William Hill - Assistenza Clienti

brownbruno
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Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

è veramente impossibile giocare seriamente alla roulette LIVE in questo casino

non capisco perchè insisto a giocarci, se pensate di fare una montante o una manovra economica o anche soltanto un sistema a massa pari....scordatevelo!!!

stasera si disconnetteva continuamente a molti giocatori (lamentele in chat), a me semplicemente mi "saltava" (tipo server in freeze) un colpo ogni tanto e vabbè.... : Mad : che comunque giocando un sistema è già un bel guaio... : Cry :

ma poi quando la montante stava un pò salendo mi ha buttato fuori dal gioco, mettendo partita incompleta e quindi con l'impossibilità di
potere continuare a giocare anche dopo alcuni colpi!!! l'assistenza ha detto che potrebbero volerci 24 ore per riavere i soldi intrappolati e comunque fino a che non escono non posso giocare al casino live neanche con altri soldi del mio conto!!!

magari secondo loro la montante la potrò continuare domani ma con altri numeri usciti : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Conclusione: se volete giocare così a caso va anche bene ma scordatevi i sistemi!!!

i server e il software sono scandalosi!!! l'AAMS dovrebbe prendere provvedimenti!! l'unica cosa abbastanza buona sono le fie.
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brownbruno
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ancora non mi hanno riaccreditato i soldi, l'assistenza ha detto che ho 72 euro "intrappolati" nel gioco e che ci vogliono 24 ore (sic!!!) per vedere se tornano da soli o lo devono fare loro manualmente....24 ORE!!!!! per fare un operazione manuale, che potrebbero fare in 5 minuti!!! cosa vuole dire "intrappolati" nel server??? se sei un analista-programmatore potrai pure annullarli quelli intrappolati (invece di aspettare che tornino da soli....tipo torna a casa Lassie) e poi fare il riaccredito manuale!!! ma no!!! facciamo aspettare i clienti 24 ore tanto chissenefrega!! forse per qualche lamentela (educata da parte mia) in chat sono praticamente "bannato" dalla roulette live per almeno 24 ore!!! Che schifo!
Lorecasino
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Allora non avete ancora capito....william hill ha problemi tecnici cronici, non si chi sia quello dello staf di williamhill in questo blog, ma io ho lavorato per wh come agente, la smettano di prendervi per il culo, l agente qui sopra ti ha risposto correttamente, questo e' quello che ero (perche' non ci lavoro più) e quindi sono obbligati a rispondere, playtech e' la causa, e loro davvero non sapranno piu cosa dirvi, guardate che c'e' gente che ha problemi tecnici da mesi e mai risolti....e poi signor staffdi williamhill in questo forum, lei lo sa se fa parte dello staff che i dati del cliente sono personali ed e' proibito l uso da parte di terzi? pena la sospensione e chiusura del conto?? non chieda username in privato se venisse a saperlo l'AAMS..... poveri i miei ex colleghi, loro non vi bbandonano..fanno tutto il possibile cretemi, semmai e' play thech e william hill che abbandona voi.... scusate lo sfogo ma davvero quel posto era un inferno...
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teoteo
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Lorecasino qua si cerca di accelerare la risoluzione di un problema, senza username o indirizzo email o qualcosa di univoco come si fa ad identificare quale sia il cliente e la sua problematica?
rennystella
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Ad Oggi non ho ancora ricevuto una risposta dall'assistenza in merito al mio problema di non poter in alcun modo giocare al casino online di William Hill.

Ho versato 200 euro settimana scorsa... E' una VERGOGNA!
brownbruno
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solo per completezza: dopo 36 ore i soldi non erano ancora tornati, al chè ricontattando il live chat e facendo presente che ormai i soldi da soli non sarebbero più tornati, sono riuscito a farmeli accreditare manualmente, comunque se non gli stai addosso loro si dimenticano...
Lorecasino
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Ragazzi mi dispiace per voi ma questi soldi intrappolati ci saranno sempre, e' un PROBLEMA di malfunzionamento del server che collega la pattaforma plaitech al softwer datbase dei clienti, quindi ci saranno sempre, vi si intappolano i soldi, forse ritornano in un ora altrimenti scordateveli, dovete contattare l assistenza loro lo segnalano e dopo 24 ore ricontattate e procedono con un "manual Adjustament" In sostanza evitate il casino' WilliamHill ve lo consiglio vivamente, se volete evitare di incavolarvi ogni volta, i poveracci dell assistenza non centrano, la copla e' di William Hill, il capo di williamhill italia e di israele, dove hanno il dipartimento finanziario, e tendono semrpe al rispoarmio, quindi pochi operatori per centinaia di migliaia di persone che contattano l assistenza, e tutti insieme, quelli diventano matti, e anziche' invesrtire in un software pensano a fare grandi pubblicita'..assurdo veramente, poveri miei ex colleghi veramente.
Ultima modifica di casino2k.com il 08 ott 2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi riferimenti a persone - accuse non dimostrabili
Lorecasino
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TEOTEO mi riferivo al fatto che i dati devono essere consegnati solo all'assistenza ufficiale live chat o l telefono,mai a persone in questo forum,visto che ho letto di dare username in provato e di essere contattato in privato, anche se quell'iscritto si chiama "staff WilliamHill" ti assicuro che non dovete fidarvi, questi dati devono essere dati solo all'assistenza contattata direttamente dal sito ufficiale, sai come si dice..we never know.... :) Non date i vostri dati a nessuno se non all'assistenza ufficiale.
rennystella
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Qualcuno puo darmi il supporto richiesto o ognuno dice la sua?
brownbruno
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Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

rennystella: ti posso solo dire che anche a me capitava la stessa finestra, ma che poi chiudendo e riaprendo il gioco alla seconda volta funzionava, immagino che tu avrai riprovato... comunque prova a parlare col LIVE CHAT se ti riesce, oppure meglio che vai in un altro computer dove probabilmente funziona, ti giochi i soldi 1 volta (magari anche rosso nero e 0 alla roulette francese ci rimetti 3 euro su 200 per non perdere nulla oppure gioca normalmente fino ai 200 euro di gioco e poi fatti un prelievo), l'assistenza di William Hill evidentemente non ha più letto il forum da un pò.
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teoteo
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Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Assistenza William HIll latitante :D

In ogni caso ho riscontrato problemi simili di soldi intrappolati su starcasinò però ritornavano in automatico sul conto al massimo dopo qualche ora....

Chissà se anche AAMS legge questa discussione :D
WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Ciao Ragazzi.
ho visto tutti i vostri post e li sto comunicando al supporto per risolvere quanto prima.
Lo staff di William Hill
P.S
ripeto che l`ultima parola del problema spetta al supporto ufficiale di william hill, che deve essere contattato via chat o mail UFFICIALE come dice il nostro amico Lorecasino ( l`unica cosa giusta e sensata che ha detto ) e come io ho sempre sostenuto, dichiarato e chiarificato.
Grazie
Lorecasino
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Iscritto il: 07 ott 2012, 13:31

Sig. WilliamHill Assistenza, io di cose sensate e vere ne ho detto parecchie, voi piuttosto cercate di dire la verita' ai clienti, volete negare che questa cosa dei soldi intrappolati sia una cosa saltuaria? Volete per caso dire che tutto e' normale? Si vede che Lei non ha mai lavorato li dentro per capire quello che cerco di dire agli utenti, esiste un problema tecnico cronico reale, e questi problemi non sono esposti sono in questo forum...forse Lei lo sa, quello che voglio dire e' che nonostante le normative AAMS ci sono tante cose non rispettate, e basta leggersi la licenza per capirlo..con questo, come dice il Sig, Assistenza WH contattate e attendete una risposta ufficiale, e un giorno mi darete ragione :) buon proseguimento a tutti, ps. non e' mia intenzione offendere nessuno logicamente!
Wells
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Iscritto il: 20 nov 2012, 10:12

Signori di William Hill, è inammissibile che da 20 giorni circa, vi segnalo un problema e ancora non lo risolvete. Per dovere di cronaca, sappiate che oltre su questo forum, scrivero' messaggi su altri forum e newsgroups. Il tutto per far sapere a chi vorrebbe avvicinarsi a William Hill. Preciso che non e' un problema di spostamento fondi bensi' di NON POTER GIOCARE A BLACK JACK LIVE. Esce il mex che non posso iniziare una nuova partita se non prima completi quella precedente : CHE NON HO MAI INTRAPESA.
WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Salve,
Ci puo fornire il suo username su williamhill.it In privato perfavore?
Grazie
Wells
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Iscritto il: 20 nov 2012, 10:12

Vi ho gia' spedito almeno una decina di mails, ho chattato perlomeno con 20 operatori/operatrici diversi. Vi ho mandato l'ultima mail, con la richiesta di CHIUSURA DEFINITIVA DEL MIO ACCOUNT SU WILLIAM HILL. Avete perso definitivamente un cliente.
Saturninho
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Iscritto il: 29 dic 2013, 13:40

Buona sera, ho parlato con numerosi vs assistenti via chat x l'incasso di alcune scommesse, mi potete aiutare???
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Saturninho hai risolto il problema?
urbanet74
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Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2014, 14:45

Salve,
sono l'utente Giuseppe Sorrentino (URBANET74).
Vi scrivo perchè dopo numerosi reclami via chat e telefono non avete ancora
risolto il mio problema.
Sabato sera scorso (per cui il giorno 8 Febbraio 2014) mi sono spariti dal
conto gioco di WILLIAM HILL 120,00 euro.
Immediatamente contatto la vostra assistente via chat e mi risponde la
signora
Sonya.
La medesima mi comunica di stare tranquillo in quanto i soldi erano rimasti
intrappolati nel casino' , avevo infatti giocato alla roulette, che lei
poteva
vederlo e che in ogni caso i soldi sarebbero ritornati nel mio conto entro 24
ore.
Per precauzione ho deciso di riprendere con la mia videocamera l'intera
sessione in chat.
Dopo circa mezz'ora decido di ricontattare nuovamente la chat perchè non
accetto il fatto che per un presunto errore del vostro sistema debba essere
Io
il penalizzato.
Nuovamente la signora Sonya mi ribadisce di stare tranquillo e che purtroppo
in quella giornata erano successi diversi casi analoghi al mio per un blocco
presunto del sistema. Anche questa sessione in chat viene registrata dal
sottoscritto,
Ancora una volta decido di ricontattare la chat per chiedere di accellerare
le operazioni di sblocco dei miei soldi ma questa volta mi risponde un'altra
impiegata che prima mi racconta la solita storiella dei soldi intrappolati
nel
casino' e poi addirittura mi dice che i soldi sono intrappolati nel POKER e
che
mi saranno restituti in ogni caso l'indomani!!!!
MA IO NON HO AFFATTO GIOCATO A POKER e vivo con mia moglie (che nemmeno era a
casa a quell'ora) e mia figlia di 3 ANNI.
Imbufalito e sentendo puzza di truffa decido a telefonare e mi risponde tal
Cristopher che addirittura mi dice che i soldi li ho anche persi a poker e
dunque non c'è niente da fare.
PER CUI 3 VERSIONI DIFFERENTI!!!!!! (che fortunatamente ho avuto l'accortezza
di registrare anche se non ho potuto farlo con la telefonata).
Il signor Cristopher insiste con questa versione scatenando inevitabilmente
la
mia ira.
IO NON HO GIOCATO AFFATTO A POKER!!!!!!!!!
Dopodichè mi trovo il conto bloccato . Ritelefono e mi dicono che entro 48
oore avrei ricevuto una risposta (COSA CHE NON E' AFFATTO AVVENUTA).
Essendo moderatore di un forum di roulette con ben 1400 iscritti (GIOCO SOLO
CON LA ROULETTE LIVE NEL VOSTRO SITO) noto l'indomani che anche il Signor
Stravato Giuseppe (in arte XMEN) appuntato dei carabinieri, la notte di
sabato 8 Febbraio per cui DOMENICA aveva vissuto una situazione analoga alla
mia.
Solo che a lui sono spariti 25000 euro.
Decido dunque di contattarlo e mi conferma il tutto.
Per cui a questo punto è palese che si tratta di una truffa bella e buona.
Voi avete l'obbligo di tutelare i vostri clienti.
Se il vostro sistema crittografato non funziona non puo' pagarne le
conseguenze il cliente.
Adesso esigo che mi vengano immediatamente restituiti i miei soldi (120,00
euro).
Se cio' non avverra' entro venerdi' (PER ME TERMINE ULTIMO) mi trovero'
costretto a esporre denuncia e consegnare il contenuto della chat alla
polizia
postale.
Inoltre in accordo col signor Stravato Giuseppe se non verranno restituiti i
nostri soldi siamo intenzionati a contattare l'AAMS E SOPRATTUTTO STRISCIA LA
NOTIZIA E LE IENE
Mi auguro che il messaggio sia chiaro.
Mi sono stufato di sentirmi prendere per i fondelli .
RIVOGLIO I MIEI SOLDI O VICEVERSA ANDRO' FINO IN FONDO .
BGeorge
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Iscritto il: 20 lug 2014, 18:32

Il sito in questione mi sta negando un pagamento di 200 euro sulla mia carta. Faccio presente all'assistenza clienti (ho parlato con una maleducata di nome Silvia) che il prelievo tramite carta (metodo di pagamento con cui ho versato) non è stato inserito fra i metodi di prelievo disponibili in quanto vi è solo possibilità di prelievo tramite bonifico. La tizia mi risponde che mi devo aprire il conto in banca perché la mia carta ha delle limitazioni sui prelievi ma la cosa è totalmente falsa perché in questi giorni ho prelevato tramite altri siti di scommesse. La tizia prova a citarmi l'articolo 5 par. 12 del contratto che però da totalmente ragione a me:
" Il Cliente ha diritto alla riscossione, previa trasmissione di copia del documento d’identità, in qualsiasi momento, degli importi corrispondenti a vincite o rimborsi accreditati sul conto di gioco, salvo i casi di sospensione di cui all’articolo 14. Il Concessionario consente le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente, pubblicate sui siti indicati alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara
espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.". La lettera H delle premesse dice:"H. che il Concessionario dispone di un sito internet individuabile esclusivamente dal sito williamhill punto it (di seguito denominato i "siti") e degli indirizzi di posta elettronica [email protected];"
In sostanza mi ha citato un articolo che mi da diritto a richiedere il pagamento immediato e basta, ricordo che il pagamento tramite visa electron è espressamente previsto dal sito, soprattutto perché con lo stesso ho caricato... la tizia ha poi ironicamente commentato dicendo che il conto in banca è una cosa utile e che altrimenti posso farmi una postepay, come se io avessi tempo e soldi (la postepay costa, così come il conto in banca) da perdere per 200 euro.
Vorrei una risposta dall'utente di riferimento di Williamhill alla mia domanda: che problemi ha la mia carta? perché mi state accattonando 200 euro? sperate forse che li perdo mentre sto a tribolare per risolvere il problema? come mai vi inventate che la mia carta - che funziona benissimo - ha limitazioni sui prelievi e non sui versamenti? esperienza da dimenticare
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