[RISOLTO] Sospensione account SNAI ai sensi dell'art14 del contratto

Bloccato
nicods1996
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2021, 18:38

salve, sono un utente che per la prima volta, ieri pomeriggio, ha creato un account SNAI per scommettere su eventu sportivi. Ho ricaricato 100 euro stamattina ma ho subito la sospensione dell'account ai sensi dell'art14 del contratto previsto per la creazione di un account SNAI.
ora, i passaggi che ho eseguito sono i seguenti, in ordine temporale esatto:

1) giorno 06/12/2021 ore 17.00 registrazione attraverso link per ottenere il bonus GOLD riservato da SNAI per i nuovi iscritti, con avvenuta consegna dei documenti (non ho però confermato attraverso la mia posta elettronica l'indirizzo mail associato all'account, perchè il mio server di posta elettronica mi ha spostato la mail di conferma dell'account negli Spam, quindi non ci ho fatto caso).

2) giorno 07/12/2021, ore 10.00 ricarico 100 euro, inserendo come codice promozionale aggiuntivo ***, per ricavarne il relativo bonus.

3) giorno 07/12/2021 ore 12.00 subisco la sospensione con avviso tramite mail.

4) giorno 07/12/2021 ore 14.00 confermo l'account attraverso la mail arrivatami per posta elettronica, accorgendomene solo in questo momento.

ho quidi provato a contattare l'assistenza per capire quale fosse il rpoblema e se potesse dipendere dalla mancata conferma immediata dell'account via link inviatomi da SNAI per posta elettronica, o se il problema fosse diverso, senza però ottenere notizia alcuna.
Cos'è che dovrei fare per poter sbloccare il mio account o ottenere almeno un feedback da SNAI?

Grazie mille
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao nicods1996 e benvenuto su Casino2K.

Avrei solo due domande:
- hai poi mandato i documenti di identità?
- hai versato usando un metodo di versamento intestato a te?
nicods1996
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2021, 18:38

certo, ho sia caricato i documenti (carta di identità fronte/retro) durante la registrazione appena il sito lo ha richiesto, che utilizzato l'unico metodo di pagamento a me intestato, ossia la mia carta di debito.
Ultima modifica di nicods1996 il 08 dic 2021, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inserire qui il tuo nome utente e il tuo numero di snai card così mandiamo una segnalazione? : Thanks :
nicods1996
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2021, 18:38

casino2k.com ha scritto: 09 dic 2021, 14:50 Potresti inserire qui il tuo nome utente e il tuo numero di snai card così mandiamo una segnalazione? : Thanks :
non so se il numero della snai card corrisponde al numero del conto di gioco, ma al momento ho come informazione solo le seguenti:

nome utente: ***
numero del conto di gioco: ***
email collegata al conto: *** (ho un dominio personale tramite aruba.it)

qualora non bastassero queste informazioni e servisse il numero della snai card, Le chiedo gentilmente di guidarmi affinchè io possa ricavare questa informazione. Grazie mille per l'impegno nell'effettuare la segnalazione.
Ultima modifica di nicods1996 il 09 dic 2021, 17:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, numero del conto di gioco credo proprio sia il numero Snai Card.

Mando una segnalazione, appena hai novità facci sapere : Thumbup :
nicods1996
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2021, 18:38

casino2k.com ha scritto: 10 dic 2021, 11:35 Grazie mille, numero del conto di gioco credo proprio sia il numero Snai Card.

Mando una segnalazione, appena hai novità facci sapere : Thumbup :
certamente, appena avrò notizie aggiornerò il post. Vi ringrazio per l'interesse e l'impegno profuso alla mia causa!
: Thanks :
nicods1996
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2021, 18:38

salve, volevo informarvi che l'operatività del mio conto SNAI è stata ristabilita. Vi ringrazio ancora per l'interesse.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

nicods1996 grazie per l'aggiornamento, siamo molto contenti per te : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO. : Thanks :
Bloccato