Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile Jacklozingaro,

Vi ringraziamo per aver informato tutti sul forum che il problema e' stato risolto.

Siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni e assistenza.

Grazie e buona giornata
A. Muscat
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Starcasino

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maxdmax
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Iscritto il: 07 feb 2013, 12:26

danielino e con i 5000 euro che hai vinto un mese fa e non ti hanno ancora dato come è finita???
ardena
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Iscritto il: 27 feb 2013, 20:37

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum, colgo l'occasione per salutare tutti voi colleghi di sorte :)
Ho un problema con Starcasinò, che espongo di seguito.
premessa: il mio conto è stato verificato, ho inviato i documenti ed ho ricevuto conferma.
qualche giorno fa ho depositato 100 euro con paypal. dopo aver vinto una cifra accettabile, ho provato a prelevare, sia con paypal che tramite bonifico. Ebbene in entrambi i casi compare il messaggio " Funzione non permessa. Contattare il customer care".
Cosa che ho fatto immediatamente, sia via chat che via telefono. Le risposte in entrambi i casi sono state vaghe e poco esaustive.
Sarei grato quindi se i referenti di Starcasinò sul forum potessero aiutarmi a risolvere questo problema che mi impedisce qualsiasi nuovo deposito (non essendo possibile il prelievo).

Ringrazio anticipatamente e mi congratulo con i creatori di questo sito che ritengo utilissimo.
Jacklozingaro
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tranquillo Ardena.......entro oggi la Sig.ra Allison ti contatta e ti risolve il problema......
ardena
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Iscritto il: 27 feb 2013, 20:37

Problema risolto tempestivamente (entro le 24h). Valutazione assistenza tecnica di Starcasinò ad oggi: 10/10.
Jacklozingaro
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Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
volevo segnalare che da oggi non riesco ad effettuare alcun deposito, appena provo mi da errore, e successivamente mi dice di aver superato il limite giornaliero...sono stato tutto il pomeriggio a parlare in chat con assistenza...che mi dicevano di aver riscontrato problema con postepay...ma io ho rappresentato che ho provato sia con postepay che con carta di credito normale...e di aver riscontrato sempre stesso problema....alla fine l'assistente....o perchè si era scocciato di me...ha detto che lo avevano appena avvistao che vi era un problema con i depositi.......ho riprovato poco fa....dopo circa mezz'ora da ultima prova ed ancora mi dice di aver superato limite giornaliero....senza aver deposito un euro.......secondo me chi gestisce il sito di star casino dal punto di vista del web....dovrebbe cambiare mestiere.....
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile Jacklozingaro,

In seguito al sudetto, possiamo confermare che sei riuscito a depositare questa mattina. Mi potresti confermare che e' andato tutto a buon fine per piacere?

Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
Starcasino Staff
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Gentile danielino1993

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
da maxdmax » 27 feb 2013, 14:49

danielino e con i 5000 euro che hai vinto un mese fa e non ti hanno ancora dato come è finita???

In seguito al tuo problema, vorrei informarti che il nostro reparto Assistenza hanno provato a contattarti varie volte, pero' nessuno risponde al numero da te indicato

Ti chiediamo gentilmente di inviarci un altro recapito per poter provare di nuovo a contattarti. Il metodo per prelevare sara' disponibile soltanto quando riusciremo a contattarti.

Grazie e buona giornata
A. Muscat
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Jacklozingaro
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Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

confermo la risoluzione del problema indicato circa il deposito con carta di credito
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
veramente martedi 26 mi avete detto che accettavate un certificato di residenza, ve l'ho mandato e mi avete detto che entro 48 ore finiva questa storia (bugia n.4 da quando ho a che fare con voi)... il mio telefono comunque non ha squillato e sono passate più di 140 ore. tranquilli che gli interessi maturano.
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

ho appena parlato con l'operatore Maurizio il quale mi ha chiamato, adesso vediamo se mantenete la parola di farmi avere i miei soldi.
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile danielino1993

Sono lieta d'informarti che mi hanno confermato che il tuo conto e' stato attivato di nuovo e che sei libero di effettuare il prelievo.

Ti ricordo che se nel caso avrai dei problemi, di contattare sempre il nostro reparto assistenza su [email protected]

Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

si, confermo che il problema è stato risolto.
Resta il fatto che ho dovuto fare i salti mortali e ho dovuto subire richieste effettuate in palese violazione della Carta dei Servizi AAMS.
Esperienza negativa.
lucandrea67
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Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22

Buongiorno Alison, ti scrivo qui per chiedereti aiuto circa un problema con i prelievi. Puoi aiutarmi?
Jacklozingaro
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Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

Scusate...ma qualcuno di voi sa com'è finita l'estrazione della jaguar??...mi sono perso qualcosa?...grazie
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Salve,
abbiamo risposto a una domanda simile in altri thread.

Grazie, buona giornata.

Lo staff di StarCasinò
Fanfaloc
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Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Sembra ci siano più di una esperienza non positiva in questa sezione.
Io ho avuto un problema ripetuto oggi del tipo ( OGGI mi ero registrato, potete anche riconoscere chi sono ) : "il gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi"

La cosa curiosa è che è successo sempre dopo pochi tiri ad una slot. Siccome mi è successo almeno un 4 volte questa storia, mi sono autoescluso permanentemente dal gioco, poiché una operatrice mi ha assicurato che così facendo il contratto si risolve e il conto si chiude ! Ho avuto altri problemi anche in altri posti, di sicuro non voglio averne altri : Mad :
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teoteo
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Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Strano, a me nessun problema recentemente...
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buongiorno Fanfaloc,
Purtroppo a volte possono avvenire delle interruzioni del servizio, dovute magari ad aggiornamenti programmati del software o a problemi tecnici inaspettati.
Normalmente queste interruzioni sono sempre comunicate nel sito, come è avvenuto l'11 giugno.

Se ci sono poi problemi specifici il supporto è sempre a disposizione dei giocatori per risolverli.

Questo thread si chiama Assistenza Clienti, mi sembra normale quindi che vengano evidenziati problemi e non solo esperienze positive, siamo qui per questo... :)

Buona giornata

Il Team di StarCasinò
Jacklozingaro
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
problemi...problemi...problemi....ho effettuato 5 deposti, ma non trovo il riscontro sul mio conto gioco.....ho chiamato assistenza del sito, sono a conoscenza del problema ma non fanno nulla per risolvere....se sapete che ci sono problemi....chidete il sito per manutenzione....ora mi trovo con cinque prelievi dalla mia carta di credito ma non trovo i soldi sul mio conto gioco....come si mette ora?????? qualcuno nelle mie stesse condizoni?....
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