[RISOLTO] Bingoday don't pay (fà anche rima)

BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

5 Dicembre
NIENTE ACCREDITO ANCORA
probabilmente hanno sede in Svizzera tanto sono puntuali
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

VERGOGNA BINGODAY

ancora niente ovviamente
iniziato le pratiche l'8 di Novembre
siamo all'8 di Dicembre!!!!!!

un click per depositare
oltre un mese per prelevare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Caro BDR114512192,
ho contattato un responsabile di Bingo Day, e questo è quello che mi han riferito:

-----------------
Abbiamo controllato tramite il supporto di Bingo Day, manca ancora la copia del fronte della carta d'identita'.
Mi hanno detto dal supporto che successivamente ha mandato tutti i documenti, ma poi ha perso la password.
Il supporto sta cercando di mettersi in contatto con lui telefonicamente ma nessuno risponde al telefono
-----------------
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi confermi che ti hanno chiamato e che tutto è stato risolto?
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Mi confermi che ti hanno chiamato e che tutto è stato risolto?
ti confermo che
mi hanno chiamato
mi hanno dato una nuova password
non mi hanno fatto l'accredito ma mi hanno detto di rifare di nuovo dopo un mese la procedura per l'accredito (che ho fatto)
ulteriori commenti a beneficio della comunità per ora non ne faccio, vedremo
grazie per l'aiuto :D
Ultima modifica di BDR114512192 il 09 dic 2009, 19:13, modificato 1 volta in totale.
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Caro BDR114512192,
ho contattato un responsabile di Bingo Day, e questo è quello che mi han riferito:

-----------------
Abbiamo controllato tramite il supporto di Bingo Day, manca ancora la copia del fronte della carta d'identita'.
Mi hanno detto dal supporto che successivamente ha mandato tutti i documenti, ma poi ha perso la password.
Il supporto sta cercando di mettersi in contatto con lui telefonicamente ma nessuno risponde al telefono
-----------------
tutto questo purtroppo (e dico purtroppo) non corrisponde alla verità

la carta di identità è stata inviata 4 (quattro) volte di cui una senza il portacarta d'identità trasparente su suggerimento di un utente di un altro forum; ho le notifiche di risposta :D

non ho perso la password ma mi hanno bloccato il conto ben un mese fà :roll: ho la schermata del conto bloccato :D

ho il telefono acceso sempre per lavoro; ricevo chiamate dall'estero quotidianamente, anche ieri che per noi era festa ed altri lavoravano, e ce l'ho sempre con me; pertanto fino ad oggi nessuno ha mai "provato" di mettersi in contatto con me;
oggi la chiamata invece è arrivata......
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok prendiamo atto che ci sono versioni divergenti della storia, ma l'importante è che ricevi il tuo accredito.
Direi quindi ch la cosa allora è praticamente risolta.
Problemi di questo genere succedono solo quando ci son degli errori nella procedura amministrativa, da parte del giocatore o degli impiegati.
Personalmente ho richiesto numerosi accrediti da casino dello stesso gruppo di bingoday e non ci son mai stati problemi di questo tipo, forse perchè mandavo immediatamente i documenti richiesti e non venivano commessi errori...
In ogni caso, appena ricevi l'accredito facci sapere!
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Ok prendiamo atto che ci sono versioni divergenti della storia, ma l'importante è che ricevi il tuo accredito.
Direi quindi ch la cosa allora è praticamente risolta.
Problemi di questo genere succedono solo quando ci son degli errori nella procedura amministrativa, da parte del giocatore o degli impiegati.
Personalmente ho richiesto numerosi accrediti da casino dello stesso gruppo di bingoday e non ci son mai stati problemi di questo tipo, forse perchè mandavo immediatamente i documenti richiesti e non venivano commessi errori...
In ogni caso, appena ricevi l'accredito facci sapere!
assolutamente sì ;)
e, sempre se ricevo l'accredito (ho ben due mail in cui il signore che mi ha contattato oggi mi assicurava che tutto era a posto, poi le postiamo và) descriverò bene bene gli ultimi sviluppi

p.s. sei un ottimo moderatore, dire versioni divergenti per dire tutto l'opposto è fantastico
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

1° mail
in data 1 Dicembre, la persona che mi ha contattato oggi al telefono (e che si è presentato come chi mi ha scritto le mail) scriveva:
Gentile Cliente,

La informo che dovra' soltando attendere il tempo tecnico per l'accredito,

tutto e' assolutamente stato fatto nel rispetto della procedura.



Cordialmente

XXXXXXX XXXXXXXX

cosa ne pensi?
cosa ne pensa chi legge?
cosa devo pensare io?
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

mi hanno pagato oggi dopo un mese e 8 giorni
ringrazio casino 2k.com ed altre due persone che sono intervenute per me, grazie veramente, esiste una cosa che fà piegare chiunque e questa è internet e voi siete la migliore dimostrazione
purtroppo hanno riferito troppe cose non vere per per giustificarsi a queste tre persone che hanno fatto aggiungere il danno alla presa in giro nei miei confronti
inoltre la telefonata ricevuta verteva sul fatto che mi avrebbero pagato solo se avessi editato le mie discussioni, cosa che non farò, mi spiace, non è questione di bonus, ma di coerenza
dico solo che se avessero chiesto veramente scusa, si fossero dimostrati veramente spiacenti insomma come facciamo tutti per tenere un cliente avrei mantenuto un atteggiamento ben diverso
la mia esperienza non è stata positiva, ciò non vuol dire che altri non si trovino bene (e sono contento per loro, sia chiaro)
concludo dicendo solo una cosa:

ora non gioco più online
sono proprio deluso da questa vicenda e mi è proprio passata la voglia di rischiare anche con altri quello che mi è successo con loro (se fossero stati 490 o 4900 magari mi sarebbe venuto l'esaurimento nervoso).
grazie a tutti ancora a chi mi ha aiutato
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

Grazie a te che hai avuto fiducia in noi :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Siamo tutti contenti che il nostro aiuto sia servito.
Come ti ho già detto non possiamo (e non vogliamo) sapere quale delle due parti abbia detto tutta la verità.
L'importante è sempre che il giocatore sia tutelato ed abbia quello che gli spetta.
Questo thread ora verrà chiuso e non verrà modificato per nessun motivo.
THEKUCHEN
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gen 2010, 10:20

perfavore vi chiedo di aiutarmi per riscuotere 40 euro di vincita dal sito BINGODAY , da piu di un mese gli invio i documenti fatti prima al telefonino ,poi con lo scanner poi gli ho mandato una dichiarazione firmata da mia moglie titolare del postpay loro continuano a chiedere documenti quando io gli ho fatto un file con adobe 9 con tutto quello che anno chiesto tutto fatto con lo scanner sono stufo di sentirmi prendere per i fondelli e voglio sapere se devo fare denuncia alla polizia e poi inviargli tutto attraverso email dato che i numeri di fax sono inesistenti...,e la prima volta che incappo in una truffa simile perfavore aiutatemi
-------------
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

salve, non è il primo che ha avuto questo problema ma ci vuole tempo per il primo prelievo, dia un occhiata su questo post dopo un pò di tempo abbiamo risolto il problema leggi questo Topic : [url=viewtopic.php?t=1881[/url]

tienici informato ti aiuteremo a risolvere il tuo problema
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao a tutti,

leggo diversi post su problemi nel riscuotere le vincite.

Stiamo provvedendo a chiarificare i problemi che ha Bingo Day e sollecitando al pagamento delle vincite dei giocatori.

Vi teniamo informati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

THEKUCHEN come ti ho detto in privato mi serviva che aprissi questo argomento per segnalare la cosa al responsabile di Bingo Day.
Gli ho appena inviato una mail e entro breve risponderanno o ti contatteranno direttamente.
Non ti preoccupare che la cosa si risolverà al più presto, serve solo un po' di pazienza.
Avatar utente
nico
Vincita $1.2
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 ott 2008, 15:32

facci sapere THEKUCHEN sono curioso!
THEKUCHEN
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gen 2010, 10:20

un grazie al moderatore Stefano di 2k casino per il suo inressamento nel farmiriscuotere la vincita dopo un mese.Sconsiglio vivamente tutti nel giocare in siti come bingoday dove ci vuolke un clic per depositare ed un mese...se ti va bene per riscuotere.un caloroso abraccio a tutti i giocatori e pokeristi by Thekuchen
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

importante che abbiamo risolto anche questo problema, dopo aver superato la fase di verifica documenti le prossime transazioni di prelievo dovrebbero essere molto più veloci...

PROBLEMA RISOLTO CHIUDO QUESTO POST
Bloccato