[RISOLTO] Snai ha sospeso il mio conto senza motivo dopo accredito bonus senza deposito

Bloccato
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Buonasera, sono nuovo in questo forum e ho visto che potreste aiutarmi:
2 giorni fa mi sono registrato a snai, approfittando del bonus attivazione di 15€ totali divisi in 5€ scommesse sportive 5€ casinò e 5€ slot. I bonus sono arrivati, ma non ne ho approfittato, in quanto volevo comunque prima depositare sul conto, cosa non fatta fino ad oggi in quanto non avevo soldi caricati sulla carta; oggi apro il sito snai per andare a depositare e non mi fa accedere e mi cita l'articolo 14. Controllo allora l'email e vedo che il mio account è stato sospeso, ma senza nessun apparente motivo! La mail che mi è arrivata è la stessa che ho visto più volte su questo forum:
"Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie. "
Ho provato a contattare tramite mail, ma nessuna risposta, Riuscireste ad aiutarmi cortesemente? Grazie in anticipo.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Paolo2000,
quindi il conto ti è stato bloccato ancora prima di poter fare un versamento e senza aver fatto nessuna giocata?
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

si, esatto, e non capisco proprio il motivo per cui il conto mi è stato bloccato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti mandarci i tuoi dati del conto snai (n° conto, email e username) così richiediamo un controllo?
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

certo:
Conto di Gioco n. ***
email: ***
username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Grazie mille, aspetto vostre notizie!
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Buongiorno, aggiornamento: snai mi ha mandato una mail dove chiede di mandare un "altro e ulteriore documento di identità in corso di validità" per "valutare la possibilità di riattivare il Conto di Gioco". Ho così inviato loro le foto della mia patente come allegato nella mail di risposta. Continuo ad aspettare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene, segui alla lettera le istruzioni di SNAI e vedrai che in poco tempo tutto verrà risolto : Thumbup :
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Buonasera, il mio account risulta ancora sospeso e non ho ricevuto nessuna mail o tipo di informazione da parte di snai ormai sin dal 13 dicembre, quando inviai loro le foto di un ulteriore documento di identità. Potete fare qualcosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Paolo,
effettivamente è passato molto tempo, ho appena inviato una nuova segnalazione a Snai. : Thumbup :
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Grazie! Speriamo bene
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno confermato di aver preso in carico la tua richiesta in via prioritaria : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
paolo2000
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 dic 2021, 16:20

Sì, grazie mille, dopo questa ultima segnalazione, questo pomeriggio stesso mi è arrivata via mail la notizia che mi è stato riattivato il conto di gioco; ho controllato sul sito della snai e finalmente riesco ad accedere e posso iniziare a ricaricare il conto e a giocare. Grazie mille per il vostro aiuto e la vostra disponibilità. <3 <3<3
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto siamo contentissimi di averti aiutato a riattivare il conto! : Beer :

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato