Sessione Sisal live Casinò bloccata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
stepblasi
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2022, 21:17

Buonasera,

Volevo segnalare il mio problema, dal giorno 31/01 che ho una sessione di casinò live aperta sul sito Sisal con 1k di saldo bloccato nella sessione, più volte ho contattato la chat e segnalato tutto tramite screenshot tramite mail e mi ripetono che la mia pratica è stata inviata al.dipartimento competente ma è una situazione assurda, potete aiutarmi a riportare il mio saldo sul conto gioco?

Grazie a tutti
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno stepblasi,
prima di poter inviare una segnalazione, potresti riportare l'ultima comunicazione che ti è stata data da Sisal riguardo alla sessione live bloccata?
stepblasi
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2022, 21:17

Ecco qui l'ultima comunicazione di Sisal.
Gentile STEFANO

ti ringraziamo per aver contattato il nostro customer care.

In merito alla tua richiesta ti comunichiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione all'ufficio competente il quale provvederà ad effettuare le adeguate verifiche.
Sarà nostra premura tenerti aggiornato alla soluzione della segnalazione.

Il Team Sisal
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo bisogna attendere che facciano le loro verifiche, una nostra segnalazione non servirebbe a nulla.

Hai salvato screenshot delle sessioni bloccate in cui avevi 1.000€ di saldo?
stepblasi
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2022, 21:17

Si si tutto salvato, io se entro su quel tavolo di Baccarat ritrovo il saldo. Però non riesco a chiudere la sessione
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Stefano,
un caso così su un gioco live non l'avevo mai visto. Si, come dice admin bisogna attendere, probabilmente Sisal ha contattato il provider il quale ha contattato chissà chi, o lo gestisce lui stesso in casa. Comunque ci vuole sicuramente qualche giorno, ma se il saldo c'è sono fiducioso in una risoluzione, soprattutto perchè parliamo di SIsal.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti mandarmi username e email usati in fase di registrazione su Sisal così chiedo un controllo?
Rispondi