Account sospeso Whilliam Hill e soldi bloccati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Buongiorno, io ho un problema con William Hill e avrei bisogno se possibile del vostro aiuto :)

Oggi mi e' capitato un problema con William Hill e mi hanno inviato un email di sospensione del conto. L'email in questione recita cosi:
Gentile cliente,

nel corso di controlli interni volti ad accertare il regolare svolgimento del gioco sul nostro sito, è emerso che l’attività riconducibile al Suo conto configuri la violazione dell’articolo 10,comma 5, lett. d) del contratto di conto di gioco e, nello specifico, la violazione del divieto di adottare “...condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre promozioni”.

Sulla base di quanto sopra, William Hill comunica l’intenzione di recedere dal contratto di gioco con Lei stipulato, in virtù di quanto previsto dall’articolo 15 del contratto stesso. Il recesso avrà efficacia trascorsi 15 giorni dalla ricezione della presente comunicazione; sino a quel momento, il Suo conto di gioco rimarrà sospeso.

William Hill
Allora premetto che sono una scommettitrice e giocatrice da diverso tempo e i miei bookmakers preferiti li ho aperti diversi anni fa. William Hill probabilmente l'ho aperto un annetto fa e l'ho usato sempre di rado.

Il mese scorso (di preciso non ricordo) ho caricato e fatto una scommessa con quota allettante (poi persa).

La rimanenza del conto, 80€ circa, ho deciso.di giocarli al baccarat. La mia sfortuna a parer loro e' che quel giorno sono stata fortunata e da 80 ne ho vinti più di 1000 a furia di raddoppiare la puntata.

A quel punto con cosi tanti soldi vinti ho fatto un prelievo di 700€ a ho lasciato sul conto più di 1100 € circa, per poi poterlo rigiocare, ma non ho fatto in tempo che mi oggi mi hanno recapitato questa email di sospensione conto e poi chiusura.

Io che colpa ne ho se ho vinto? Una volta tanto che la dea bendata mi assiste, mi bloccano loro :(. Sono avvilita e delusa.

Io non capisco perche debbano bloccare cosi account solo dopo vincite...non e' corretto. Quando pero' si perde va tutto bene. Blocchi in quel caso non ne fanno. Non e' Giusto!!!

Potete gentilmente aiutarmi e comunicare voi con William Hill?

Io capisco tutto ma se vogliono rescindere il mio account va benissimo (anche perche' non ci giocherei piu' e tanto meno lo consiglirei a qualcuno) ma che almeno mi ridiano i soldi.

Ho contattato voi perche' da loro uno non avrei mai risposta e due mi sembrate i piu attendibili e affidabili.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi

Cordiali saluti
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao ILIFERA84,
benvenuta sul forum.

Capisco benissimo la tua frustrazione, ho solo una domanda: gli 80€ dai quali sei partita per poi arrivare alla vincita finale, erano saldo reale o saldo bonus? o una parte di uno e una parte dell'altro?
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Buongiorno e grazie per la celere risposta. Ero un po' preoccupata che non vi fosse arrivato il mio messaggio :).

Si sono molto frustrata e delusa perche' lo trovo decisamente illegale bloccare un conto solo perche' si ha vinto, a dir loro, tanto.

Il mio unico sbaglio e' stato solo quello di avere molta fortuna e di aver quindi cavalcato l'onda facendo probabilmente troppo volume di gioco. Ma per me quel volume di gioco su altri book e' normalissimo ;)

Da qui a bloccare un conto pero' ne passa di strada.

Gli 80€ erano saldo reale, con William Hill saldo bonus non ne ho quasi mai fatto (anche perche' di promo sono avari XD)

Grazie per il vostro impegno e supporto. Fate un servizio davvero utile, considerando poi che e' gratuito. Fantastici :)

Buona giornata e cordiali saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo per contrastare lo spam dobbiamo approvare ogni singolo messaggio e ogni tanto siamo lenti : Sorry! :

Stranissimo che ti bloccano il conto facendo riferimento a "condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre promozioni" quando ci dici che in realtà hai vinto giocando senza il bonus.

Potresti inserire qui il tuo username e la tua email su WilliamHill così chiediamo un controllo?

PS: grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :D
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao e benvenuta,

ti stanno accusando di bonus abusing “...condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre promozioni”., ma dici che quegli 80€ non erano un bonus giusto?

80€ di bonus giocati raddoppiando a un gioco da tavolo, sì, implicano allarmi di bonus abusing e mail come questa.
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Ahah di cosa mi accusano? Questa mi e' nuova anche perche' ripeto con william hill di bonus non ne ho mai usufruito. Non danno bonus come potrei usufruirne?? Devono avere le prove di quello che mi accusano.

La verita' e' che per loro e' normale routine bloccare quando non gli torna utile :)

Posso confernare che le 80€ erano di saldo reale e non bonus. Grazie tante Luca
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inserire qui il tuo username e la tua email su WilliamHill così chiediamo un controllo?
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Certamente ecco i miei dati (non so se ho inviato il messaggio antecedente)

User: ***
Email: ***

Grazie tante e saluti :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a WilliamHill, vediamo un po' cosa rispondono
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Grazie mille troppo gentili.

Attendiamo risposta e vediamo cio' che hanmo da dire. Sono proprio curiosa :). Comunque ho controllato le comunicazioni email o messaggi tra me e william hill e in un anno mi hanno inviato, compresa quella della sospensione account, 5 email e 7 messaggi. Credo ad occhio che nel 99% dei casi io non abbia mai fatto loro offerte. Non so a quale scorrettezza facciano mai riferimento.

Se non fosse che mi hanmo bloccato piu di 1100€ mi farei delle grasse risate :))

Chiedo a voi che magari avete piu esperienza...vi e' mai capitata una cosa simile? C'e' realmente la possibilita' che non mi ridiano i mieie soldi. Chiedo giusto per apire se devo inziare a contattare il mio avvocato. Piuttosto, ne spendo velontieri altri 1000 di pratiche avvocato ma sicuramente i soldi non glieli lascio a loro tanto facilmente!

Grazie infinite, date veramente un servizio magnifico

Cordiali saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Onestamente con William Hill non lo so, ma si tratta di un concessionario di Stato che implicitamente rappresenta lo Stato Italiano, quindi deve sottostare a dei regolamenti specifici e mi sembra strano che possa confiscare del denaro a un cliente.

Bisognerebbe leggere il regolamento, quello che accade con altri concessionari è che, in caso il cliente non sia gradito, il concessionario si riserva il diritto di sospendere l'account per un periodo molto lungo, dando la possibilità al giocatore di richiedere la chiusura definitiva e permanente del conto, con contestuale prelievo del saldo presente sul conto (anche quello oggetto di contestazione).

Con William Hill però non abbiamo precedenti quindi non so proprio dirti. Sarebbe interessante se riuscissi a trovare il contratto che hai sottoscritto per poter vedere cosa dice riguardo queste situazioni. : book :
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Purtroppo non me lo hanno inviato. Stasera cerco online sicuramente ci sara'. Ma anche a me sembra strana questa chiusura del conto gioco. Pero' ci sta, lo sbaglio e" stato il mio ad aver fatto troppo volume di gioco quando solitamente non e' cosi, ed.uso un altro book. Ma vincevo ...cosa dovevo fare fermarmi e dire no basta sono troppi??? :) Molto piu delle volte e' l'opposto ...fa parte del gioco

Mi chiedo come mai mi avessero fatto prelevare 700€ poco dopo aver vinto...non fanno un check prima di ogni prelievo?! Boh

In ogni modo se fossi stata disonesta come vogliono far credere loro avrei sicuramente prelevato tutto e non parzialmente le mie vincite. Non avrebbe avuto senso lasciare dei soldi sul conto. Invece li ho lasciati con l'intenzione di rigiocarli.

Non saprei e non so a che pensare, e' la prima volta che mi accade una cosa simile.

Quello che mi auguro e spero e' che mi diano la possibilita' di prelevarli. Poi se vogliono sospendere o eliminare il mio account va bene, e' scelta loro. Non saro' d'accordo ma non potro' neanche farci nulla.


Attendiamo risposta e vedremo il da farsi. Per il momento vi rigranzio molto per il tempo e l'impegno speso per me. Grazie

Cordiali slauti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno comunicato che il tuo conto è sospeso per altri motivi ma non possono comunicarci nulla per questioni di privacy, devi contattare il servizio clienti per cercare di risolvere con loro la questione, noi più di così non possiamo fare nulla purtroppo : Sorry! :
ILIFERA84
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2022, 21:06

Buongiorno, ok perfetto provero' a contattarli direttamente sperando in una risposta da parte loro :(

Grazie tante per tutto. Siete stati davvero gentili

Buona giornata e cordiali saluti ;))
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È un piacere poter essere di aiuto : Thumbup :

Se puoi tienici aggiornati sull'evoluzione della vicenda : Thanks :
Rispondi