Problemi prelievo Leovegas su carta di terza persona

Rispondi
Nadele
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2021, 14:18

Salve a tutti,ho un account leovegas da tempo e utilizzavo sempre PayPal per in e out cash.
In settimana ho caricato con la carta della mia ragazza.
Ho fatto una vincita e ho provato a prelevare ma dopo 4 giorni ancora niente.Per parlare con la chat attese infinite per sentirmi dire che volevano foglio di titolarità della terza persona.
Procurato e mandato chiedono altro fino a quando non mi rispondi che avrebbero versato sulla carta della terza persona la cifra caricata per la scommessa (315€) ancora mom arrivata e inoltre la Lia vincita è (800)rimasta nel pannello.
Provo a prelevare con PayPal di solito istantaneo ma nulla.Mi rispondo sempre dopo ore e ore che hanno bisogno del mio estratto conto bancario..Cosa c’entra visto che già io depositavo e prelevavo con PayPal su leovegas da tempo?
Morale della favola fanno tutto per farteli spendere lasciandoli li sul sito.
Mi dareste una mano?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Nadele,
purtroppo utilizzare un metodo di versamento di una terza persona e soprattutto richiedere il prelievo a nome di una terza persona è un errore che porta a far scattare degli "allarmi" di possibile riciclaggio di denaro.

L'unica cosa che puoi fare ora è fornire tutta la documentazione che richiedono così potranno fare le verifiche che un concessionario di stato è obbligato a fare.

Hai già inviato tutto? Quanti giorni fa?
Nadele
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2021, 14:18

Salve,io ho già inviato tutto da giorni.
Ora mi hanno chiesto il mio conto bancario anche se di solito prelievo e deposito con PayPal nel loro sito già da mesi e mesi quindi non capisco perché non mi fanno utilizzare PayPal come sempre!Tralaltro devo aprire un conto bancario nuovo non essendone più in possesso.
Grazie!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai segnalato che non disponi di un conto bancario? In questa fase vogliono la prova che tu sia chi dici di essere ed il semplice invio del documento non sembra sufficiente.
Rispondi