Snai mi sospende l'account poco dopo averlo creato.

Rispondi
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Buongiorno, da poco ho effettuato la creazione di un mio conto Snai e dopo aver inviato la documentazione ho ricevuto il messaggio di approvazione e mi hanno informato che tra un paio di giorni avrei ricevuto anche il mio bonus sport di 5€. La stessa sera ho provato ad entrare nel casinò live per il trivia, ma mi dava un errore nel accedere. Il giorno dopo provando ad accedere ricevo questo messaggio:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."

Ho deciso immediatamente di mandare una mail per avere spiegazioni sull'accaduto e mi hanno risposto nuovamente con una risposta generica che non mi ha ancora spiegato chiaramente il motivo. Questo è il messaggio:
Gentile Cliente,
il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi, come da Articolo 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza – Obblighi e responsabilità del Cliente, specificato nel comma 3.
Il comma 4 dell’Articolo 10 recita:
Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del Conto di Gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento d’identità
Allora ho provato immediatamente a cercare una spiegazione più chiara visto che non avevo fatto nulla di male, e quindi mi sono imbattuto qui dove ho notato che molte persone si sono ritrovate nella mia stessa situazione. Dico innanzitutto non ho creato mai nessun account prima d'ora e non ho giocato ne prelevato dal conto, ho semplicemente effettuato la iscrizione e letteralmente il giorno dopo mi sono ritrovato con l'account sospeso. Non avendo trovato nessuno nella mia situazione ho deciso di aprire un post, spero riusciate a darmi una mano.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno omarprince e benvenuto sul forum di Casino2K. : Beer :

Sembrerebbe un blocco preventivo fatto dai sistemi di sicurezza di Snai, magari per via di qualche famigliare, amico o semplicemente residente nello stesso stabile che ha già un conto su Snai.

Se non hai versato dei soldi comunque non ci sono particolari problemi, a parte la seccatura di vedersi bloccati senza motivo.

Se vuoi una mano per lo sblocco, ti suggerisco di lasciare qui il tuo username e la tua email e chiediamo un controllo. : Thumbup :
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Perfetto sappimi dire.
Username: ***
Email: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 13 ott 2021, 08:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Volevo informarvi che è successa la medesima cosa ad un mio amico. Appena aperto il conto glielo hanno chiuso per il mio stesso motivo.
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Avete notizie dopo aver controllato?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
noi abbiamo inviato una segnalazione a SNAI, solitamente entro qualche giorno il caso viene analizzato e, se lo ritengono opportuno, il cliente viene ricontattato.

Facci sapere se hai novità.
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Non ho ricevuto ancora niente. Spero di avere al più presto novità.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un'altra segnalazione a SNAI. : Thumbup :
omarprince
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ott 2021, 15:59

Non ho ancora ricevuto niente...
Ora non so che fare. Avevo pensato di aprire un altro conto ma visto che lo hanno chiuso anche al mio amico non penso sia la scelta migliore. Credo di cambiare se non riescono a sbloccarlo. Se avete qualche consiglio su cosa fare perché veramente non ne ho la minima idea.
Rispondi