[RISOLTO] sospensione conto SNAI 180 giorni e richiesta della chiusura

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sbanchino
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Salve, in data 20 ottobre ricevo la solita e-mail da parte di SNAI che dice di aver sospeso il conto ai sensi dell'art.14 quando io non ho violato nessun articolo ma vabbè, stendiamo un velo pietoso. il messaggio è questo:
Gentile Cliente,


ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un cordiale saluto.
Per i successivi 3-4 giorni mando svariate e-mail per saperne il motivo, senza risposta. anche qui stendiamo un velo pietoso.
quello che mi importava maggiormente era di riavere i miei 640 euro che stanno sul conto, così il 25 ottobre mando la mail a SNAI con la richiesta di chiusura del conto e il rimborso del saldo sul mio IBAN che ho comunicato. Ad oggi ancora non c'è traccia nè dei soldi nè di qualche e-mail da SNAI. Potreste aiutarmi? soprattutto perchè ho paura di non riavere i miei soldi.
Grazie in anticipo
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Ciao sbanchino,
la procedura di chiusura del conto e di accredito del saldo via bonifico bancario è dalla nostra esperienza un po' lunga, se cerchi le esperienze degli altri utenti del forum ci vogliono almeno 2-3 settimane.

Direi che se entro metà settimana prossima non hai novità, contattaci e mandiamo una segnalazione. Ora non serve a molto perchè hai già avviato tu l'iter per la chiusura del conto. : Thumbup :

Facci sapere!
sbanchino
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Va bene, tra l'altro li tartasso in chat ogni giorno. Perchè per chi non lo sapesse si può contattare la SNAI chat quando si tenta di registrarsi al sito. E ogni giorno mi dicono che bisogna aspettare i benedetti 15 giorni. Aspetterò e vi aggiornerò entro settimana prossima, grazie mille!
sbanchino
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casino2k.com ha scritto: 05 nov 2021, 12:11 Ciao sbanchino,
la procedura di chiusura del conto e di accredito del saldo via bonifico bancario è dalla nostra esperienza un po' lunga, se cerchi le esperienze degli altri utenti del forum ci vogliono almeno 2-3 settimane.

Direi che se entro metà settimana prossima non hai novità, contattaci e mandiamo una segnalazione. Ora non serve a molto perchè hai già avviato tu l'iter per la chiusura del conto. : Thumbup :

Facci sapere!
Aggiornamento: Sono passati 5 giorni da quando vi ho scritto, siamo a metà settimana ma nessuna novità da parte di SNAI :(
sbanchino
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potreste aiutarmi per favore? ho paura di perdere i miei soldi
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Non perderai i tuoi soldi, non ti preoccupare. È solo questione di tempo, Snai avrà sicuramente le sue procedure di controllo e, una volta che è tutto ok, il pagamento verrà approvato dal dipartimento di competenza.

Tienici aggiornati, credo sia ancora troppo presto per mandare una segnalazione. : Thumbup :
sbanchino
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va bene, prossima settimana vi aggiorno
sbanchino
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AIUTATEMI è ARRIVATA QUESTA EMAIL:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarti che il Bonifico di € xx effettuato a tuo favore, non è andato a buon fine.

Ti ricordiamo che, per il buon esito dell’operazione, è necessario che il Conto corrente sia intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco o, nel caso l'IBAN risulti associato ad una carta di credito, ti consigliamo di verificarne le limitazioni (importo max ricaricabile, nr prelievi consentiti, criteri antifrode etc…)...

Ti chiediamo, pertanto, di indicare la modalità di restituzione che preferisci. Puoi scegliere:

 Bonifico sul conto bancario o postale, intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN)
 Bonifico postale domiciliato (è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale a partire dal terzo giorno lavorativo dalla data di emissione, esibendo un documento di riconoscimento ed il codice fiscale).
Un cordiale saluto.

SNAITECH
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L'iban che ho fornito è associato a me ma dicono che non è andato a buon fine, cosa devo fare?
sbanchino
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Ho mandato un'altra email stamattina specificando nuovamente l'IBAN (che era corretto), con la richiesta di accredito del saldo sul conto bancario. Vedremo cosa succederà, però se non lo accettano non so come fare...
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Potresti richiedere a questo punto un Bonifico postale domiciliato, credo che non sia necessario avere un conto corrente postale.
Se l'IBAN era corretto, allora non serve a molto rimandarlo :O
sbanchino
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un'ora fa mi è arrivata questa email:
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che il bonifico verrà effettuato il 19/11/2021e sarà disponibile all’IBAN indicato nei consueti tempi bancari.

Un cordiale saluto.

SNAITECH
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magari sono stati loro ad aver inserito l'iban o qualcosa incorretta
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Tienici aggiornati, se viene nuovamente respinto, informati sul bonifico domiciliato in posta : Thumbup :
sbanchino
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Aggiornamento, venerdì 19 novembre è partito il bonifico e lunedì 22 l'ho ricevuto, grazie per il supporto!
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Perfetto, chiudo e segnalo come RISOLTO : Beer :
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