloccati per 6 mesi dei soldi che sono miei .
Ovviamente questo è solo un mio pensiero e so che nel contratto è indicato.
vorrei provare a chiudere questa faccenda riavendo i miei soldi quanto prima , ma da come leggo dalla loro mail , anche la mia richiesta di chiusura conto può essere comunque subordinata alle “verifiche” che dicono di dover fare e che possono durare fino a 6 mesi.
Ad ogni modo grazie del supporto che mi state fornendo , se mi indicaste qualche altro tipo di contatto ve ne sarei grato.
Un saluto .
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Proviamo a mandare un'altra segnalazione
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Buonasera,
oggi ho ricevuto la seguente mail da SNAI :
"Ciao FABIO,

il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.

I tuoi dati saranno conservati per il periodo strettamente necessario per adempiere agli obblighi previsti della legislazione vigente.
In qualsiasi momento puoi avvalerti del diritto di accesso ai dati che ti riguardano inviando una richiesta all´indirizzo [email protected]

Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.

Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"
In pratica mi comunicano che mi hanno chiuso il conto ma non fanno nessun cenno ai € 640 di saldo che erano presenti sul conto e che mi spettano di diritto in quanto soldi miei. Nella mail di richiesta chiusura (come mi avevate consigliato) avevo indicato l'iban su cui versare il saldo del conto ma, ad oggi, non mi è arrivato nessun bonifico.
Quei soldi c'erano ed erano soldi miei (non bonus) non possono fare finta di nulla. Sono soldi per cui avevo richiesto il prelievo (quando il conto era attivo) in seguito al quale poi mi avevano sospeso il conto per le cosiddette "verifiche".
Vi prego aiutatemi in qualche modo, sarebbe una cosa assurda che un conto gioco sottragga soldi ad un utente senza alcun diritto.
Grazie.
Ultima modifica di casino2k.com il 01 nov 2021, 08:31, modificato 1 volta in totale.
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Contatta:

Come spiegava Luca,
nella mail è specificata la procedura da seguire nel tuo caso, se hai fatto tutto correttamente è solo questione di giorni per l'elaborazione del pagamento e l'accredito del bonifico. Tienici aggiornati : Thanks :
LucaAdmin ha scritto: 13 ott 2021, 08:59 Era spiegato come fare nella mail che avevi ricevuto

"Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
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Salve ,
Proprio stamattina ho ricevuto il bonifico della cifra a me spettante .
Grazie mille del supporto , sono riuscito anche grazie a voi a recuperare i miei soldi prima dei 6 mesi per le verifiche imposte da snai .
Grazie ancora
Bloccato