Conto Snai sospeso per violazione del principio di lealtà

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Zulioh
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2021, 08:58

Stamattina mi è arrivata questa mail da snai

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.

Cordiali saluti.

Preciso che non ho mai avuto un altro conto gioco su questo bookmakers, ho caricato circa 1 settimana fa 60 euro e ieri mi è arrivato 5 euro bonus scommesse che ho giocato su una multilpla di partite europee e ho giocato il bonus 30 euro tutti i giochi un po’ al casino e un po’ alle slot mentre aspettavo l’esito della partita bonus decido di prelevare i 70 euro a cui ero arrivato per non perderli e stamattina ho chiesto spiegazione via mail, ma ancora nulla, cosa posso fare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 918
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Dalla mail sembra che ci siano sospette violazioni come detto.
Se negative crediamo che, come sta avvenendo per diversi utenti del forum, il sospetto di bonus abusing genera il blocco e quindi vogliono chiudere il conto.

Chiudere il conto è la cosa più veloce, altrimenti possiamo anche mandare una segnalazione ma se è confermato il bonus abusing conviene aspettare che lo sbloccano o chiudere il conto.

Nel caso tienici aggiornati, se vuoi mandare segnalazione rispondi al post indicando nome e mail (carta snai se ce l'hai), i dati li cancelleremo in fase di pubblicazione
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 918
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Zulioh, scusaci per il ritardo della risposta.

Il tuo caso è simile a diversi in questo periodo.
Prendere il bonus e subito dopo finita la scommessa prelevare il saldo è considerato "bonus abusing".

Se procedi come ti dicono per chiudere il conti puoi prelevare i soldi che avevi sul conto.

Per sbloccare il conto abbiamo capito che serve attendere le verifiche o in genere 180 giorni. Possiamo mandare una segnalazione per questo ma non credo serva a molto.
Rispondi