Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Pitbull85
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EDIT: messaggio rimosso per violazioni del regolamento:
- Linguaggio offensivo
- Lamentele per mancate vincite
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Pitbull85 ultimo avvertimento: o moderi i toni e parli in modo civile, oppure sarò costretto a bannarti sia per tutelare il forum che per tutelare te stesso.

Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
Pitbull85
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Non capisco cosa intendi "per tutelare me stesso"..non ne ho bisogno so fare da solo e poi la diffamazione sussiste quando qualcuno parla di cose non veritiere senza riportare i dati di fatto...io al contrario ho postato i dati di fatto che sono visibili a chiunque e si delineano in perfetta sintonia con le mie "diffamazioni" e le loro/vostre affermazioni..mi dovrò ricredere ma lei stavolta a toccato proprio il fondo
casino2k.com ha scritto:Pitbull85 ultimo avvertimento: o moderi i toni e parli in modo civile, oppure sarò costretto a bannarti sia per tutelare il forum che per tutelare te stesso.

Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
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teoteo
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Scusate ma questo non dovrebbe essere un topic dove chi ha problemi tecnici con starcasino richiede assistenza?
A me sembra che stiamo andando completamente fuori tema e che questo topic perda tutta la sua efficacia così come lo state sviluppando...
Pitbull85
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Ho un problema tecnico con questi qui, se qualcuno ha la forza e la coscienza a posto per aiutarmi gliene sarei grato
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teoteo
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Pitbull85 ha scritto:Ho un problema tecnico con questi qui, se qualcuno ha la forza e la coscienza a posto per aiutarmi gliene sarei grato
Pitbull vista la marea di ca**ate che scrivi non li leggo più neanche i tuoi messaggi e credo che prima o poi ci sarà una petizione per farti bannare.
Stai inquinando tutti i topic, parli di star e metti screen di betfair, stai inquinando tutto il forum.. BASTA : Spam :

Se a me e ad altri X utenti funziona tutto bene, mentre a te e ad un altro le cose non funzionano, significa che c'è qualche problema TUO specifico che causa quello di cui ci parli. Non metto in dubbio che accada, ma mi sa che oltre ad avere problemi tecnici (connessione a scatti) hai anche problemi personali con starcasino e con tutti gli altri di cui ti lamenti...
robyaty
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è più di un mese da quando ho fatto un prelievo di 600€ su starcasino e i soldi non sono stati accreditati ancora sul mio conto paypal! dopo svariate e ripetute chiamate e dialoghi nella chat oggi ho ricevuto la stessa, ennesima risposta da parte loro: '' il dipartimento pagamenti sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema''.....ragazzi sto impazzendo...ma è possibile..???credo che non riceverò mai questi soldi... intendo a fare la denuncia alla polizia postale e al AAMS... e segnalarli sul Google...!!
robyaty
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Iscritto il: 02 lug 2015, 21:09

è più di un mese da quando ho fatto un prelievo di 600€ su starcasino e i soldi non sono stati accreditati ancora sul mio conto paypal! dopo svariate e ripetute chiamate e dialoghi nella chat oggi ho ricevuto la stessa, ennesima risposta da parte loro: '' il dipartimento pagamenti sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema''.....ragazzi sto impazzendo...ma è possibile..???credo che non riceverò mai questi soldi... intendo a fare la denuncia alla polizia postale e al AAMS... e segnalarli sul Google...!!
leistat28
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Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04

Mi sembra alquanto strano essendo uno dei più veloci nel pagare soprattutto su paypal ed aggiungo che le ultime volte che ho prelevato (certo nn molto :) ) circa un mesetto ho ricevuto i pagamenti non in giornata ma subito e cioè instant poi non so se ora non è così ma non lo credo. Se avessi avuto un problema con un casino che ritarda nel pagamento e con l'assistenza "vaga" nel darmi una risposta avrei fatto anche uno screen del prelievo in attesa e lo avrei postato : Thumbup :
robyaty
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Iscritto il: 02 lug 2015, 21:09

....concordo, gioco da più di due anni in questo casinò, non mi era mai successo..., ha ragione da vendere sono stati sempre velocissimi sia nei depositi che nei prelievi, ma questa volta e successo e non me lo spiego ....ormai questa e la verità. non solo che ho fatto il fermo immagine, ma visto la bella soma ( insomma.... 600€..) ho fatto pure il video!!.il problema è che loro insistono sul fatto che il pagamento è andato a buon fine,nonostante ho inviato tutti gli estratti conto dei movimenti paypal,dove si verifica senza ombra di dubbio che non ho ricevuto nessun pagamento da loro,e tutt'ora sul mio conto paypal fino ad oggi non è arrivato ancora niente da parte loro e l'assistenza clienti di paypal mi assicura che il mio conto e a posto....?!?!?!??!
leistat28
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Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04

L'unica soluzione è che intervenga qualcuno dello staff del casino per fare chiarezza sul tuo caso sempre che intervenga...
robyaty
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Iscritto il: 02 lug 2015, 21:09

già, lo spero proprio!!
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noOne
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Iscritto il: 06 lug 2015, 07:45

che brutta esperienza anche se a me per fortuna mai capitato problemi del genere.
Crxp
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Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2015, 22:01

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un serio problema con questo casino e non so come fare per risolvere, vi spiego .

Giocavo a blackjack live a che decido di uscire e prelevare, provando a fare ciò mi dice di uscire da tutte le sessioni di gioco ancora attive, mentre io ero uscito correttamente come sempre.
Mi son detto rientro nella stessa stanza, e il sito mi da errore dicendomi che non posso giocare in 2 stanze .

In pratica sono bloccato, no prelievo no gioco .

Richiedo assistenza via chat più volte, le solo risposte che mi sonno dare sono " ci stiamo lavorando " , " non abbiamo. È una tempistica precisa né una risposta sullo stato " " stia tranquillo " " deve pazientare " addirittura uno di questi assistenti mi ha anche risposto " può contattarci quanto vuole, ma non cambia niente se ci contatta più volte al giorno " .
Quando ho fatto presente il problema mi é stato detto, risolviamo entro sera certamente, la mattina dopo, sicuramente rispondiamo entro la mattina , niente di pomeriggio mi dicono ci vorranno un paio di giorni , e poi un altro ancora non lo sappiamo ci sono le feste.

Sono profondamente deluso da questo casino, problemi tecnici mai avuti in altrove e una assistenza pessima, ah non riesco a chiamare il num verde dal cellulare.

Spero siano seri come si dice, che mi facciano ricredere in qualche modo, ma sino ad adesso non ci siamo proprio, il casino è bello, ma ho bisogno di sicurezza.

Chiedo se possibile che qualcuno del team intervenga, e se qualcuno ha esperienza simile mi sa dire come si comportano solitamente.

Vi ringrazio
georghe
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Messaggi: 1
Iscritto il: 10 feb 2016, 23:11

Espongo qui la mia disavventura con starcasino che in data 3/7 decide arbitrariamente di
sospendere il mio conto il cui saldo era superiore a 4000€, in data 05/01 dietro sollecitazione in chat
ricevo questa mail:

Desideriamo informarla che, non avendo rispettato i Termini e Condizioni del sito, la direzione di StarCasinò ha deciso di sospendere definitivamente il suo conto gioco.

Chiedo spiegazioni in chat e mi dicono che mi invieranno risposta per mail, non ricevo niente cosi a distanza di un mese chiedo
ancora spiegazioni e mi rispondono che il conto non e' chiuso ma sospeso definitivamente.
So che non e' possibile sospendere un conto per piu' di 180gg e che se chiudono il conto devono bonuficarmi il saldo.
Avete idea di cosa posso fare a questo punto?
Il mio username starcasino e' georghe. Grazie
niko80
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Iscritto il: 16 apr 2016, 13:08

Mi risulta veramente difficile scrivere questo, visto che su starcasino mi trovo davvero molto bene.
Servizio clienti efficiente, slot carine e spesso paganti, uno dei pochi casino che non ti salassa con continue batoste e perdite.
Riassumo la mia disavventura, tuttora sotto "processo" di starcasinò.
Inizio a giocare alla slot dei guns and roses,e dopo qualche minuto di partita decido di fare un paio di puntate da 10€ al posto delle mie solite da 1€. Inizia a girare la slot...ed ecco il nostro amico WILD..alla prima, alla seconda e alla terza colonna (quindi super vincita pronta)....mentre la quarta e la quinta scorrono..il fattaccio! Esce l'icona del caricamento e dopo qualche secondo "connessione fallita" con sotto il pulsante RELOAD. Provo a ricaricare ma mi rimanda in home page. Dal saldo mancano i 10€ appena giocati. Parlo in Live Chat con un operatore che mi dice di cancellare i file temporanei del browser e di ricollegarmi. Faccio tutto quello che mi viene richiesto..niente..non mi fa terminare la giocata (come per legge dovrebbe essere), ma mi fa iniziare una nuova partita. Scrivo una mail alla assistenza ma nessuno risponde in tempo breve,allora riprovo nella live chat dove una cortese operatrice prende atto del possibile "errore" e dice che rimanda tutto all'ufficio competente. Ora, ovviamente dipende dal simbolo/i che sarebbe/ro uscito/i in 4a e 5a colonna (magari altri WILD..chi lo sa?), ma sarebbe stata occhio e croce una vincita da minimo 1500-2000€ e questo è davvero seccante. Non so come si muoverà starcasinò, ma leggendo nei forum online spesso i casino non sono propensi a riconoscere comportamenti sbagliati e a pagare il dovuto.
Non mi sono mai lamentato quando ho perso e anzi sono cliente soddisfatto di suddetto casinò, ma stavolta sono davvero amareggiato e deluso. Spero davvero che provvederanno a risolvere il problema. Come pensate risolveranno?
Felice555
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Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

Ciao niko80 poi come è andata a finire con questi?
niko80
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Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2016, 13:08

Ciao Felice, a distanza di due settimane ancora la situazione è in mano all'"ufficio competente", così mi rispondono via chat e via email dopo miei ripetuti solleciti. Questo continuo procrastinare mi sa molto di indizio di colpevolezza. Non so se pensare male, se stanno pensando di cancellare la mia giocata, se prendono tempo per inventare la giusta balla da dirmi. Sono qui in attesa di due settimane...con svariate migliaia di euro che avevo vinto..che ancora magicamente non ho. : Andry : :censored:
Felice555
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Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

2 settimane?! Suvvia non lo vedi che ti prendono in giro..è una vergogna questi fanno spot pubblicitari coi soldi nostri pagando centinaia di migliaia di euro e poi si rifiutano di pagare 2-3 mila euro con scuse assurde..io fossi in te, vista la somma alta che può essere anche di 10mila euro, prenderei un avvocato e chiamarli a giudizio con l aggiunta di ulteriori danni morali e spese che dovranno rimborsati. Su un altro forum è successa più o meno la stessa cosa con big bestingame e dopo un anno circa hanno fatto causa e il casinò a dovuto pagare il giocatore
niko80
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Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2016, 13:08

Carissimi miei, dopo due settimane di continui solleciti mi risponde Starcasinò, e ovviamente..come volevasi dimostrare..sono stato truffato. Vi copio/incollo e mail arrivatami finalmente dal "grandissimo" ufficio competente:

"In merito alla Sua richiesta, la informiamo che abbiamo riscontrato una giocata non completata in data 15/04 ore 19:55. Questa, e' stata prontamente rimborsata per un importo pari a 10 euro.

Potra' consultare il rimborso andando nella sezione Estratto conto. Dovrebbe trovare una voce che corrisponde a Rollback, che appunto indica il rimborso.


Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti."

Ovviamente, come detto nel mio post, non mi erano MAI stati restituiti nemmeno i 10€, che ora sono comparsi magicamente ben CINQUE MINUTI dopo la giocata (effettuata alle 19.50 e non alle 19.55!!) con questa scritta rollback!Ricordo benissimo che nell'estratto conto questo rollback due settimane fa non c'era!!! :censored:
Dire che sono inc***ato nero è dire poco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Ammettere che la "giocata non è stata completata" (giocata con vincita tra 2500 e 10000€) e far apparire un rimborso di cui non ho mai usufruito è quanto di più meschino abbia mai subito. Soluzione? No avvocati..troppe rogne...troppo poco tempo per sbattermi....semplicemente mi cancello..mai più 1 centesimo a questi qui!! Vergogna!!! Complimenti anche ad AAMS per come ci tutela!!! : Andry : E io che speravo almeno nelle scuse e in un rimborso anche parziale (cavolo..datemi anche 1/10 della vincita!!) Vergogna Starcasinò!!!
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