[RISOLTO] prelievo rifiutato

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gkarlo
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Salve a tutti

sono un novellino!
Mi è piaciuto giocare alla roulette con soldi finti. Mi sono iscritto a un casinò, però con i soldi veri si perde troppo e sono già pentito...
Sarei lieto se qualcuno potesse chiarirmi qualche idea sui prelievi.
Ho tentatto di prelevare tutto: il primo deposito più un esigua vincita. Mi è stato negato il prelievo del deposito, dicendomi che si possono prelevare solo le vincite, e che questo è imposto dallo Stato Italiano. Qualcuno mi potrebbe confermare la veridicità di ciò?
E in caso di recesso dal contratto, i soldi dei vari depositi, che ovviamente non siano stati persi, vengono restituiti o sono persi?

Grazie!
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salvatore211
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su che casinò hai giocato?
sicuramente ti avranno dato un bonus, e per prelevare devi giocare il bonus per il playthrough.
gkarlo
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Grazie.
il casinò è Unibet, il bonus non impedisce i prelievi delle vincite perchè sarà attivo solo al raggiungimento di 2500 in puntate. Mi hanno semplicemente detto che quello che ho versato non è prelevabile per disposizione dell'AAMS. Ma vorrei sapere se ciò è verificabile.
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teoteo
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Devi giocare almeno una volta l'importo che hai depositato, questo è per via delle leggi antiriciclaggio italiane : PirateCap :
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Roger
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teoteo ha scritto:Devi giocare almeno una volta l'importo che hai depositato, questo è per via delle leggi antiriciclaggio italiane : PirateCap :
esatto, se depositi 100, fin quando non giochi 100 non puoi prelevare. Probabilmente non ti hanno fatto prelevare per questo o perchè non avevi completat il playthrough qualora hai preso un bonus (ma leggo che era su unibet per cui non hai preso bonus).

Scusa adottavi una strategia particolare che ti è funzionata nella versione prova e non nella versione reale?
gkarlo
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grazie, immaginavo che fosse così. Però con le puntate ho superato già da un bel po' tutto l'importo depositato. e mi hanno nuovamento rifiutato il prelievo adducendo questo stesso motivo. A meno che dal totale che ho giacato non tolgano le vincite, ma se fosse così l'unico modo per giocare tutto il deposito sarebbe il perderlo tutto giocando!!!
gkarlo
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riguardo alla gioco di prova e quello reale, devo dire che quando cambio strategia (sia in prova che nel reale) all'inizio vinco, poi invece il gioco si fa duro. Ho quasi l'impressione che il loro software con il cambio di strategia sta a guardare e asseconda le mie puntate, per invitarmi a fidarmi dalle mia nuova infallibile strategia. Poi già dalla partita successiva sembra abbia appreso i miei trucchi e li usa per farmi perdere.
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teoteo
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gkarlo ha scritto:grazie, immaginavo che fosse così. Però con le puntate ho superato già da un bel po' tutto l'importo depositato. e mi hanno nuovamento rifiutato il prelievo adducendo questo stesso motivo. A meno che dal totale che ho giacato non tolgano le vincite, ma se fosse così l'unico modo per giocare tutto il deposito sarebbe il perderlo tutto giocando!!!
Scusa ma sarebbe ridicolo...

Verso 100, vinco 1000 e non posso prelevare 1.100 ?

Ovviamente avendo effettuato almeno 100€ in puntate...

Potresti richiedere nuovamente spiegazioni all'assistenza clienti Unibet, spiegando in modo dettagliato la situazione?
gkarlo
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ho fatto un reclamo all'AAMS e la stessa email l'ho inviata per conoscenza a UNIBET. Nel giro di 2 ore Unibet mi ha inviato il permesso a prelevare il deposito. Hanno addotto come scusa un errore di sistema che negava il prelievo per via di un bonus (inesistente). Sono convinto che hanno giocato sporco: il prelievo era stato accettato regolarmente dal sistema, è stato poi annullato manualmente... Anche nelle email inviatemi non si è fatto mai cenno a bonus, anzi hanno citate norme del contratto e del regolarmento che sostenevano la tesi che il deposito non era mai prelevabile. Bisognerebbe che casinok2 modificasse leggermente la recensione di questo casinò!
Grazie dell'attenzione e dei suggerimenti
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gkarlo grazie per averci segnalato questo episodio.

Ho chiesto spiegazioni al responsabile di Unibet, attendiamo quindi che il casinò prenda una posizione ufficiale.
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teoteo
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A me personalmente Unibet lascia qualche dubbio, poi dopo che mi han bloccato il conto piace sempre di meno.... : PirateCap :
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gkarlo ha scritto:ho fatto un reclamo all'AAMS e la stessa email l'ho inviata per conoscenza a UNIBET. Nel giro di 2 ore Unibet mi ha inviato il permesso a prelevare il deposito. Hanno addotto come scusa un errore di sistema che negava il prelievo per via di un bonus (inesistente). Sono convinto che hanno giocato sporco: il prelievo era stato accettato regolarmente dal sistema, è stato poi annullato manualmente... Anche nelle email inviatemi non si è fatto mai cenno a bonus, anzi hanno citate norme del contratto e del regolarmento che sostenevano la tesi che il deposito non era mai prelevabile. Bisognerebbe che casinok2 modificasse leggermente la recensione di questo casinò!
Grazie dell'attenzione e dei suggerimenti
Ecco la risposta ufficiale ricevuta dal responsabile di Unibet, a fronte della mia richiesta di spiegazioni:
Gentili utenti del forum Casino2k.com,

L'utente gkarlo e' stato regolarmente informato dal nostro customer service che puo' effettuare il prelievo, e lo ha gia' effettuato.


L'utente Gkarlo ha provato a prelevare quando ancora non aveva generato un volume di puntate uguale al suo deposito, per questa ragione la prima volta il suo prelievo e' stato rifiutato in linea con la regolamentazione Italiana.

La seconda volta ha tentato di prelevare dopo aver generato il volume di puntate uguale al suo deposito ed il disguido e' nato da un bug del sistema che e' ora stato risolto.

Invitiamo i nostri utenti ad entrare in contatto con il nostro servizio d'assistenza qualora si verificassero problemi di questo tipo: sicuri di poterli risolvere in brevissimo tempo.


Grazie,

Unibet.it
gkarlo
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Il 27 dicembre ho superato con le giocate il deposito. Il primo prelievo l'ho chiesto l'11 gennaio. Pur avendo inviato la documentazione ai primi di dicembre, non l'hanno ritenuta idonea senza per altro avvertirmi. Per cui il primo rifiuto può giustificarsi per la documentazione. Però dalla loro risposta (la cito testuale) già si profilava la loro strategia del "deposito mai prelevabile":
"La informiamo che non abbiamo ricevuto la sua documentazione, una volta che ci invia la documentazione le inviamo una email per informarla. Inoltre le ricordiamo che non e' possibile prelevare il deposito, o parte del deposito effettuato, ma solo le vincite; per questo motivo le abbiamo riaccreditato l'importo nel suo conto Unibet."
Una delle risposte alla mia seconda richiesta di prelievo:
"La sua richiesta di prelievo e' stata riaccreditata nel suo conto Unibet, in quanto per regolamento non e' possibile prelevare il deposito o parte di esso; e' possibile prelevare solo le vincite".
Ora ho potuto prelevare, per me il discorso è chiuso. Ho chiuso anche con il gioco.
Grazie per l'attenzione.
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Roger
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gkarlo ha scritto:Il 27 dicembre ho superato con le giocate il deposito. Il primo prelievo l'ho chiesto l'11 gennaio. Pur avendo inviato la documentazione ai primi di dicembre, non l'hanno ritenuta idonea senza per altro avvertirmi. Per cui il primo rifiuto può giustificarsi per la documentazione. Però dalla loro risposta (la cito testuale) già si profilava la loro strategia del "deposito mai prelevabile":
"La informiamo che non abbiamo ricevuto la sua documentazione, una volta che ci invia la documentazione le inviamo una email per informarla. Inoltre le ricordiamo che non e' possibile prelevare il deposito, o parte del deposito effettuato, ma solo le vincite; per questo motivo le abbiamo riaccreditato l'importo nel suo conto Unibet."
Una delle risposte alla mia seconda richiesta di prelievo:
"La sua richiesta di prelievo e' stata riaccreditata nel suo conto Unibet, in quanto per regolamento non e' possibile prelevare il deposito o parte di esso; e' possibile prelevare solo le vincite".
Ora ho potuto prelevare, per me il discorso è chiuso. Ho chiuso anche con il gioco.
Grazie per l'attenzione.
che astio però, gkarlo queste cose succedono spesso quando si hanno a che fare con i casino online, ormai io ci ho fatto il callo e neanche me la prendo più!
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biemme
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Molti casinò aams (lo potete verificare in qualsiasi momento anche su Iziplay, Gioco Digitale e quasi tutti gli altri) considerano la singola sessione e non il complessivo delle puntate, poi quando gli fai un reclamo si cagano sotto perchè sanno di essere in torto marcio e danno la colpa all'operatore di turno o a un bug del sistema.
Esempio: deposito 10€ e in unica sessione faccio puntate per 12€ dunque posso prelevare tutto, ma se piazzo puntate per 5€ in una sessione e 7€ nella seconda sessione, il loro software (non ci sono bug, è così strutturato) considera che posso prelevare solo fino a 7€, non tiene in pratica memoria della/e sessione/i precedenti. Potete immaginare come la cosa possa incasinare il raggiungimeto del playthrough (su Gioco Digitale dopo una decina di giorni ho smesso di tenere il conto perchè non ci capivo più niente, ho aspettato che il loro sistema mi avvisasse del raggiungimento del playthrough. Se poi si considerano i timeout in media di 15 minuti di inattività (tipo suonano alla porta o devo andare in bagno) che resettano la sessione e devo ricominciare da capo, a meno che non sfrutti il forum per reclamare i miei diritti (oppure vado al cesso prima e non apro la porta a nessuno :D ).

Un esempio che mi è successo:
viewtopic.php?t=5217
Non tutti i casinò fanno così, Winga non lo fa (a tuttora il migliore secondo me).
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Segnalo il problema come RISOLTO ma mantengo l'argomento aperto in quanto è una discussione molto interessante, che sottoporrò all'attenzione dei casinò citati: IziPlay, GD, Unibet.

Effettivamente è una seccatura non da poco: se vinco voglio poter prelevare immediatamente ed avere i soldi disponibili il prima possibile, senza dover passare da assistenza clienti, forum o AAMS...
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Roger
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biemme ha scritto:Molti casinò aams (lo potete verificare in qualsiasi momento anche su Iziplay, Gioco Digitale e quasi tutti gli altri) considerano la singola sessione e non il complessivo delle puntate, poi quando gli fai un reclamo si cagano sotto perchè sanno di essere in torto marcio e danno la colpa all'operatore di turno o a un bug del sistema.
Esempio: deposito 10€ e in unica sessione faccio puntate per 12€ dunque posso prelevare tutto, ma se piazzo puntate per 5€ in una sessione e 7€ nella seconda sessione, il loro software (non ci sono bug, è così strutturato) considera che posso prelevare solo fino a 7€, non tiene in pratica memoria della/e sessione/i precedenti. Potete immaginare come la cosa possa incasinare il raggiungimeto del playthrough (su Gioco Digitale dopo una decina di giorni ho smesso di tenere il conto perchè non ci capivo più niente, ho aspettato che il loro sistema mi avvisasse del raggiungimento del playthrough. Se poi si considerano i timeout in media di 15 minuti di inattività (tipo suonano alla porta o devo andare in bagno) che resettano la sessione e devo ricominciare da capo, a meno che non sfrutti il forum per reclamare i miei diritti (oppure vado al cesso prima e non apro la porta a nessuno :D ).
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andare a cagare prima di mettersi a giocare a un casino aams ---> consiglio per aumentare la probabilità del completamento del playthrough
Eheheh sto scherzando ovviamente, questa cosa della differenza delle sessioni di gioco nel conteggio del playthrough non la sapevo mi sembra strano io non ci ho mai fatto caso, nel senso quando gioco e sono preso bene cambio gioco continuamente entrando ed uscendo da tavoli di blackjack roulette e videopoker, dopo indago sulla situazione possibilità prelievo e mi comporto di conseguenza.
Cmq grazie biemme della segnalazione, cercherò di farci caso.
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teoteo
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Roger ha scritto:
biemme ha scritto:Molti casinò aams (lo potete verificare in qualsiasi momento anche su Iziplay, Gioco Digitale e quasi tutti gli altri) considerano la singola sessione e non il complessivo delle puntate, poi quando gli fai un reclamo si cagano sotto perchè sanno di essere in torto marcio e danno la colpa all'operatore di turno o a un bug del sistema.
Esempio: deposito 10€ e in unica sessione faccio puntate per 12€ dunque posso prelevare tutto, ma se piazzo puntate per 5€ in una sessione e 7€ nella seconda sessione, il loro software (non ci sono bug, è così strutturato) considera che posso prelevare solo fino a 7€, non tiene in pratica memoria della/e sessione/i precedenti. Potete immaginare come la cosa possa incasinare il raggiungimeto del playthrough (su Gioco Digitale dopo una decina di giorni ho smesso di tenere il conto perchè non ci capivo più niente, ho aspettato che il loro sistema mi avvisasse del raggiungimento del playthrough. Se poi si considerano i timeout in media di 15 minuti di inattività (tipo suonano alla porta o devo andare in bagno) che resettano la sessione e devo ricominciare da capo, a meno che non sfrutti il forum per reclamare i miei diritti (oppure vado al cesso prima e non apro la porta a nessuno :D ).
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Mi sto spatasciando dalle risate :D :D :D
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