[RISOLTO] IMPOSSIBILE ACCEDERE A CASINO KING

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gige1979
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Salve a tutti,

ad inizio dicembre corrente anno faccio 2 versamenti al casinò king di € 50,00 cadauno per un totale di € 100,00. Provo vari giochi dal black jack(vari tipi) alle roulette alle slot, bingo ecc. Ovviamente da qualche parte ho perso qualcosa ad altre invece con molta fatica e pazienza ho racimolato qualcosa e sono arrivato ad avere un saldo di € 415,00. intorno al 20/12/2010 accedo al mio account ma non posso giocare a nessun tipo di gioco. Penso sia un temporaneo disguido come dice il sistema, ma lo stesso accade anche nei successivi 2 giorni così contatto l'assistenza online che mi dice che a causa di una nuova normativa italiana per circa 3 mesi non potranno accettare scommesse dall'italia e che entro i tre mesi usciranno nuovamente in italia con un nuovo software e una licenza. Allora gli chiedo: e il mio saldo? mi risponde:chieda il rimborso tramite carta di credito entro il 23/12/2010 ed invii i documenti. Tutto fatto con tanto di conferma di lettura. Dal 23/12/2010 in poi non ho notizie e non posso più accedere neanche all'account per controllare lo stato della richiesta. Chiedo informazioni a tutti i tipi di indirizzi emai di assistenza forniti sul sito ma nessuno mi ha mai fornito una risposta.
Mi collego da un'altro computer sul sito e vengo contattato dal supporto online che vuole convincermi a scaricare il software e provare i numerosi bonus (non sapendo che io un conto già ce l'ho) allora gli domando: sono in Italia posso aprire un conto? mi dice di si... è il 27/12/2010...
Qualcuno sa qualcosa in merito alla veridicità delle affermazioni fatte dal casino king? è uno stratagemma per non pagare? o altro?
Grazie anticipatamente.
Gianluigi
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Stando alle informazioni che abbiamo ed a quanto comunicatoci dai responsabili , Il casinò King, così come il casinò Swiss, avrebbe deciso di non accettare più giocatori residenti in Italia, a causa di nuove normative legate al gioco a distanza che entreranno in vigore tra qualche mese (o anno).

Questa situazione sta creando un po' di confusione per tutti noi giocatori, sia perchè abbiamo difficoltà ad accedere al casinò che spesso risulta irraggiungibile, sia perchè abbiamo difficoltà a prelevare soldi che ci spettano di diritto, sia perchè l'assistenza clienti a volte dà spiegazioni non esaurienti o addirittura contrastanti.

Ti consiglio innanzitutto di provare ad accedere nuovamente al casinò King dopo aver provato la procedura per il cambio dei dns, è possibile che riuscirai ad eludere il blocco del casinò.

Nel frattempo inoltro la tua segnalazione al responsabile di Casinò King, nella speranza di avere risposte certe e in tempi brevi (feste permettendo).

Per accelerare i tempi di chiedo di mandarmi il tuo numero di conto di Casinò King in privato (pulsante MP qui a destra) in modo che il responsabile possa effettuare dei controlli diretti sullo stato delle tue pratiche.

Perfavore tienici aggiornati sulla situazione, è molto importante per tutti gli altri giocatori che potrebbero avere lo stesso problema con Casinò King.
gige1979
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Buonasera e grazie per aver risposto.

Vi manderò i miei dati del conto in privato, comunque
già avevo provato a cambiare i DNS, ed ho provato anche con quelli che mi avete fornito purtroppo il risultato è lo stesso.

E' importante aggiungere che il mio saldo è reale e senza bonus aggiunti (dato che ne avevo richiesto la disattivazione)
Tuttavia, anche se è un mezzo sollievo sapere che si tratta di un'affermazione veritiera quella del casinò e non solo un caso... considero comunque scorretto il fatto che ti invitano ad iscriverti e a giocare per poi chiudere tutto di punto in bianco senza un minimo preavviso e senza dare la possibilità di chiudere i conti in tempo. Se non fosse per il mio interessamento non avrei neanche saputo della chiusura (temporanea a loro dire) e non avrei neanche potuto inoltrare la richiesta di rimborso che per il momento è ancora in stand-by.
Grazie e un cordiale saluto.
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Ho inoltrato la segnalazione al responsabile del casinò King, non appena ho notizie ti informeremo.

Tienici aggiornati in caso si muova qualcosa.
gige1979
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Buongiorno e grazie,

finalmente mi hanno risposto, dicono che vogliono i documenti a colori. Non ne capisco il motivo dato che quelli che gli ho inviato erano in scala di grigi e si leggevano perfettamente. Comunque ho inoltrato i documenti a colori come dicono loro e staremo a vedere.
Vi terrò aggiornati e intanto volevo ringraziarVi ancora per la Vs. disponibilità e rapidità.
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Accontentali che vuoi farci :)
gige1979
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Ve lo devo proprio riconoscere...
dopo il Vs. interessamento sto ricevendo comunicazioni dal casino a raffiche (dopo molti giorni di silenzio assoluto), mi date anche a me una delle Vs. bacchette magiche??
Ovviamente scherzo... voglio solo inviarVi i più sentiti ringraziamenti e tanti Auguroni per un 2011 fantastico. 8-)
Vi terrò aggiornati sull'evolversi...
gige1979
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Buongiorno,

volevo aggiornarVi sulla situazione, oggi 10/01/2011 è arrivato l'accredito che stavo attendendo, quindi tutto risolto.
Un ringraziamento a Voi ed ovviamente anche al Casinò King.
Saluti :D
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Perfetto,
siamo molto contenti che i problemi con Casino King siano risolti! ;)
Chiudo la discussione e la modifico in stato RISOLTO.
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