[RISOLTO] LEOVEGAS conto bloccato per prelievo del fidanzato

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Crystal
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Buonasera
Ho lo stesso identico problema descritto qui viewtopic.php?t=11005.

Account intestato a me con conto di deposito e prelievo del mio ragazzo.

Cosa devo fare secondo voi?
è stato risolto il problema descritto sopra?
Ultima modifica di casino2k.com il 01 ott 2021, 14:45, modificato 1 volta in totale.
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Ciao Crystal,
in queste situazioni l'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza clienti e spiegare il problema, dando disponibilità a fornire tutti i documenti necessari, ovvero prova della tua identità, di quella del tuo ragazzo e del vostro effettivo possesso dei sistemi di pagamento e prelievo utilizzati.

Questo perchè si tratta di operazioni ad alto rischio di riciclaggio di denaro in cui i casinò preferiscono tutelarsi bloccando gli account.

Facci sapere se riesci a contattare l'assistenza di Leovegas e cosa ti rispondono.
Crystal
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Ciao
Ho gia parlato con l'assistenza molte volte.
Ho mandato tutti i documenti necessari e continuano a richiedermeli tutti i giorni.
ho inviato il mio documento d'identità, quello del mio ragazzo, la copia della carta di credito (a nome del mio ragazzo) utilizzata per deposito e prelievi di crediti, la screenshot del conto paypal e del conto corrente (a nome del mio ragazzo) dov'è collegata la carta di credito per deposito e prelievi.
non so piu cosa fare sinceramente.
altre cose che posso fare per sbloccare la situazione?

Grazie
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Puoi inserire qui il tuo username di leovegas così richiediamo un controllo? : Thanks : : Thanks :
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mi stanno chiedendo adesso questi documenti:

Prova di residenza.
Ovvero una bolletta della luce o del gas a te intestata, oppure polizza assicurativa, un estratto conto bancario, modello unico o lettera della previdenza sociale, che sia stata rilasciata nell'arco degli ultimi 3 mesi. Nel documento devono essere ben visibili, nella stessa immagine: (i) il tuo nome e cognome, (ii) l'indirizzo di residenza, (iii) logo del mittente, (iv) una data specifica di rilascio. Puoi coprire qualsiasi informazione di cui non abbiamo bisogno.

io come ho anche gia detto all'assistenza non ho niente di tutto ciò intestato. le ho inviato una fattura intestata a me ma evidentemente non gli è andata bene.
cosa gli devo mandare se non ho conti intestati, bollette ecc?
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Abbiamo segnalato il tuo caso ed evidentemente qualcosa si è sbloccato.

Come procedere ora non lo so, il canale ufficiale (e l'unico) in questi casi è l'assistenza clienti, prova a chiedere a loro.
Crystal
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per ora non credo si sia sbloccato niente, spero che con la vostra segnalazione mi riattivino l'account per procedere al prelievo dei crediti.
Quel documento me l'hanno chiesto almeno 3/4 volte e ho sempre mandato lo stesso documento (è una fattura dove vene attestata la mia residenza) e me l'hanno sempre accettata. Però continuano a richiedermi lo stesso documento.

Vi ringrazio per ora per la disponibilità
Appena ho novità aggiorno

Grazie ancora
Crystal
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questa è la mail che mi è appena arrivata.

Ti scriviamo in merito al tuo conto gioco Leovegas: speriamo che questa email ti trovi bene.

Ti chiediamo cortesemente di accedere alla sezione di Upload Documenti per caricare i documenti (immagini inoltrate tramite email verranno da noi cancellate in base alla legge vigente sulla Privacy).
Non possiamo accettare documenti fotocopiati/scannerizzati. Puoi scattare delle foto usando la fotocamera del tuo cellulare oppure quella del tuo tablet o computer.

** Prova di Residenza - Una lettera a te intestata - come ad esempio bolletta luce/gas, polizza assicurativa, estratto conto bancario, modello unico o lettera della previdenza sociale - che sia stata rilasciata nell’arco degli ultimi 3 mesi **
Nel documento devono essere visibili il tuo nome, indirizzo, il logo del mittente ed una data specifica (entro 3 mesi da oggi).
Puoi inviarla cliccando QUI

Se in futuro dovessi avere ulteriori domande riguardo questo o qualcunque altro problema ti invito a chiedere nuovamente assistenza tramite email o chat.

Cordiali saluti,
Margherita
LeoVegas, Customer Support



Mi sembra ci sia scritto chiaro e tondo che una lettera a me intestata vada bene come prova di residenza.
Ho mandato di tutto, fatture, referti di vistite e mediche ecc ma non va bene niente. purtroppo non avendo polizze assicurative, bollette ecc intestate a me non so cos'altro mandare. non possono farmene una colpa se non ho attualmente cose intestate a me.
Crystal
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Buonasera ancora non mi stato sbloccato il conto

l'ultima novità è che mi stanno chiedendo di aprire un conto corrente a mio nome altrimenti non posso prelevare i soldi

Siamo all'assurdo

Chiedo aiuto davvero non so piu cosa fare.
Crystal
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com'è stato possibile che in questa discussione viewtopic.php?t=11005 il conto è stato sbloccato mentre per il mio caso invece no?
leggendo è proprio la stessa situazione identica
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Ogni caso è a sè, ogni concessionaro di stato ha dei dipartimenti dedicati a prelievi, frodi, sicurezza, bonus, ecc.

Leggendo quello che scrivi e visto che ti è stato richiesto di aprire un conto corrente a nome tuo, mi viene da pensare che Leovegas abbia difficoltà ad identificarti e, con un conto corrente a te intestato, in qualche modo delega la verifica all'istituto bancario.

Il mio consiglio è, se puoi e se il credito che hai nel casinò è cospicuo, apri un conto corrente, i costi sono irrisori e sicuramente il problema si risolverà.
Crystal
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sono 5000 euro, non sono tanti ma nemmeno pochi, mi fa strano il fatto che i soldi li hanno presi da un conto non intestato a me e che poi non posso rimetterli nello stesso conto bancario prelevandoli.
mi potevano bloccare all'inizio prima di arrivare a questo punto.
Grazie per il consiglio
se è l'unica soluzione toccherà aprirlo e e festa finita.

Grazie
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Come ti dicevo purtroppo non possiamo fare nulla di più di quello che abbiamo già fatto, anche se inviamo una nuova segnalazione, il dipartimento competente di Leovegas vedrà lo stato attuale del tuo caso e non cambierebbe nulla.

Tienici aggiornati : Thanks :
Crystal
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Aggiornamento
Ho aperto un conto mio personale, ho inviato tutto il necessario, mi è stato detto che è stato accettato tutto e che mi dovrebbero contattare per mail non appena avranno terminato le verifiche.
Ad ora è passata una settimana e non ho altre novità, contattando l'assistenza clienti mi dicono che devo ancora aspettare ecc.
che ansia queste tempistiche lunghe...
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Ansia e stress, come ti capisco. Porta pazienza ancora un attimino e vedrai che il prelievo andrà a buon fine : Thumbup :
Crystal
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Ultime novità purtroppo negative...


Questo è quello che mi stanno scrivendo tramite Chat:
Purtroppo dopo una verifica effettuata dal dipartimento, è stato confermato che l'account non è gestito dal proprietario del conto. Pertanto esso rimarrà chiuso.
Come previsto dai nostri termini e condizioni:
2.1.9 LeoVegas può a sua discrezione e senza dover fornire alcuna giustificazione, rifiutare di aprire un conto di gioco o chiudere un conto di gioco esistente. Tuttavia, tutti gli obblighi contrattuali già in essere verranno onorati.
Non mi danno motivazioni specifiche a riguardo.
come fanno a dire una cosa del genere?
Stanno dicendo il falso

potete fare qualche cosa a riguardo?

io non ho piu parole.
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Dalle esperienze degli utenti con altri operatori, in questi casi la soluzione migliore è, se il contratto lo prevede, richiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo reale al proprio conto corrente bancario tramite bonifico.

Ti consiglio di leggere qualche argomento recente RISOLTO in cui i giocatori chiudono il conto e riescono a farsi accreditare il saldo e, soprattutto, di leggere per filo e per segno il contratto di gioco tra te e Leovegas.
Crystal
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Sono riuscito proprio adesso a fare questo.
Chiusura definitiva del conto e accredito del del saldo tramite bonifico,
sembra sia andato tutto a buon fine anche se ancora i soldi reali devo vederli effettivamente nel conto corrente.

è stata una storia triste e travagliata diciamo e speriamo però con un lieto fine visto che forse non avrò perso i soldi vinti.
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Perfetto allora facci sapere quando rivevi l'accredito! : Thanks :
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