[RISOLTO] Class1Casinò non paga.

Rispondi
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..

:(
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Prova ad aspettare ancora qualche giorno, altrimenti contatta l'admin casino2k.com

Però non vedo class1casino nell'elenco di casino quindi non so se sia in grado di aiutarti...
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

thediablos ha scritto:Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..

:(
thediablos

Permettimi una domanda, da profano quale sono :

Ma come si fa a fidarsi, a versare 900 euro su un qualsiasi casinò on line ????

Non sarebbe meglio versare, che ne so 100 € ?

Male che va le perdite sono limitate.

Ed ancora mi domando <<A questo punto non sarebbe meglio andare su un vero casinò, almeno il contatto è diretto , faccia a faccia Comunque ti auguro di recuperare i tuoi soldi.

900 € non sono mica bruscolini. : Andry :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Uhm...una roba del genere l'ho già letta e sentita in giro. Io ti consiglio di aspettare qualche giorno e nel caso ricontattare. Un consiglio è quello di non cadere mai nella maleducazione quando parli con il supporto clienti. Tienici aggiornato.

Si è vero teo non c'è nell'elenco perchè non è un casino aams, questo è il motivo.

Una volta che recuperi i soldi inizia a giocare nei casino aams, te lo consiglio vivamente. Sono sicuro che se non subito, ma nel medio periodo i casino non aams spariranno e visto che ti piacciono i table games non vedo il motivo di continuare a giocare in portali che un giorno all'altro non accetteranno più giocatori italiani.
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Ciao ragazzi..
@Slot
Puoi anche aver ragione, ma prima di Class1Casino ho sempre versato "forte", soprattutto nei Casinò del gruppo Jackpot Factory, e non ho mai avuto nessun problema, pagamenti dopoo 24 ore..
Purtroppo non mi sono informato, e sono capitato in questo Casinò del cavolo..
Per quanto concerne le perdite, fidati che so regolarmi.. :)

@Roger
Gioco nei non AAMS perchè in diversi Casinò sono "cliente" da molti anni, ed ormai c'è un "rapporto" anche con il supporto, e non ho mai avuto problemi..
Sono comunque registrato a Winga, ed ho pure giocato..

In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms

Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò.. ;)
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

che telefono hai thediablos ? :D
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

salvatore211 ha scritto:che telefono hai thediablos ? :D
Interessa anche a me : Chessygrin :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Un semplice Nokia 5800 Xpress Music :D
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

thediablos ha scritto: In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms

Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò.. ;)
Molto bene, modifico il titolo in [RISOLTO] (anche se in realtà non ti è servito il nostro aiuto). : Thumbup :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

: Wink :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Cena per tutti? eheheh

bene che si è risolto il problema...diciamo un casino online un po' stupido, fanno le cavolate e ti fanno scappare : Thumbup :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

thediablos ha scritto:Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
hai fatto benissimo!
Niente di personale con Class1Casinò ma se la sono cercata, speriamo sia utile questo post agli utenti.
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Roger ha scritto:
thediablos ha scritto:Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
hai fatto benissimo!
Niente di personale con Class1Casinò ma se la sono cercata, speriamo sia utile questo post agli utenti.
Comunque, visto che mi hanno confiscato inizialmente le mie vincite (ca. 70€), posso offrirvi la cena.. a casa :D
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

: Groupwave :
Intanto vado a farmi un aperitivo e faccio segnare sul tuo conto un paio di negroni sbagliati : Thanks :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

teoteo ha scritto:: Groupwave :
Intanto vado a farmi un aperitivo e faccio segnare sul tuo conto un paio di negroni sbagliati : Thanks :
zi zi : Lol :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Meglio che non ti dico cosa ti ho fatto segnare oggi perchè ti mando in fallimento : PirateCap :

se ti arriva uno strano conto salato alcolico..sono io : Razz :
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Roger ha scritto:Meglio che non ti dico cosa ti ho fatto segnare oggi perchè ti mando in fallimento : PirateCap :

se ti arriva uno strano conto salato alcolico..sono io : Razz :
Addebito respinto : Lol :
Rispondi