Snai account bloccato durante sblocco del bonus

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

Buon giorno, venerdì 29 ottobre ho aperto il conto di snai depositando 500€ ricevendo 300€ di bonus da scommettere in 8x per un totale di 2400€ mi mancavano 960€ come richiesto per finire il bonus ma mi è stato bloccato account con dentro quasi 6000€. Siccome io sto solo facendo quello che mi dice il bonus prima di prelevare i soldi non vedo quale articolo ho infranto. Attendo vostre notizie visto che da loro il nulla cosmico.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Raziel,

strano quello che ti è successo, ti hanno dato qualche spiegazione? Hai provato a sentire l'assistenza di sisal?
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

LucaAdmin ha scritto: 08 nov 2021, 10:48 Ciao Raziel,

strano quello che ti è successo, ti hanno dato qualche spiegazione? Hai provato a sentire l'assistenza di sisal?
Salve ho provato a chiamare il numero inviare email a ogni email esistente e non mi hanno dato spiegazione siccome io sono l'unico account in famiglia quindi l'opzione multi account non può essere i documenti li ho inviati quindi anche quello può essere io non so quale sia la reale motivazione, per questo ho scritto a voi magari riuscite a darmi una mano. La ringrazio per la risposta sperando di risolvere il prima possibile.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

A quali giochi hai giocato per completare il playthrough?
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 08 nov 2021, 11:31 A quali giochi hai giocato per completare il playthrough?
Ho giocato 5 schedine tra Serie A, Europa league e Champion league dovevo arrivare a 2400 euro di giocate per ritirare i soldi del saldo/bonus io sono arrivato a scommettere 1440€ mi mancavano 960€ per arrivare alla cifra per poter ritirare le vincite che in totale sono quasi 6000€ ma prima di finire il bonus mi hanno bloccato l'account. E' la prima volta che io sento che blocchino l'account prima di finire il bonus.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inserire qui il tuo username e la tua email di Snai così chiediamo un controllo?
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 08 nov 2021, 17:06 Potresti inserire qui il tuo username e la tua email di Snai così chiediamo un controllo?
username: ***
email: ***
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

Ciao, siccome ho visto che avete aggiornato il post volevo domandarvi se per caso aveste avuto notizie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, nel giro di qualche giorno di solito controllano il caso e, se necessario ti contattano.

A noi non danno, per motivi di privacy, nessun tipo di feedback. Facci sapere come prosegue : Thanks :
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 10 nov 2021, 15:15 Ho inviato una segnalazione, nel giro di qualche giorno di solito controllano il caso e, se necessario ti contattano.

A noi non danno, per motivi di privacy, nessun tipo di feedback. Facci sapere come prosegue : Thanks :
perfetto ti ringrazio e ti tengo aggiornato in caso mi facciano sapere qualcosa.
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

Volevo avvertirvi che non ho ancora ricevuto nessuna informazione da parte loro siccome non vorrei perdere il bonus per quello continuo a chiedervi informazioni.
Ultima modifica di Raziel il 12 nov 2021, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

Lunedi 8 mi hanno inviato una email con scritto che avevano preso in considerazione il mio caso e che lo gestiranno nel più breve tempo possibile, ieri sabato 13 siccome non mi avevano fatto ancora sapere nulla gli ho inviato un altra email e oggi mi hanno risposto ancora che era loro premura gestirla nel minor tempo possibile, voi che magari ne sapete più di me in genere quanto tempo ci vuole più o meno?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando viene bloccato il conto probabilmente interviene il dipartimento sicurezza e i tempi si allungano, di solito si parla di settimane e non di giorni purtroppo
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 15 nov 2021, 11:08 Quando viene bloccato il conto probabilmente interviene il dipartimento sicurezza e i tempi si allungano, di solito si parla di settimane e non di giorni purtroppo
Dici che riescono prima dei 70 giorni ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Di solito si tratta di qualche settimana, ma non so dirti di preciso. Come mai parli di 70 giorni?
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 16 nov 2021, 11:13 Di solito si tratta di qualche settimana, ma non so dirti di preciso. Come mai parli di 70 giorni?
perchè più o meno quando mi dovrebbe scadere il bonus che mi avevano promesso. Per ora ti ringrazio per la tua disponibilità.
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

Oggi mi è arrivata questa email
Gentile Cliente,

come già evidenziato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.

Io allora gli ho risposto che sono l'unico ad avere il conto nel loro sito e se potessi invarle qualche documento a testimonianza di quello che dicevo. Secondo voi cosa potrei fare per velocizzare questa verifica?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nella mail si legge chiaramente:
Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Quindi dal loro punto di vista è emersa una possibile connessione tra te ed altri giocatori, espressamente vietato dal contratto e dalla normativa vigente.

Se sei disposto ad attendere fino a 180 giorni, allora aspetta le loro richieste. Altrimenti chiedi l'accredito del saldo sul tuo IBAN (o con un bonifico domiciliato) e dimenticati, probabilmente per sempre, di giocare su Snai.
Raziel
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 nov 2021, 12:54

casino2k.com ha scritto: 22 nov 2021, 11:57 Nella mail si legge chiaramente:
Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Quindi dal loro punto di vista è emersa una possibile connessione tra te ed altri giocatori, espressamente vietato dal contratto e dalla normativa vigente.

Se sei disposto ad attendere fino a 180 giorni, allora aspetta le loro richieste. Altrimenti chiedi l'accredito del saldo sul tuo IBAN (o con un bonifico domiciliato) e dimenticati, probabilmente per sempre, di giocare su Snai.
esiste un modo per farmi dire quanti soldi ho sul conto prima di effettuare un bonifico iban ? I soldi che ho nel roll over quelli li ho persi giusto ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'unico canale per avere questa informazione è il servizio clienti ufficiale di Snai, non avendo tu accesso al conto non puoi vederlo e solo loro possono dirtelo.
Rispondi