[RISOLTO] Blocco snai fino a 180gg per verifiche tecniche

BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Buonasera a tutti,

oggi ho ricevuto l'email che mai mi sarei aspettato.
Snai mi blocca il conto per verifiche tecniche.
Mi sono iscritto da poco a Snai e dopo aver processato diverse giocate per un totale di 500€, di cui alcune in corso e alcune vinte successivamente all'orario della ricezione della mail, mi ritrovo senza motivo al blocco. Come posso risolvere?

Grazie anticipatamente
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Salve, ho aperto anche io una discussione, e credo che abbiamo lo stesso problema, ho depositato 500€ e ho eseguito giocate per l' intero importo per ricevere il bonus da 300€, da termini e condizioni, nessuno in famiglia è registrato in questa tipologia di siti e pagamenti a mio nome e tutto in regola
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno BoomSalento,
avrei bisogno di qualche informazione riguardo al tuo conto:
- hai giocato col credito di un semplice versamento o c'è in ballo un bonus?
- conto e sistema di pagamento sono intestati entrambi a te?
- hai giocato a casinò o altro?

Ho spostato qui il tuo messaggio per non interferire con quello dell'altro utente, se puoi rispondi comunque alle domande che ho scritto.
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Salve,
Mi sono registrato su snai e ho seguito i termini e condizioni per avere il bonus di benvenuto di 300€ e quindi ho depositato 500€ e ho fatto diverse giocate per l intera somma per poter sbloccare i 300€ che il sito stesso mette a disposizione, e mentre alcune di queste schedine di calcio e basket erano in corso di gioco mi è stato bloccato il conto. Ovviamente parlo di competizioni tipo Eurolega. Fatto sta che non posso proprio accedere al conto ne prelevare i miei soldi. Conto intestato a me, tutto in regola anche documenti e registrazione. Si puo far qualcosa?
Ultima modifica di BoomSalento il 18 nov 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiarissimo, invio una segnalazione a Snai. : Thumbup :
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Grazie, speriamo in una soluzione nel più breve tempo possibile
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Salve.Ci sono novità? Io continuo a inviare email ma non mi arrivano risposte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Porta pazienza, prima che si facciano sentire ci vorrà qualche giorno. : Thumbup :
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Va bene, grazie, teniamoci aggiornati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti fornirci il numero SNAICARD così velocizziamo il tutto?
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Sarebbe il numero conto gioco?


Nel caso sia quello è: ***
Ultima modifica di BoomSalento il 23 nov 2021, 00:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille. Secondo me l'unica strada è comunque la richiesta di chiusura del conto con accredito del saldo.
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Salve, ho ricevuto l'email da snai e dicono che hanno preso in carico , ora attendiamo vediamo che succede
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, tienici aggiornati, per noi è molto importante : Thanks :
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Nessuna risposta nonostante i miei reclami, potete fare una segnalazione Cortesemente?

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La segnalazione è già stata fatta, provo a sentire se hanno controllato il tuo caso. : Thumbup :
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Grazie mille. Attendo
BoomSalento
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27

Non si fanno vivi, e intanto hanno molti miei soldi bloccati, si puo fare un sollecito cortesemente?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere di ricontrollare : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno comunicato che puoi chiudere il conto e riscuotere il saldo giacente.

È necessario inviare una richiesta di chiusura all’indirizzo E-mail [email protected], corredata di documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.

Le modalità di riscossione previste sono il bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN) o, in alternativa, il bonifico domiciliato presso Poste Italiane.

Tienici aggiornati perfavore! : Thanks :
Bloccato