Starcasinò.it - Assistenza Clienti

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Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Ciao a tutti

Mi chiamo Alison è sono la referente di Starcasinò.it su questo forum.

Vi invito di scrivere all'interno di questa discussione per qualsiasi domanda, in modo di avere tutti i post insieme (è più veloce e efficace per rispondervi).

Per rendere il tempo di risposta più veloce, vi chiedo di mettere il vostro nick nei messaggi, per evitare di chiederlo e ristringere i tempi dei controlli.

Grazie e buon divertimento su Starcasinò.it
Ultima modifica di Starcasino Staff il 13 ago 2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Starcasino

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teoteo
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Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ottima iniziativa, benvenuto allo staff di Starcasinò!

PS: complimenti perchè il casinò è fantastico! : Cool :
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casino2k.com
Admin
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Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho impostato la discussione come IMPORTANTE, prego gli utenti di casino2k che dovessero avere problemi con Star Casinò di lasciare un messaggio qui in modo da avere una risposta veloce dall'assistenza clienti di StarCasinò per la risoluzione del problema.

Benvenuto a StarCasinò sul forum! : Thumbup :
Touchnsp
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Iscritto il: 16 ago 2012, 15:11

EDIT: PROBLEMA RISOLTO

salve, ho un problema che mi sta dando molto fastidio, e che la vostra assistenza in mail, non può risolvere (presumo).

praticamente, mentre sto giocando, mi si chiude la sessione di gioco, ovvero scade la sessione, devo riavviare la pagina e attendere che il credito residuo venga rimesso nel mio conto per giocare.

non penso di aver perso un solo centesimo in questi passaggi, però, questo continuo disconnettersi, fa perdere la concentrazione, e di conseguenza perdo soldi.

caso strano ma vero, quando sto vincendo, si blocca (naturalmente quando il mio cervello si è avviato e la concentrazione è massima), poi un pò innervosito, per l'attesa, mi rimetto a giocare, e perdo soldi.

non mi sembra corretto questo malfunzionamento da parte del casinò, anche se la perdita reale non è consistente, però innervosisce il fatto che bisogna attendere, e poi riprendere la concentrazione, e le perdite si vedono eccome.

ne ho parlato via chat con la vostra assistenza, ma non ha saputo dirmi niente oltre a "abbiamo dei problemi che i nostri tecnici stanno risolvendo".

io spero veramente che il star casinò faccia qualche scusa per l'accaduto.

p.s.: oltretutto non molto tempo fa, il casinò spesso era offline, e il funbonus senza deposito che avevo associato, sempre per discorsi di nervosismo (dovuto a malfunzionamenti), quando ero vicino al playtrough, alla fine ho perso tutto.

è un peccato perchè questo casinò è molto bello, però ripeto, non è corretto con i clienti che ci siano questi malfunzionamenti, e ci si trova a innervosirsi, e a perdere soldi... soldi veri...

arrivederci

il mio nome utente è lo stesso anche nel casinò
schwarz
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Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Ciao touch,
purtroppo è un problema che conosco anch'io, ed altre persone,
ho fatto un post, vai --- Angolo del neofita, poi discussione : sessioni gioco Gonzo Quest
Qualche assistenza mi ha parlato di possibili problemi del browser, o di coockie etc.
Insomma anch'io aspetto risposte...
Star_Dre
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Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ago 2012, 09:19

Touchnsp ha scritto:salve, ho un problema che mi sta dando molto fastidio, e che la vostra assistenza in mail, non può risolvere (presumo).

praticamente, mentre sto giocando, mi si chiude la sessione di gioco, ovvero scade la sessione, devo riavviare la pagina e attendere che il credito residuo venga rimesso nel mio conto per giocare.

non penso di aver perso un solo centesimo in questi passaggi, però, questo continuo disconnettersi, fa perdere la concentrazione, e di conseguenza perdo soldi.

caso strano ma vero, quando sto vincendo, si blocca (naturalmente quando il mio cervello si è avviato e la concentrazione è massima), poi un pò innervosito, per l'attesa, mi rimetto a giocare, e perdo soldi.

non mi sembra corretto questo malfunzionamento da parte del casinò, anche se la perdita reale non è consistente, però innervosisce il fatto che bisogna attendere, e poi riprendere la concentrazione, e le perdite si vedono eccome.

ne ho parlato via chat con la vostra assistenza, ma non ha saputo dirmi niente oltre a "abbiamo dei problemi che i nostri tecnici stanno risolvendo".

io spero veramente che il star casinò faccia qualche scusa per l'accaduto.

p.s.: oltretutto non molto tempo fa, il casinò spesso era offline, e il funbonus senza deposito che avevo associato, sempre per discorsi di nervosismo (dovuto a malfunzionamenti), quando ero vicino al playtrough, alla fine ho perso tutto.

è un peccato perchè questo casinò è molto bello, però ripeto, non è corretto con i clienti che ci siano questi malfunzionamenti, e ci si trova a innervosirsi, e a perdere soldi... soldi veri...

arrivederci

il mio nome utente è lo stesso anche nel casinò
Ciao Touchnsp
Mi dispiace leggere che hai riscontrato dei problemi giocando su StarCasino'. Ti assicuro che stiamo facendo del nostro meglio per far si che cio' non si ripeta. Nel frattempo mi puoi gentilmente fornire maggiori dettagli sul browser utilizzato durante le tue sessioni di gioco. Ti prego di mandarmi in messaggio privato qui sul forum di C2k.
Grazie e a presto.
Andrea R.
StarCasino' Manager
lollobar76
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Iscritto il: 30 ago 2012, 19:15

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
buonasera vedo che il mio problema di strane e fortuite disconnessioni solo quando si sta puntando un numero di seguito (che poi casulmante esce) non è solo il mio.....sono su star casino da due mesi e ho già fatto presente questa cosa più volte (ed è documentato da una serie di email) ma sono stato altamente ignorato...ma ora la cosa si fa più grave , prima un giorno punto un numero e nei limiti di tempo prestabiliti ma all'ultimo secondo mi dice errore e che la mia scommessa non è stata accettata e il numero esce sulla ruota..faccio presente la cosa al live casino e mi dicono che può succcedere....ok accetto anche questo ma lunedi 27/08 alle 13:25 circa mi succede la stessa cosa ma riesco a ripuntare il numero esce...la scommessa mi è comparsa accettata..mi esce a video lollobar vince 36€ numero pieno e dodici per il colore azzeccato ma il mio saldo non viene variato....faccio presente il problema subito e sto ancora aspettando e sono passati 3 giorni!!....per avere i soldi che mi spettano...non lo trovo per niente serio ed è per questo sono già in contatto con chi di dovere ...la mia pazienza è ancora poca!!
Starcasino Staff
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Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile lollobar76,
Mi dispiace leggere che hai riscontrato questa situazione su Starcasinò.it e ti vorrei porgere le nostre sincere scuse per averti lasciato attendere la nostra risposta.
Vorrei informarti che stiamo investigando l'accaduto e ti daremo presto un riscontro.
In fine, ti chiedo gentilmente di mandarmi in messaggio privato qui sul forum di C2K con il tuo username (utente).
Grazie e a presto
Alison M
Starcasinò Affiliate Manager
lollobar76
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Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2012, 19:15

Vorrei ringraziare il servizio assistenza perchè il problema è stato risolto egregiamente...avevo perso un po' di fiducia perchè i tempi sembravano a mio parere un po' lunghi ma mi è stato spiegato cosa era successo e tutto è andato a buon fine...In sostanza sono pienamente soddisfatto e mi scuso se forse mi sono troppo spazientito!! L
Touchnsp
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Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ago 2012, 15:11

anch'io confermo che il problema descritto è stato risolto, e molto bene.

adesso la piattaforma non si blocca nemmeno dopo 1 ora di gioco.

ho avuto un blocco per alte cause, dovute alla rete e non al casinò, ma tutto si è riavviato velocemente, senza nessun problema.

vorrei sottolineare personalmente una cosa... penso che spesso davanti ad alcuni problemi, ci si arrabbia con il servizio assistenza immediata, però a volte bisognerebbe comprendere che non tutti gli assistenti sono preparati a risolvere eventuali problemi di natura tecnica, e la soluzione non è per niente immediata.

per fortuna esistono luoghi come questo forum, dove si ha una corsia preferenziale con altri livelli gestionali del casinò, e il problema prende un'altra via più veloce, perchè intervengono altre figure con altri poteri all'interno dell'azienda stessa.

a volte ci si arrabbia perchè vorremmo tutto subito, però, se ci pensiamo bene, tutti i giorni nel nostro lavoro personale, succedono imprevisti o problemi di varia natura, che non possiamo risolvere immediatamente, stessa cosa vale per un casinò, che è a tutti gli effetti una azienda.

grazie allo staff del casinò per aver accolto il mio reclamo ed aver risolto, e grazie al forum per dare questi contatti diretti per velocizzare al massimo queste procedure.

: Love :
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teoteo
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Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Avevo già segnalato oltre un mese fa che il problema delle sessioni terminate era stato risolto con qualunque browser e qualcunque sistema operativo (io gioco al casinò in flash su gentoo linux con firefox o opera come browser).

L'unico problema, che però si riscontra spesso con qualunque casinò, è quello dei soldi intrappolati in una sessione di gioco non terminata correttamente.

In questo caso serve solo un po' di pazienza e, nel caso pessimo, entro qualche ora i soldi tornano disponibili sul conto.

Credo dipenda dai protocolli di comunicazione tra il casinò ed AAMS...
Starcasino Staff
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Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile “lollobar76” e “Touchnsp”,
Vi ringraziamo molto per il vostro post e per i vostri commenti.
Il nostro obbiettivo e’ quello di fornire a te e a tutti I nostri clienti il miglior servizio e la miglior esperienza di gioco possibile
Grazie e a presto
Alison M
Starcasino’ Affiliate Manager
lollobar76
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Iscritto il: 30 ago 2012, 19:15

Volevo innannzittutto ringraziare ancora l'assistenza per la cordialità e efficienza e soprattutto un super grazie perchè starcasinò con il concorso summer gifs mi ha regalato un' iphone 4s 64 giga....non ho parole grazie davvero...volevo solo chiedere visto che è passato un mese e più se posso sapere all'incirca quando arriverà perchè la ditta incaricata è molto vaga e se ci sono spese da sostenere per la ricezione o è tutto gratis.... grazie ancora, :) in attesa come un bimbo del suo giocattolo L : Thanks : : Thanks : :
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teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

MALEDETTO lo volevo io :(

A parte gli scherzi, complimenti per la vincita!!! : Cool :
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Ciao lollobar76,

Grazie nuovamente per i complimenti e in più sono molto contenta di sentire che hai vinto!

Entro la fine settimana dovrò avere notizie di quando dovresti ricevere il tuo regalo.

Vorrei porgere le mie scuse per la tardiva risposta.

Grazie e a presto
Alison M
Starcasino’ Affiliate Manager
lollobar76
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2012, 19:15

Grazie ancora voi...confido che a giorni potrò lasciare un mio commento più che positivo dal mio nuovo iphone!!!
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Ciao lollobar76

Ci congratuliamo ancora per la tua vincita!

Per ricevere il tuo premio devi solamente aver pazienza qualche altro giorno per il fatto che per concorsi come questo ci sono sempre delle procedure burocratiche da rispettare che comportano sempre un allungamento dei tempi.

Ci aspettiamo di ricevere i premi nel giro di due settimane ma sarà nostra cura aggiornarti non appena procederemo alla spedizione del tuo iPhone.

Ti ringraziamo ancora e ti invitiamo a segurici perche altre sorprese sono in arrivo nel nostro casinò.

Grazie e a presto
Alison M
Starcasino’ Affiliate Manager
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Ebbene, da oggi si conclude la mia "avventura" con Starcasinò.
Il 4 settembre Vi scrissi in quanto era impossibile giocare a Gonzo, a causa di un rallentamento pazzesco del gioco,
di avere provato 3 browser diversi ed aggiornati, di avere cancellato cookie etc.
di avere provato in altri casinò, lo stesso Gonzo senza alcun problema,
vi dissi anche che non avrei più ricaricato il conto, finchè non avessi ricevuto qualche buona notizia
dal vostro dipartimento tecnico,
rinunciando così anche a tutte le vostre belle promozioni, come il summer rush etc. etc.
Bene da quel famoso 4 settembre, MAI una benchè minima risposta, grazie !
Oggi alle 17.56 vi ho mandato una mail chiedendo la chiusura del conto gioco,
dopo soli 7 minuti ( eccellente ), mi avete confermato la chiusura.

Distinti Saluti
lollobar76
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2012, 19:15

Grazie Star casino' iphone arrivato siete grandi!! E' bellissimo!! Grazie a tutto lo staff per l'ottimo servizio!! :) :D : WohoW :
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile Schwarz,

In seguito al tuo messaggio qua sul forum, abbiamo controllato la tua corrispondenza con il nostro servizio clienti ed in effetti purtroppo questa email ci e’ scappata a differenza delle precedenti 13 occasioni in cui abbiamo sempre risposto nella maniera piu’ veloce possibile. Ce ne scusiamo vivamente e restiamo comunque a tua disposizione.

Dal nostro punto di vista il sito funziona in maniera molto fluida, e’ ipotizzabile che nel periodo in cui hai riscontrato lentezza nell’utilizzo, i fattori determinanti potessero essere di diversa natura, non per forza ricondicibili a qualche problema sulla nostra piattaforma. Per cui, qualora lo ritenessi opportuno, ti invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza, in modo da cercare di risolvere eventuali problemi nel miglior modo possibile.

Ci sentiamo di garantire che ogni tua domanda, cosi’ come quelle di tutti gli altri clienti, ricevera’ risposta in tempi brevissimi

Grazie e a presto
Alison M
Starcasino’ Affiliate Manager
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