[RISOLTO] Class1Casinò non paga.
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..
Prova ad aspettare ancora qualche giorno, altrimenti contatta l'admin casino2k.com
Però non vedo class1casino nell'elenco di casino quindi non so se sia in grado di aiutarti...
Però non vedo class1casino nell'elenco di casino quindi non so se sia in grado di aiutarti...
thediablosthediablos ha scritto:Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..
Permettimi una domanda, da profano quale sono :
Ma come si fa a fidarsi, a versare 900 euro su un qualsiasi casinò on line ????
Non sarebbe meglio versare, che ne so 100 € ?
Male che va le perdite sono limitate.
Ed ancora mi domando <<A questo punto non sarebbe meglio andare su un vero casinò, almeno il contatto è diretto , faccia a faccia Comunque ti auguro di recuperare i tuoi soldi.
900 € non sono mica bruscolini.
Uhm...una roba del genere l'ho già letta e sentita in giro. Io ti consiglio di aspettare qualche giorno e nel caso ricontattare. Un consiglio è quello di non cadere mai nella maleducazione quando parli con il supporto clienti. Tienici aggiornato.
Si è vero teo non c'è nell'elenco perchè non è un casino aams, questo è il motivo.
Una volta che recuperi i soldi inizia a giocare nei casino aams, te lo consiglio vivamente. Sono sicuro che se non subito, ma nel medio periodo i casino non aams spariranno e visto che ti piacciono i table games non vedo il motivo di continuare a giocare in portali che un giorno all'altro non accetteranno più giocatori italiani.
Si è vero teo non c'è nell'elenco perchè non è un casino aams, questo è il motivo.
Una volta che recuperi i soldi inizia a giocare nei casino aams, te lo consiglio vivamente. Sono sicuro che se non subito, ma nel medio periodo i casino non aams spariranno e visto che ti piacciono i table games non vedo il motivo di continuare a giocare in portali che un giorno all'altro non accetteranno più giocatori italiani.
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Ciao ragazzi..
@Slot
Puoi anche aver ragione, ma prima di Class1Casino ho sempre versato "forte", soprattutto nei Casinò del gruppo Jackpot Factory, e non ho mai avuto nessun problema, pagamenti dopoo 24 ore..
Purtroppo non mi sono informato, e sono capitato in questo Casinò del cavolo..
Per quanto concerne le perdite, fidati che so regolarmi..
@Roger
Gioco nei non AAMS perchè in diversi Casinò sono "cliente" da molti anni, ed ormai c'è un "rapporto" anche con il supporto, e non ho mai avuto problemi..
Sono comunque registrato a Winga, ed ho pure giocato..
In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms
Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò..
@Slot
Puoi anche aver ragione, ma prima di Class1Casino ho sempre versato "forte", soprattutto nei Casinò del gruppo Jackpot Factory, e non ho mai avuto nessun problema, pagamenti dopoo 24 ore..
Purtroppo non mi sono informato, e sono capitato in questo Casinò del cavolo..
Per quanto concerne le perdite, fidati che so regolarmi..
@Roger
Gioco nei non AAMS perchè in diversi Casinò sono "cliente" da molti anni, ed ormai c'è un "rapporto" anche con il supporto, e non ho mai avuto problemi..
Sono comunque registrato a Winga, ed ho pure giocato..
In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms
Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò..
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
che telefono hai thediablos ?
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Un semplice Nokia 5800 Xpress Music
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto bene, modifico il titolo in [RISOLTO] (anche se in realtà non ti è servito il nostro aiuto).thediablos ha scritto: In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms
Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò..
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Comunque, visto che mi hanno confiscato inizialmente le mie vincite (ca. 70€), posso offrirvi la cena.. a casaRoger ha scritto:hai fatto benissimo!thediablos ha scritto:Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati
Niente di personale con Class1Casinò ma se la sono cercata, speriamo sia utile questo post agli utenti.
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
zi ziteoteo ha scritto:
Intanto vado a farmi un aperitivo e faccio segnare sul tuo conto un paio di negroni sbagliati
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Addebito respintoRoger ha scritto:Meglio che non ti dico cosa ti ho fatto segnare oggi perchè ti mando in fallimento
se ti arriva uno strano conto salato alcolico..sono io