Problema registrazione bwin casino

Rispondi
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ciao a tutti,
è da un'ora che sto provando a registrarmi su Piccadilly - Bwin Casino.

Inserisco tutti i dati correttamente e mi appare il seguente messaggio:
I tuoi dati personali sono gia presenti nella nostra banca dati!
Se non riesci a ricordare nome utente e/o password clicca qui.
Se hai dubbi e/o domande riguardanti la tua registrazione, ti preghiamo di metterti in contatto col customer support.
Inserisci di nuovo la password (da 8 a 15 caratteri).
Ok, sarò già registrato andiamo a recuperare login e password....

Detto fatto, questo il messaggio di errore
I dati inseriti non sono corretti, riprova.

Contatta il Servizio clienti se il problema persiste.
Ok, contattiamo il servizio clienti....

PAGINA NON TROVATA...

Cosa diavolo devo fare?!?!? : WallBash :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

teo hai ancora questo problema?
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Gentile signor xxx,
la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che se non ha più accesso al suo vecchio indirizzo e-mail, dovremo aggiornarlo per lei. Ci trasmetta pertanto il nuovo indirizzo e-mail da inserire nel suo conto.

Per consentirci di inviarle il suo nome utente ci contatti nuovamente indicando anche il nome e cognome, data di nascita e la risposta alla sua domanda segreta:

"Il nome del mio animale domestico?"

Nel caso non fosse in grado di farci avere neanche questa risposta, ci invii per fax, al numero 06 45210089, o per e-mail, all'indirizzo [email protected], la copia di una bolletta recente (della luce, dell'acqua o altro) registrata a suo nome.

La preghiamo di indicarci sulla copia del documento il suo nome e la sua data di nascita, in modo da consentirci di garantirle il miglior servizio possibile.

Se decide di inviarci una copia digitale del documento, si assicuri che le dimensioni del file non superino i 5MB. Se scannerizza il documento e lo salva come file .jpg, non dovrebbe esserci alcun problema.

La preghiamo di ricontattarci dopo averci inviato il documento, affinché possiamo procedere con la sua richiesta. Saremo in grado, a quel punto, di verificare i suoi dati e di inviarle il suo nuovo nome utente.

La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione!

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

Il servizio clienti di bwin
Il mio era un vecchio account, non so nè con che email ero iscritto, nè le risposte alle domande segrete...

Ma non possono semplicemente chiudermi il conto così me lo riapro?
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao teo,
mi è successa una cosa del genere e mi ricordo che avevo recuperato username e password tramite il portale. Fatto questo il mio account era disattivato e mi richiedevano di mandare i documenti, cosa che ho fatto (ho inoltre mandato una mail al servizio clienti dicendo che avevo caricato i documenti) e dopo 2 giorni mi è arrivata questa mail:

Gentile signor XXX,
la ringraziamo per averci inviato copia di un suo documento d´identità, come previsto ai sensi di legge.
A questo proposito, siamo lieti di comunicarle che il suo conto è nuovamente accessibile e potrà dunque usufruire di tutti i servizi offerti sul nostro sito.
La ringraziamo della sua collaborazione e ci scusiamo per qualsiasi disagio arrecato: restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin



Credo dovresti fare così, recuperari i dati di accesso (anche io non mi ricordavo che dati avevo mi ero registrato anni fa per le scommesse), caricare i documenti e mandare una mail.
Se hai cambiato nel frattempo residenza credo ci possano essere problemi ma suppongo facilmente risolvibili.

Spero di esserti stato utile purtroppo mi sono accorto solo oggi di questo post.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Troppi sbattimenti, troppe procedure... mi è passata la voglia di giocare su bwin :P
Rispondi