Winga Casino - Assistenza Clienti
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
mmmm ma non ti segna quali sono i dati sbagliati, secondo me fa confusione nel calcolo del codice fiscale, visto che la nazione di nascita è estera ma la residenza italiana.
Segnalo all'admin e vediamo se riesce ad intervenire direttamente l'assistenza clienti di Winga sul forum!
Segnalo all'admin e vediamo se riesce ad intervenire direttamente l'assistenza clienti di Winga sul forum!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Buongiorno tpaterno,
se mi puoi fornire in posta privata il tuo numero di telefono ti facciamo contattare al più presto dal nostro customer care.
Sicuramente loro ti aiuteranno a risolvere questo problema.
Il Team di Winga.it
se mi puoi fornire in posta privata il tuo numero di telefono ti facciamo contattare al più presto dal nostro customer care.
Sicuramente loro ti aiuteranno a risolvere questo problema.
Il Team di Winga.it
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Ti abbiamo scritto anche in posta privata.
Prova a vedere la tua casella di posta in alto su questa pagina nella sezione "messaggi privati".
Il team di WInga.it
Prova a vedere la tua casella di posta in alto su questa pagina nella sezione "messaggi privati".
Il team di WInga.it
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Non abbiamo ancora ricevuto il tuo messaggio in posta privata.
Sei riuscito a metterti in contatto direttamente con i nostri operatori del customer care?
Sei riuscito a metterti in contatto direttamente con i nostri operatori del customer care?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Se posso permettermi di intervenire nella discussione, hai controllato la cartella SPAM? Spesso capita che i messaggi dei casinò vengano considerati come posta indesiderata.tpaterno ha scritto:salve, molto strano perchè anch'io non ho ricevuto il Vostro messaggio in posta privata
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ho trovato lavoro nell'assistenza clienti di Winga Casinòtpaterno ha scritto:hai ragione era nella cartella di posta indesiderata, adesso penso di essere riuscito ... Grazie mille
grandeeee .... ho ricevuto una loro telefonata verso le 13:10 ... purtroppo ero in auto che stavo guidando ed ho chiesto se mi potevano ricontattare dopo 5 minuti, mi hanno detto, molto cordialmente, di si ma al momento niente, spero che mi ricontattino entro le 14.30 dato che poi devo uscire e non avrò il computer davanti per un ora circa ....
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ecco lo vedi a cosa serve il forum. Purtroppo qui è pieno di gente che si lamenta, insulta gli utenti, risolve il problema e poi sparisce. Io sono un giocatore come te e mi piace aiutare la gente e contribuire per la legalità e la lealtà in questo settore.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Ciao tpaterno,
ti stiamo contattando ma non abbiamo ricevuto risposta.
Riesci a darmi una fascia oraria per poterti chiamare?
Grazie
ti stiamo contattando ma non abbiamo ricevuto risposta.
Riesci a darmi una fascia oraria per poterti chiamare?
Grazie
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
tua culpa, mi dispiace... spero che ti richiameranno.
mi hanno richiamato, finalmente sono riuscito a parlare con loro, mi hanno chiesto di inviare una mail con allegati i miei documenti in maniera tale da trovare il problema e provvedere a finalizzare la registrazione. incrocio le dita e vi farò sapere!! Grazie mille per la disponibilità
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Prego tpalermo,
siam contenti che il problema sia stato risolto.
Buon divertimento,
Il team di WInga.it
siam contenti che il problema sia stato risolto.
Buon divertimento,
Il team di WInga.it