William Hill - Assistenza Clienti

WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Salve
per qualsiasi problema potete rivolgervi allo staff di William Hill e faremo il possibile per aiutarvi.

Lo staff di William Hill
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao, benvenuto :)
quindi siamo in diretto contatto anche con l'assistenza clienti di William Hill adesso. Ottimo :)
WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Grazie , spero di poter essere utile.
trunzo
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Iscritto il: 17 feb 2010, 21:51

Speriamo bene anche io gioco su WH. Per qualsiasi problema ti contatterò qui!
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Roger
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Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao, spero di non aver mai bisogno, cmq grazie di essere nel forum
manuwolf244
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Iscritto il: 12 giu 2012, 12:43

Buongiorno a tutti,
ho un problema di connessione al server interno sia da software che da sito su william hill
la cosa bella da raccontarvi è che sono piu di 5 giorni che ho contattato l'assistenza mandando screen dei problemi
chiamandola piu volte telefonicamente, via mail, via chat live, e non mi è stato ancora messo a posto il problema
preciso di essermi esclusivamente regsitrato e depositato senza mai fare una partita!!!!! : Cry :
ho addirittura già mandato i documenti per poter prelevare e li hanno accettati!!!!

Vi sembra una cosa normale???? : CoolGun :

La mia domanda è: meglio levargli i soldi che ho depositato o continuare ad aspettare con la voglia di uccidere che sale??? : Andry :
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casino2k.com
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Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

manuwolf244 ho inserito il tuo messaggio nel thread ufficiale di William Hill.

Al più presto ti risponderà direttamente un responsabile dell'assistenza clienti.
WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Salve, mi dispiace per l`inconveniente. mi puo mandare il suo username in privato cosi posso occuparmi in maniera piu efficente del problema?
grazie
Lo staff di William hill
manuwolf244
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Iscritto il: 12 giu 2012, 12:43

grazie dell'interesse ormai mi sento abbandonato dall'assistenza del sito e non so piu che fare la voglia di giocarci è molto scesa e sono rimasto un po deluso anche perchè penso che con la sua fama e quello che spendono in marketing perdersi in problemi di utenze avendo provato ad installare il software e di accedereal sito da diversi pc sia un po strano per un sito cosi famoso
spero in un miracolo
manuwolf244
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Iscritto il: 12 giu 2012, 12:43

signori incredibile ma vero avendo contattato per l'ennesima volta l'assistenza (si parla di circa 20 contatti e solleciti vari)
la risposta che mi danno da 5 giorni è sempre la seguente:
metto assistenza come nome perchè nn voglio dare la colpa agli operatori!!
assistenza: Ho visto che il Suo caso e' stato gia' inoltrato pero' ancora aspettiamo la risposta al dipartimento tecnico.
assistenza: Appena ricevuta La informeremo via mail.
assistenza: Facciamo tutto per risolvere la Sua difficolta' al piu' presto possibile.
assistenza: Ci scusiamo per il disagio.

vi sembra normale sentirsi dire per 5 giorni di fila una cosa del genere ??
adddiritura non posso riprendermi i miei soldi anche se ho già mandato copia dei documenti !!!
mi dice importo prelevabile: 0.00euro
rimango sempre piu deluso
WilliamHill staff
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Iscritto il: 28 ago 2011, 07:45

Me ne sono occupato personalmente e fra qualche minuto (13/06/2012 - 11:10 AM) riceverai una telefonata dal supporto con tanto di scuse , e ti diranno che il problema e` stato risolto.
Grazie per la collaborazione e la pazienza.
se ci sono altri problemi, (spero di no) non esitare a scrivere ancora qui.
Grazie e buona giornata
Lo staff di William Hill
manuwolf244
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Iscritto il: 12 giu 2012, 12:43

Gentile responsabile dell'assistenza dopo la telefonata il problema persiste ho anche eseguito i test sulle porte cancellato la cronologia e aperto i proxy ma non mi fa comunque accedere
manuwolf244
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Iscritto il: 12 giu 2012, 12:43

è una cosa schifosa e scandalosa la ringrazio per essere intervenuto ma non è cambiato niente ho aperto le porte fatto i test tutti falliti
e non è un problema del mio pc perchè in questi giorni ho creato un'altro account con la carta di mia madre
è un problema dell'utenza che nn risolvete!!!
cambiate l'utenza e spostate il mio deposito su quella nuova questa è la soluzione!!!
sto iniziando a informarmi per prendere provvedimenti legali
è una cosa schifosa tenere fermi i miei soldi 2 settimane senza farmi giocare e dicendo che allora li rivoglio indietro mi rispondo no per poterli prelevare devi prima puntare!!!
ho tenuto tutte le conversazioni salvate per fortuna!!!
spero in un intervento risolutivo e tempestivo ormai la pazienza è finita!!!
Equinozio
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Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2012, 10:05

Salve a tutti,
credevo che fosse successo solo a me ma a quanto leggo questo problema è il minimo comune denominatore di molti.
Ieri intorno alle 21 mentre giocavo alla roulette dal vivo mi si è azzerato improvvisamente il saldo.
Contattato l'assistenza e mi dicono che i miei soldi sono rimasti intrappolati nel gioco.
Fatto sta che non ho più €198,50. E' da ieri sera che mi rispondono che il dipartimento tecnico provvederà.
Si ok intanto il mio capitale è dilapidato e non riesco più a giocare.
Spero che qualcuno legga e si attivi per risolvere il problema.
Saluti
Equinozio
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2012, 10:05

Problema del saldo risolto dopo infiniti contatti al centro assistenza.
Rimane però il problema che non riesco ad accedere alla roulette dal vivo.
L'errore che mi da è che devo completare la partita in corso prima di giocarne una nuova.
Probabilmente quando è sorto il problema del saldo azzerato è rimasto qualcosa di imballato e probabilmente c'è qualcosa da resettare.
Mi hanno detto che hanno segnalato il problema al dipartimento tecnico ma per ora ancora nulla di fatto.
luca_1993
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2012, 16:48

non mi fanno spostare i soldi nel casinò ....e mi dice errore server interno contattare l'assistenza clienti ....ma oramai sono 7 giorni ch aspetto .......ancora non mi fanno sapere niente...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
better7
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Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ago 2012, 15:48

Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi con questo casino, ma vedo che siamo in tanti.
Io vorrei soltanto sapere se è possibile inviare segnalazioni alla AAMS.
Visto che ci obbligano a giocare in questi casino .it e il servizio non è corretto ne efficente, non è possibile segnalare tutto a questo organo competente.

Cmq io gioco nei casinò da molti anni e mai avuto tanti problemi come in questo caso.
Anche io ho mandato i documenti che sono stati accettati e dopo solo problemi.

Dopo aver ricevuto, gioco e perso il free bonus di 10 euro, ho deciso di depositare su william hill.
Ricordo quando era un casino.com e godeva di una buona reputazione.
Devo dire che da quando mi sono iscritto ho incontrato solo che problemi e un servizio assistenza assai carente.

- Bonus benvenuto:

Fatto il primo deposito e preteso il mio bonus di benvenuto del 100% ho riscontrato dei problemi.
Volevo accreditami una piccola parte del bonus perchè sostenevano che io avessi "trasferito" soltanto 2,50 euro sui giochi. Dopo varie insistenze, sono arrivati alla conclusione che era stato un errore del sistema che aveva riconosciuto come deposito il free bonus e non il mio primo e unico deposito di contanti.

- Offese chat.

Ogni sera sulla roulette live si incontra il maleducato di turno che offende e minaccia, sia dealer che utenti.
Purtroppo le dealer (molto graziose) capiscono poco la lingua Italiana e non sempre colgono questi problemi.
Ho segnalato tutto al servizio chat di supporto, il quale si è fatto da parte, dicendo che non è un problema di loro competenza. Secondo il supporto dovrebbero essere le dealer a segnalare questi problemi.. ma se le dealer non riescono a cogliere a pieno certi aspetti, chi provvede? "Non è un problema di nostra competenza"!!

- Credito bloccato
Stavo giocando alla roulette live, quando la mia connessione è caduta. Ho riavviato il client di william hill e ho trovato la giocata "intrappolata" con il relativo credito bloccato. Ho spiegato tutto al servizio di supporto via chat, il quale mi ha fatto entrare e uscire svariate volte. Alla fine mi hanno detto di attendere altre 24 ore e di riprovare; quindi soltanto dopo segnaleranno il problema al dipartimento di competenza.
I miei soldi sono bloccati o spariti e io devo aspettare la loro procedura. Se un problema è stato causato dal loro software o dai loro collaboratori, questo deve essere risolto tempestivamente e non a tempo perso.

Ho riscontrato questi problemi nei pochi giorni in cui ho giocato su william hill.

Perchè ci gioco ancora? Prima di tutto perchè consente puntata da 0.10 anche sulla roulette live e poi perchè pensavo fosse un casinò affidabile. Per il momento posso dire che in giro c'è di meglio.

Unica nota positiva le deliziose dealers .

Ci hanno obbligati a giocare nei .it almeno controllino queste società, le quali dovrebbero offrire un servizio migliore.

P.S. Se qualcuno è a conoscenza dei giusti indirizzi per inviare segnalazioni, lo prego di contattarmi anche in privato.
better7
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Iscritto il: 06 ago 2012, 15:48

Dopo tutti i problemi che ho avuto con william hill e l'impossibilità di giocare il mio credito alla roulette live da due giorni, ho preteso la restituizione del mio credito totale. E' stato difficile ottenerlo ma alla fine ce l'ho fatta. In cambio mi hanno punito con la chiusura dell'account a vita.
Non credo sia stata una scelta civile, in quanto ho chiesto la restituzione dei miei soldi per colpa del loro software difettoso. Cmq ho accettato questa punizione senza rimpianti.

P.S. Per chiudermi l'account come punizione hanno impiegato 10 min, in questo sono stati veloci.

Ecco un resoconto riassuntivo della chat con l'operatrice di william hill:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<i>Operator4: Lora: Non tratteniamo i Suoi soldi. E` una regola stabilita di AAMS che si possono prelevare soltanto le vincite. La prego di scegliere altro gioco e di giocare i Suoi soldi. Il messaggio lo riceve solo su Roulette Live, no?

IO: si ma il software deve essere funzioante
IO: oppure la AAMS vi permette di gestire il gioco con software difettosi?

IO: la vostra piattaforma non mi consente di giocare dove voglio
IO quindi pretendo di prelevare il mio intero credito

Operator4: Lora: Si tratta di difficolta` tecnica.

Operator4: Lora: Certo. Se non vuole aspettare ricevera` il Suo credito pero` secondo le nostre regole il Suo conto verra` chiuso.

Operator4: Lora: Dal dipartimento non avranno bisogno di altra documentazione. Io inoltrero` il Suo caso e Le informeremo riguardo all` accredito manuale - va d`accordo di essere sulla PostePay?

IO: Si sono d'accordo
IO: Spero di ricevere notizie in merito nel giro di poche ore
IO: magari gia domani mattina
Operator4: Lora: Quando avremo la risposta dal nostro dipartimento finanziario La informeremo.
IO: Si ho capito e io le ripeto che spero di ricevere risposte nel giro di poche ore
IO: Buona serata
Operator4: Lora: Buona serata!
</i>


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chiudermi l'account come punzione hanno impiegato 10 min, almeno in questo sono stati veloci.

: Thanks :
manuel91
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Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:23

salve, penso che questo thread faccia proprio a caso mio. Mi sono iscritto settimana scorsa, e ho già fatto notare il seguente problema:
quando cerco di accedere al casino attraverso il programma, non riesco ad entrare e mi compare una finestrella tutta grigia che non mi permette di loggare. Dal sito invece, qualsiasi gioco del casino tenti di fare mi compare l'errore "Impossibile contattare il server di gioco, il casinò ora si chiuderà." Siccome ho gia fatto un deposito anche se esiguo, la cosa mi scoccia alquanto anche perchè non ho ancora ricevuto notizie.
Soluzioni?
Grazie in anticipo
paperino
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 ago 2012, 19:53

salve
ho lo stesso problema di equinozio

"Problema del saldo intrappolato risolto dopo infiniti contatti al centro assistenza.
Rimane però il problema che non riesco ad accedere alla roulette dal vivo.
L'errore che mi da è che devo completare la partita in corso prima di giocarne una nuova, altrimenti non mi fa accreditare il denaro sul tavolo live.
Probabilmente quando è sorto il problema del saldo azzerato è rimasto qualcosa di imballato e probabilmente c'è qualcosa da resettare.
Mi hanno detto che hanno segnalato il problema al dipartimento tecnico ma per ora ancora nulla di fatto.

la mia paura è che non risolveranno mai questo problema, se voi mi potete aiutare è ok
altrimenti per fare prima ritiro il denaro e chiudo il conto per poi riaprirlose posso

tutto questo entro 2 giorni altrimenti vi salutoriapro un nuovo conto.

spero in una sincera risposta

grazie
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