Bonus scommesse SNAI, acccount sospeso senza motivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Simo36
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 18:53

Buonasera, scrivo questo articolo perchè mi è stato da poco bloccato un account presso il bookmaker SNAI e da altri articoli presenti su questo forum credo e spero possiate aiutarmi. L'account contiene diverse centinaia di euro pertanto sono davvero demoralizzato dall'impossibilità di accedervi.
Il testo della mail è il seguente:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un cordiale saluto. "
Il fatto è che non mi sembra di aver fatto niente di male. Questo è l'unico account che ho su SNAI e poi ho solamente scommesso su tre partite di calcio sfruttando il bonus di benvenuto e successivamente prelevando (il prelievo è stato però interrotto a causa della sospensione). Fortunatamente le scommesse mi sono andate bene ma se considerano attività illecita l'utilizzo dei bonus possono anche fare a meno di metterli. Ho provato a scrivere all'assistenza clienti di SNAI ma non ho ottenuto alcuna risposta dunque sono qui per chiedervi se c'è un modo per ottenere il rimborso della vincita anche chiedendo la chiusura del conto?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Simo36, benvenuto su Casino2K.

La situazione è abbastanza chiara, se hai rispettato i termini e condizioni del bonus e non hai avuto comportamenti discutibili (utilizzo di carte intestate a terzi, uso dell'account da piu persone, ecc) non dovresti aver problemi a riattivare il conto o quantomeno a prelevare le vincite.

Potresti inviare username, email e n° di conto così apriamo una segnalazione? : Thanks :
Simo36
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 18:53

Ciao e grazie dell'attenzione. Ecco i dati richiesti
Username: ***
Email: ***
N°Conto: ***

Il numero di conto l'ho trovato nelle mail(non potendo accedere a causa della sospensione), ditemi se ho sbagliato e dove trovarlo in caso.
Resto a disposizione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dovrebbe essere quello, in giornata manderemo una segnalazione : Thumbup :
Simo36
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 18:53

Ho scritto diverse mail ma ancora niente risposta. C'è qualche modo alternativo di contattare SNAI se non la mail?
In ogni caso, volevo chiedere una cosa. Quando mi hanno bloccato il conto, avevo un prelievo in corso. Ora la domanda è: qualora chiedessi di chiudere il conto e nella mail indicassi un IBAN che ne sarebbe dei soldi del prelievo, finirebbero su quell'IBAN?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'unico canale ufficiale è la mail, non serve continuare a scrivere.

Abbiamo inviato una segnalazione, solitamente nel giro di qualche giorno i giocatori per cui chiediamo un controllo vengono contattati con istruzioni precise sul da farsi, porta pazienza.

Ci fai sapere come procede?
Simo36
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 18:53

Ok, vi tengo aggiornati
Rispondi