Winga Casino - Assistenza Clienti

Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

: Cool : : Cool : : Cool :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

Aggiornamento .... oggi mi ha contattato winga per fare la registrazione in diretta, ma non sono riusciti nemmeno loro!!???????
mi hanno detto che passeranno il caso all'ufficio tecnico per vedere dove sta l'errore .... booo??? devo dire che è la prima volta che mi capita una cosa simile .... mi chiedo se sia mai successo a qualcun altro!!
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

vuoi vedere che si tratta di un caso di omocodia?
tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

risolto, praticamente adesso tutto deve esattamente corrispondere con i dati dell'AAMS per cui quelli relativi al codice fiscale devono coincidere, era una caxxata e cioè dovevo scrivere i miei nomi con caratteri maiuscoli!!! mi sono scervellato e si è scervellato anche qualche operatore di winga!! alla fine, finalmente, ecco risolto il problema!! Grazie a tutti per il supporto
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

In pratica scrivevi nome e cognome minuscolo mentre il codice fiscale si generava automaticamente in maiuscolo. Importante che si è risolto tutto. A presto!
Rankinehugo88
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mar 2015, 19:16

Salve, sono nuovo di questo forum, e mi iscrivo per segnalare una scorrettezza da parte di Winga.
Intanto mi presento: mi chiamo Simone Carlini e sono un giocatore di casinò assiduo e il mio gioco preferito è la roulette.
Mi sono registrato due settimane fa ed ho sfruttato i game di benvenuto depositando un totale di 400 euro.
Ho perso subito i tre bonus di benvenuto e a quel punto ho deciso di giocare i miei soldi veri arrivando ad un saldo di 450 euro che ho provveduto a prelevare con bonifico.
Pochi giorni dopo ho ricevuto i miei soldi sul conto.
In seguito ho depositato 250 euro totali per usufuire dei game bonus del 50% relativi alla promozione '' MEGA WEEKEND''.
Nel caso in questione ho ricevuto un fun bonus di 50 euro domenica 22 marzo caricando 100 euro con il codice promozionale MADRID.
Pubblico esattamente la sequenza delle mie giocate-->
1-Ho puntato 50 euro sui numeri dal 13 al 24 alla roulette live e vincendo sono andato a 150 di game bonus.
2-In seguito ho tirato 15 numeri da 10 euro e vincendo il saldo era 360 euro.
3-Dopo ho tirato numeri da 20 euro e vincendo il saldo era 720 euro
4- Ho tirato un ulteriore raddoppio sui numeri vicini dello zero e vincendo il saldo era 1300 circa
5- A questo punto ho completato il requisito di puntata fissato a 2500 euro giocando alle slot machine Halloween fortune e gladiator puntando da 1 a 2 euro per singola puntata.
Finito il playtrought ho ricevuto un REAL BONUS di 1040 euro.
Non ho violato nessuna condizione riguardo al game bonus in quanto il massimo di copertura del tavolo è stato circa 50%.
Per rendere prelevabile il real bonus(come ho sempre fatto su ogni sito) ho deciso di rischiare il meno possibile e di pagare la famosa tassa di conversione del 3% dello 0 alla roulette.(copertura totale tavolo)
Ho effettuato il prelievo per un totale di circa 1500 euro ed il mio conto è stato bloccato e il prelievo annullato.
Nel contratto generale non c'è nulla che vieti tutto questo ed inoltre se una puntata è considerata ''scorretta'' non dovrebbe essere permessa a prescindere dal software.
Esiste invece un cavillo de '' termini e condizioni del mega weekend bonus'' che dice:

''Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scommesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato.
E’ necessario giocare il bonus reale con rischio.
L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto
di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifichenecessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Contogioco).''

Adesso è vero che io ho violato il cavillo(che ovviamente non avevo notato altrimenti avrei provveduto a rendere prelevabili le vincite in altri 1000 modi che conosco) ma non capisco perchè il mio conto deve essere SOSPESO per garantire la sicurezza del gioco(quando è evidente che ho effettuato quella giocata per rendere prelevabili vincite che mi spettano di diritto avendo giocato onestamente e non c'è nessuna sicurezza da garantire).
Inoltre nel prelievo annullato sono presenti anche fondi depositati e poi vinti che nulla hanno a che vedere con il game bonus.
Mi appello a voi del forum e al TEAM WINGA affinchè possiate darmi una mano con questa brutta situazione e sinceramente io non ho voglia di attendere 6 mesi per avere dei soldi che mi spettano di diritto.

Per chi fosse interessato alla vincenda o avesse subito torti simili posso dare il mio account skype in modo da scambiarci opinione
tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

Pazzesco ... sarei interessato ad avere dei consigli ... se puoi lasciarmi il tuo contatto skype in privato questo fine settimana ci sentiamo ... ti ringrazio anticipatamente
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Ho giocato anche io su Winga un po' di tempo fa, ma poi ho dovuto chiudere l'account : non riuscivo più a giocare decentemente, blocchi sulle slot, blocchi sulle roulette live, in ambedue i casi con messaggi di errore.
Questo mi ha portato a giocare eccessivamente in modo disorganico perdendo soldi oltre quelli che mi ero "preventivato" di perdere.

Soluzione : prelievo soldi rimasti e chiusura account. :(
E il sito mi piaceva pure !
Rispondi