Sospensione conto art.14 SNAI ricarica paypal del nipote

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renzot
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Buonasera,
circa due settimane fa mi sono registrato su snai, depositando poco dopo. Il 13/11 ricevo da snai una mail dove riferiscono di aver proceduto alla sospensione del conto in base all'art.14. é più di una settimana che ho inviato diverse mail all'assistenza clienti ma non ricevo notizie. come posso risolvere? oltretutto non potendo accedere al conto non posso contattare l'assistenza via chat
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LucaAdmin
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Ciao renzot,
probabilmente il tuo caso è come tanti altri che stiamo vedendo sul forum.

Prima di aiutarti abbiamo bisogno di sapere alcune cose...

Ti sei per caso iscritto per prendere un bonus? Intestatario conto è lo stesso del metodo di pagamento utilizzato? Ci puoi raccontare come è avvenuto il tutto? Snai per caso ti ha mandato qualche mail e detto qualcosa? Hai del saldo da recuperare?

Se te l'hanno sospeso qualcosa è successo...
renzot
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Iscritto il: 22 nov 2021, 21:47

Ciao Luca e grazie per la risposta. Mi sono registrato provando ad ottenere un bonus sul primo deposito che comunque non mi è stato accreditato (per lo meno finché mi è stato possibile accedere). La ricarica è stata effettuata tramite paypal di mio nipote. Ad un login è comparso il messaggio di sospensione, per mail mi è arrivato una mail da snai che sembra automatica poco dopo aver inviato la mia. Il saldo esatto non me lo ricordo ma senz’altro sono più di 200€
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LucaAdmin
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Renzo credo che il problema sia proprio il fatto che hai usato la paypal di tuo nipote, se non c'è coincidenza di intestazione tra account e metodo di pagamento il blocco avviene in automatico, appunto con mail automatica.

Sinceramente non so come si potrà risolvere, di solito in casi di blocco la soluzione è la chiusura del conto con accredito via bonifico bancario del saldo, ma non so se Snai ti bonificherà soldi sul tuo conto corrente che arrivano da una carta non intestata a te.

Non vogliamo accusare nessuno e crediamo nella tua innocenza ma la carta potrebbe essere stata rubata etc...

Se vuoi possiamo mandare una segnalazione, se rispondi al post indicando mail e nome account e se hai numero di carta snai il check sarà più veloce. (cancelleremo i dati in fase di pubblicazione)
renzot
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Figurati,
Mail: xxxx
Nome account: xxxx
Conto: xxxx
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LucaAdmin
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Renzo mandiamo la segnalazione in questi giorni,
devo essere sincero ma non sono molto ottimista, hai depositato per prendere un bonus usando una carta a te non intestata...credo non ci sia cosa peggiore.
In generale consiglio la lettura di questa pagina in cui si evidenziano degli errori da non commettere
https://www.casino2k.com/istruzioni

La speranza è che ti chiedano un po' di documentazione per dimostrare che il proprietario della carta era consenziente del deposito, in modo che puoi riaccedere al conto, credo senza bonus, e poter giocare col deposito.
In passato qualche volta è capitata l'uso di questa procedura e non sempre c'è stata una risoluzione.

Negli ultimi tempi i sistemi di controllo si sono intensificati, soprattutto con lo scoppiare di questa maledetta pandemia.
Snai è uno degli operatori più sensibili e più all'avanguardia in merito a truffe di qualsiasi tipo, ma anche uno dei più stringenti, non a caso lo consideriamo un operatore TOP.
Spero di tornare da te con notizie positive.
renzot
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Speriamo bene, tanto fornire documentazioni aggiuntive non è un problema
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
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Renzo ci ha gentilmente risposto Snai alla segnalazione.
Come detto il problema è l'incongruenza tra dati proprietari del conto e e dati relativi al metodo di pagamento.
Inoltre i dati di registrazione non sono allineati con i dati anagrafici.

Devi provare a sentire l'assistenza e allineare i dati, senza l'allineamento il tuo caso è considerato truffa delle più varie fattispecie: furto identità, furto/clonazione carta/metodo di pagamento...

Ricorda sempre che i blocchi li fa un'intelligenza artificiale che non ha sentimenti, a nessuno interessa che sia il nipote l'amico etc...ci deve essere congruenza, sempre, altrimenti si blocca tutto.

Noi non abbiamo potere di fare altro, purtroppo.
renzot
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Snai continua a non rispondere alle mie mail, che fare?
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casino2k.com
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Se hai seguito le indicazioni di Luca, cercando di chiarire i dubbi sulla tua identità, è solo questione di tempo.
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