GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti

puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

mi chiedo solo se i Signori abbiano il coraggio di metterci la faccia e replicare...

...e soprattutto qualroa lo facessero spero che abbiano il buon senso di dire il vero ed ammettere che il loro server aveva delìi problemi strutturali...

MA CI CREDO MOLTO POCO...

spero di sbagliarmi
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Come volevasi dimostrare...

Avete fatto bannare un utente qualche mese fa invitando l'admin a farlo per le accuse diffamatorie contenute nei suoi messaggi, chiedendo argomentazioni e prove valide a suffragare quanto da egli dichiarato...

Beh signori io di argomentazioni e prove ne ho, circa il malfunzionamento dei tasti APRI e ILMIOTAVOLO...

e la cosa bella è che non sto facendo nulla per soldi...

dai su confrontiamoci apertamente alla luce del sole...

Vi aspeto cara assistenza di gd, vi aspetto, fiducioso (beh di fiducia che vi presentiate non ne ripongo poi così tanta a dire il vero).
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Bannare chi? In ogni caso devi aspettare l'assistenza clienti o qualche utente che abbia avuto il tuo stesso problema...
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

il 23.05.2012 l'assistenza di gd ha chiesto di bannare un utente fox...

Non mi sembra un modo carino di relazionarsi con le persone.

Poi non so come siano andate le ocse ovviamente.

Io mi aspetto che intervengano perchè sono curioso di vedere se continuano a dire che non era un problema del loro sistema il malfunzionamento tanto segnalato da me...
...cosa che sicuramente faranno perchè non ho molta fiducia sul fatto che facciano ammenda e ammettano che c'era una lacuna...

visto che sei così attivo, caro teo teo non è che sapresti indicarmi un contatto mail di AAMS, perchè volevo segnalare anche a loro tale fatto, ma non ci sono riuscito.

BNONOSTANTE CIO' CONTINUO A DIRE CHE RIGUARDO AL GIOCO DELLA SCOPA, GIOCO DIGITALE NON HA EGUALI NELLE VARIE PIATTAFORME CONCORRENTI!!!

E' IL TOP PER, MOTIVO PER IL QUALE CONTINUO A GIOCARCI.

Nonostante i disguidi per quanto da me segnalato devo comunque ammettere che in fin dei conti è una piattaforma PIU' CHE VALIDA e lo faccio con piacere
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Caro ADMIN, ma la tanta solerzia con cui GD ha segnalato l'utente fox per il linguaggio colorito nei pensieri, non l hanno mica usata però per rispoendere ai miei messaggi EDUCATI E NON OFFENSIVI!!!

Chissà perchè???

Bello fare i grandi puntando il dito su chi esprime frasi colorite, ben sapendo che tutte le chat lo vietano, ma non sono altrettanto grandi nell'avere un confronto pubblico GARBATAMENTE RICHIESTO...

HANNO SCELTO LA STRADA DEL SILENZIO, forse pensano che alla fine mi prodigherò in offese e allora potranno uscire fuori, ma i Signori si sbagliano di grosso...

INOLTRE dovete sapere che mi hanno cancellato dal loro profilo facebook perchè chiedevo lo stesso confronto, le stesse rispoeste che sto chiedendo qui, SENZA OFFESE, come potete verificare chiedendo la loro amicizia e vedendo i post di qualche giorno fa, a meno che non li abbiano cancellati perchè VERITIERI ED ESPRESSI IN MANIERA CIVILE!!!

HANNO CANCELLATO L'AMICIZIA SU FB, ECCO LA POLITICA TRASPARENTE DI QUESTI SIGNORI, cui come potete leggere, ho fatto anche i complimenti per il sito, ma purtroppo non posso farglieli per la trasparenza!!!

CHE NE PENSATE AMICI DEL FORUM???

E lei caro ADMIN, chimato in causa da loro per bannare l'utente indisciplinato come la pensa???
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

QUESTO E' STATO L'ESORDIO DI GIOCO DIGITALE SU QUESTO FORUM:

Re: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti
da Assistenza GD » 22 mag 2012, 11:32

Noi ci siamo, con piacere. A disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di supporto sui nostri servizi.

Saluti a tutti gli utenti del forum Casinò2K

Assistenza GD


AH AH AH, PROPRIO A DISPOSIZIONE!!!

UNA GARANZIA DIREI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

puma71 capisco il tuo disappunto però tieni conto che questo forum è un canale AGGIUNTIVO per segnalare problematiche e cercare di risolverle con una corsia preferenziale, non sostituisce l'assistenza clienti di GD in nessun modo.

Capisco anche che GD non voglia o non possa prendere parte a discussioni che esulano dalle problematiche tecniche in quanto ci sono uffici preposti alle lamentele e procedure che probabilmente non prevedono questo tipo di servizio al di fuori dei canali ufficiali, ovvero il servizio clienti stesso.

In ogni caso segnalo nuovamente a GD le tue lamentele.
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Caro ADMIN, io li ho letteralmente tempestati di email circa i problemi tecnici...

Riguardo la facoltà di rispondere, mi chiedo:

perchè intervengono per segnalare quando un utente arrabbiato usa un linguaggio colotrito ed invece soprassiedono quando si chiede un confronto aperto???

Se loro avessero delle tesi per smontare quanto sto dicendo che le usassero, come io posso usare le innumerevoli email in cui IMPLORAVO controlli perchè stava avvendendo qualcosa di terribilmente strano sul sito...

Gli ho portato anche le chat degli altri clienti che lamentavano privatamente lo stesso problema...

Ripeto, ribadisco, sottolineo non stavo chiedendo soldi NO NO E NO, solo verifiche tecniche...

Tant'è che continuo a fare i complimenti a GD quale miglior sito del gioco di scopa per fattezze, velocità di gioco e grafica, ex equo con BWIN, dato che sono la medesima piattaforma!!!

E continuo a dire, possibile che dopo 15 giorni di segnalazioni del problema, immediatamente dopo la manutenzione tecnica si sia risolto sia per BWIN che per GD???

Bastava che m i contattassero per dirmi: AVEVA RAGIONE ERA UN PROBLEMA NOSTRO, GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE E PER L'AIUTO A MIGLIORARCI!!!

E' così difficile dire un GRAZIE, dire uno SCUSA!!!

Io non riesco a mettermi in contatto con AAMS per quanto illustrato perchè mi tornano indietro le mail, se voi avete dei contatti me li date per piacere!
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Ecco la soddisfazione dell'assistenza di Gioco digitale quando è stato bannato l'utente FOX...

Segnala il messaggioRispondi citandoRe: GIOCO DIGITALE - Assistenza Clienti
da Assistenza GD » 23 mag 2012, 15:12

Grazie per il vostro intervento, che conferma la credibilità del vostro forum ed aumenta il nostro commitment a fornire un supporto concreto a tutti gli utenti che abbiano necessità di assistenza o richieste di chiarimenti.

Assistenza GD


hanno anche ribaadito il loro commitment a a fornire un supporto concreto a tutti gli utenti che abbiano necessità di assistenza o richieste di chiarimenti.

ECCO IO LI CHIEDO QUEI CHIARIMENTI...POSSO AVERLI PER FAVORE???

Posso aver delle risposte circa il problema da me segnalato e che IO con la mia insistenza sicuramente vi avrò aiutato a mettervi in moto per risolverlo, tant'è che dopo la manutanzione è sparito???

Grazie
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Siamo alle solite con il vergognoso modo di gestire le segnalazioni da parte dei clienti da parte di GIOCO DIGITALE....

Ecco cosa accade:
Ho aderito, anzi cercato di aderire alla promozione di ricarica 10 euro per ottenere un bonus da 10 euro (entro il 27 aprile 2015).

Beh ho ricaricato il 22.04 e niente
allora ho ricaricato il 23.04 e niente
e nel frattempo i luminari del servizio clienti mi dicono di verificare nelle sezioni varie del sito, ma dico io fenomeni se vi dico che non c'è, NON C'E' e controllate voi le vostre capacità..

Insomma ho ricaricato altri 10 il 24.04 ed ancora niente.

E' VERGOGNOSO.

Ora accadrà che il 27 scade la promozione e loro non accreditano nessun bonus.

SONO DISGUSTATO DALL'INCAPACITA' DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI OPERATORI DI QUESTO SERVIZIO CLIENTI
aditeo86
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 giu 2015, 09:28

Salve ho due giorni che mi avete blocato i soldi nella slot ganzo quen e neanche non mi rispondete per la risoluzione di problema voglio solo che mi a blocate i miei soldi per poter prelevări così mi cancello definitamente dal vostro casino perché ultimamente avete un sacco dei problemi e solo facciate spendere soldi alla gente
mimmokr
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:53

problema con gioco digitale
mimmokr
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:53

salve allora gioco alle slot di gioco digitale ed arrivo a 410 euro,continuo a giocare e a 350 euro vado per scaricare ma mi dice saldo disponibile 0 saldo in gioco 350 euro.ogni volta che entro in una slot mi dice:non hai completato 1 o piu partite.le partite non completate si apriranno ogni volta che effettuerai la accesso...fin quando esce questo messaggio io non posso prelevare....ogni volta entro provo a fare un paio di tiri per farla sbloccare ma niente,e con questo giochetto il mio saldo adesso e di 265 euro....l ultima volta che ho provato prendo gli spins vinco 7 euro ed avevo altri 2 tiri,,,si ri-blocca,rieffettuo l accesso e il saldo e sempre 265 euro...e i 7 euro di vincita?.gia la volta scorsa mi era successo ed ho perso 130 euro,ma dico io come si fa nel 2015 ad avere una licenza aams e non avere un servizio clienti via chat o telefono?io da anni gioco solo ed esclusivamente a gioco digitale,ma negli ultimi mesi ne stanno combinando di ogni.....vorrei sapere come fare per avere i miei soldi visto che ho mandato una mail 3 ore fa ed ancora nessuna risposta
mimmokr
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:53

salve allora gioco alle slot di gioco digitale ed arrivo a 410 euro,continuo a giocare e a 350 euro vado per scaricare ma mi dice saldo disponibile 0 saldo in gioco 350 euro.ogni volta che entro in una slot mi dice:non hai completato 1 o piu partite.le partite non completate si apriranno ogni volta che effettuerai la accesso...fin quando esce questo messaggio io non posso prelevare....ogni volta entro provo a fare un paio di tiri per farla sbloccare ma niente,e con questo giochetto il mio saldo adesso e di 265 euro....l ultima volta che ho provato prendo gli spins vinco 7 euro ed avevo altri 2 tiri,,,si ri-blocca,rieffettuo l accesso e il saldo e sempre 265 euro...e i 7 euro di vincita?.gia la volta scorsa mi era successo ed ho perso 130 euro,ma dico io come si fa nel 2015 ad avere una licenza aams e non avere un servizio clienti via chat o telefono?io da anni gioco solo ed esclusivamente a gioco digitale,ma negli ultimi mesi ne stanno combinando di ogni.....vorrei sapere come fare per avere i miei soldi visto che ho mandato una mail 3 ore fa ed ancora nessuna risposta
mimmokr
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:53

gran bell assistenza.dopo 24 ore nessuna risposta.complimenti
schiaffeggiaslot
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:07

l'assistenza la ricevi solo quando devi depositare e quando chiedi informazioni sui bonus offerti dai casino online, se devi chiedere rimborsi per cause tecniche inerenti ai casino online sei nel posto sbagliato guarda che è un epidemia::::::::::: a me netbet.it casino certificato AAMS, mi ha rubato 673 euro inerenti ad un anomalo arresto del server, di questi soldi non c'è più traccia, sessione sbloccata ma i soldi non ci sono in chat asseriscono che non risultano 673 euro bensì 100!!
Allegati
netbetbastardo.png
netbetbastardo.png (124.72 KiB) Visto 7006 volte
mimmokr
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:53

io oggi aspettavo 323 euro e quando ho aperto il gioco mi trovo 6,50 euro....una pazzia,ho mandato decine di email e mi hanno risposto sempre con mail precompilate....ho chiuso sia con loro che con aams,gioco sui .com che queste merdate non le fanno
schiaffeggiaslot
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:07

mimmokr ha scritto:....ho chiuso sia con loro che con aams,gioco sui .com che queste merdate non le fanno
Come posso non accodarmi? Per correttezza di cronaca e informazione nextcasino,redbet,slotobank e compagnia bella sono di un altro pianeta. Non solo a livello tecnico e professionale, ma anche in termini di payout: Se perdi lo prendi in quel posto ma se vinci, vinci belle sommette, basta vedere la programmazione delle slots AAMS in confronto a quelle (.com) provando a giocare a parità di bet, (esempio 0,30cent)...Quando a quelle aams faremo una fatica tremenda ad arrivare a cifre ridicole come 300 euro, nei (.com) ci arrivi in 10 minuti e si possono vincere tranquillamente 3-4mila euro con depositi di 50-100euro negli aams ne vinciamo MAX 500-800---TESTATE DA UNA VITA GIOCO DA 9 ANNI MICA E' SEMPRE CASUALITA'----->
Felice555
Vincita $10.00
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

Altro che signor egregio cordiali saluti buon Natale buona Pasqua e Felice hanno nuovo prima c'era il poker di giocodigitale mi sembra la sezione adattata
basta
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 feb 2017, 13:44

casino2k.com ha scritto:Per facilitare e velocizzare il supporto dell'assistenza clienti sul forum, apro questa sezione in cui segnalare eventuali problemi con GD Casinò e gli altri prodotti di Gioco Digitale.

Invito l'Assistenza Clienti a prendere parte a questa discussione in modo di ricevere notifiche di eventuali segnalazioni.
Bloccato