[RISOLTO] - Party Casino non mi riattiva l'account
Giovedi scorso dopo il blocco del mio account su Party Casino ricevo una telefonata per sbloccarlo e dopo ricevo questa mail:
"Gentile *** ***,
Grazie per aver scelto il nostro sito.
Dopo la nostra conversazione intercorsa pochi minuti fa, le comunico che ce era una mancanza da parte mia o meglio non mi sono ricordato di chiederle il Passaporto, per quanto Ucraina non fa parte da comunità europea ci occorre senza altro.
Tuttavia richiediamo una copia, del Suo Passaporto,fronte e retro.
La chiediamo di fare delle (foto) scansioni allo intero documento da entrambe parti, che sia visibile numero di documento,data di emissione,nome e cognome,e data di scadenza.
La chiediamo di far notare eventuali prolungamenti,variazioni del indirizzo etc.
In attesa del suo cortese riscontro la saluto.
Non esiti a contattarci per eventuali domande, saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
La sezione di Pagamenti e Verifiche
Pay-Pro
PartyPoker.it
[email protected] (per contattarci via email)"
Gli mando subito le scansioni sicuro di uno sblocco immediato e invece... oggi è mercoledi, cioè è passata una settimana e nessuna risposta o telefonata.. Gli ho mandato di nuovo la mail chiedendo il motivo del ritardo e nessuna risposta..
Ma che modi sono..
Fortuna che ci sono solo 4,10€ sul conto ma vorrei che fosse riattivato comunque, il forum può aiutarmi?
grazie
"Gentile *** ***,
Grazie per aver scelto il nostro sito.
Dopo la nostra conversazione intercorsa pochi minuti fa, le comunico che ce era una mancanza da parte mia o meglio non mi sono ricordato di chiederle il Passaporto, per quanto Ucraina non fa parte da comunità europea ci occorre senza altro.
Tuttavia richiediamo una copia, del Suo Passaporto,fronte e retro.
La chiediamo di fare delle (foto) scansioni allo intero documento da entrambe parti, che sia visibile numero di documento,data di emissione,nome e cognome,e data di scadenza.
La chiediamo di far notare eventuali prolungamenti,variazioni del indirizzo etc.
In attesa del suo cortese riscontro la saluto.
Non esiti a contattarci per eventuali domande, saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
La sezione di Pagamenti e Verifiche
Pay-Pro
PartyPoker.it
[email protected] (per contattarci via email)"
Gli mando subito le scansioni sicuro di uno sblocco immediato e invece... oggi è mercoledi, cioè è passata una settimana e nessuna risposta o telefonata.. Gli ho mandato di nuovo la mail chiedendo il motivo del ritardo e nessuna risposta..
Ma che modi sono..
Fortuna che ci sono solo 4,10€ sul conto ma vorrei che fosse riattivato comunque, il forum può aiutarmi?
grazie
palesemente anche al telefono.. e poi i 4,10€ sono pure un bonus.. (da arrivare fino a 175€ se ricordo bene.. praticamente quasi impossibile con il loro "random"..)Roger ha scritto:Sicuramente mister casino2k ti aiuterà,
però dico, almeno mettete un ITALIANO daiiiiiiii...palesemente non italiano chi ha scritto la mail!
E poi i 4€ potrebbero diventare 500
Era gentile e parlava in italiano discreto, ma l'efficienza è un'altra cosa..
La peripezia non è finita, vado per depositare 10 eurelli con moneybookers e:
"Abbiamo bisogno di contattarti riguardo al tuo account. Quando ci saremo messi in contatto, sarà possibile effettuare un deposito sull'account. "
Mi sta passando la voglia...
Mi dovrebbero dare loro un 10€ gratis solo per la pazienza..
La peripezia non è finita, vado per depositare 10 eurelli con moneybookers e:
"Abbiamo bisogno di contattarti riguardo al tuo account. Quando ci saremo messi in contatto, sarà possibile effettuare un deposito sull'account. "
Mi sta passando la voglia...
Mi dovrebbero dare loro un 10€ gratis solo per la pazienza..
CHE ROMPIbiemme ha scritto:Era gentile e parlava in italiano discreto, ma l'efficienza è un'altra cosa..
La peripezia non è finita, vado per depositare 10 eurelli con moneybookers e:
"Abbiamo bisogno di contattarti riguardo al tuo account. Quando ci saremo messi in contatto, sarà possibile effettuare un deposito sull'account. "
Mi sta passando la voglia...
Mi dovrebbero dare loro un 10€ gratis solo per la pazienza..
Comunque sicuramente hanno letto il forum!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4534
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Lo leggono, lo leggonoRoger ha scritto: Comunque sicuramente hanno letto il forum!
Modifico il post come RISOLTO.