[RISOLTO] SOSPENSIONE CONTO SNAI PER VERIFICHE TECNICHE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Buonasera,
apro questo argomento perchè ho visto che siete riuscito a risolvere lo stesso problema ad un altro utente un paio di mesi fa.
Riporto di seguito la mia esperienza:
ho aperto un conto gioco Snai qualche settimana fa e nei successivi giorni ho effettuato un deposito di 500€ per sfruttare a pieno la promozione prevista. Successivamente mi è stato accreditato un bonus da 5€ che ho giocato e vinto, e poi ho giocato interamente il deposito su una scommessa a quota 1.37 circa e l'ho vinta. A questo punto non ho effettuato più scommesse e dopo tre giorni mi è stato accreditato un bonus da 300€. A questo punto ho provveduto al prelievo della somma vinta (685€), ma mi è arrivata una mail con scritto che mi hanno sospeso il conto per verifiche tecniche quindi non posso più accedervi o prelevare la mia somma di denaro.
E' una cosa fresca di oggi, ma informandomi su internet ho notato che molto spesso l'assistenza non risponde e anche contattando l'AAMS non si ottiene un riscontro.
Siccome ho bloccato una cifra abbastanza considerevole, e notando che siete stati gli unici a risolvere questo problema, vi chiederei, se possibile, un aiuto per risolvere al più presto questo problema in quanto non posso permettermi di aspettare 180 giorni e in quanto ritengo di non aver fatto nulla di male o di sbagliato.
Grazie mille
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Per favore, sono tanti soldi bloccati per me.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno marottofrancesca e benvenuta sul forum.

La sua è una problematica abbastanza comune, mi tocca però fare alcune domande di rito.

Ha per caso utilizzato carte di credito, carte di debito o portafogli elettronici intestati ad un'altra persona? Ha già verificato il suo account con l'invio dei documenti?
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Buonasera,
ho utilizzato per depositare PayPal e il conto era stato verificato inviando i documenti, in quanto ho depositato 500€. Ho letto su un altro messaggio del vostro forum che potrebbe trattarsi di bonus sicker perchè ho prelevato quando mi è stato accreditato il bonus, ma non era mia intenzione fare questa pratica, semplicemnte volevo evitare di rischiare di buttare via tanti soldi.
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

il conto paypal è intestato allo stesso titolare del conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inserire qui n° conto (snai card), email e username così proviamo a chiedere un controllo? : Thumbup :
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Numero conto: ***
Email: ***
Username: ***

Grazie per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. : Thumbup :
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Salve, grazie della segnalazione. Il dipartimento mi ha da poco mandato una mail con scritto quanto segue:
Gentile Cliente,


SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.

Cordiali saluti.

SNAITECH

Fraud & Payments


Dato che non era mia intenzione iscrivermi per il solo bonus, dite che è possibile che mi riaprano il conto in tempi brevi potendo ancora usufruire comunque del bonus e del sito, o conviene chiudere il conto e ritirare i fondi?

Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che il bonus sarà molto difficile averlo, nel caso migliore verrà ripristinato il conto (Snai ha 180 giorni di tempo, ovvero 6 mesi) ma non è scontato che le vincite derivanti dal bonus vengano conteggiate.

In queste situazioni di solito i giocatori decidono di chiedere la chiusura del conto, il prelievo del saldo sul proprio conto corrente bancario ed eventualmente giocare altrove, spesso in uno dei tanti nuovi casinò italiani.
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Okay, grazie. Procederò allora alla richiesta di chiusura del conto. Vi tengo aggiornati in caso si risolva tutta la situazione.

Graize mille per la disponibilità e l'aiuto
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Dato che non ho ancora ricevuto una risposta per la chiusura del conto, non è che per caso riuscite ad incentivare Snai a rispondere?
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai iniviato la richiesta correttamente, questa viene presa in carico e nel giro di 2 settimane il conto viene chiuso con relativo accredito del saldo sul conto corrente.

Preferirei aspettare perchè sicuramente è la risposta che mi darebbero : Sorry! :
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Salve,
aggiornamento sulla situazione: ancora nessun responso da parte di Snai in risposta alla mail di chiusura del conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io direi di aspettare fino a lunedì, se non hai ricevuto niente facci sapere e mandiamo un sollecito : Thumbup :
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Va bene, grazie mille
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Buongiorno, ancora nessuna risposta da parte di Snai.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
marottofrancesca
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 gen 2022, 22:10

Buongiorno, è arrivata la mail da parte di Snai e avendo chiesto i soldi con bonifico postale, in giornata andrò a ritirarli.
Grazie mille dell'aiuto, servizio top.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4530
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo siamo proprio contenti per te e per il nome di Casino2K.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato