Voglia di Vincere - Assistenza clienti

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VogliaDiVincere
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Iscritto il: 24 giu 2013, 11:09

Ciao a tutti!

Sono Mattia di Voglia di Vincere, per qualsiasi problema, dubbio o domanda, non esitate a scrivere su questo forum. Vi risponderò appena possibile.

Altrimenti potete sempre telefonare al numero verde 800.897.530, è gratuito da qualsiasi operatore.

Ne approfitto anche per segnalare a tutti, che abbiamo lanciato un nuovo Bonus di Benvenuto. 100% fino a €500 !

Buon divertimento : Thumbup :

ciao
Mattia
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casino2k.com
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Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Un caloroso benvenuto a Mattia e a Voglia di Vincere, il nuovo casinò targato Microgaming. : Thumbup :

Se avete un problema che l'assistenza clienti di Voglia di Vincere non è riuscita a risolvere, siete nel topic giusto: Mattia saprà aiutarvi per la risoluzione del problema nel modo più veloce possibile!

Riguardo al nuovo bonus, vi segnalo che abbiamo appena pubblicato una news a riguardo.
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Mattia benvenuto, spero solo di non avere mai a che fare con te :grin:.
triestin
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Iscritto il: 18 ago 2014, 19:12

buongiorno signor mattia.....colgo l'occasione in questo forum pubblico per raccontare a tutti la vergognosa situazione nella quale mi trovo per il tuo bel casino'!!! il 24 giugno chiudo il conto in ALL SLOT che sta chiudendo i battenti perché assorbito da VOGLIA DI VINCERE. Dopo aver versato in breve tempo la somma di 1250 euro ne prelevo 300!!!! AD oggi il 18 agosto 2014 ,mi sento dire,dopo innumerevoli telefonate, email, stress, incazzature allucinanti, prese per i fondelli,che l'assegno da voi speditomi il 6 AGOSTO(UN MESE ABBONDANTE DOPO LA VINCITA) forse arrivera con 48 ore di ritardo!!!!!!!!!!!!! ma dico.........un mese abbondante di ritardo NON e' BASTATO?????????????? ma la vogliamo finire di prendere per il sedere la gente che vi fornisce lo stipendio ogni mese?????????e voi sareste un casino "serio ed onesto"?????? ho tutto documentato e sto ancora attendendo di ricevere i miei soldi!!!!!caro mattia, vuoi darmi una mano????????????
VogliaDiVincere
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Messaggi: 3
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:09

Ciao Triestin,

innanzitutto grazie per la fiducia, sono sicuro che si tratta di un malinteso o di una incomprensione. Siamo molto rapidi nei pagamenti ed efficienti nell'assistenza.

ti prego di mandarmi maggiori informazioni sul tuo conto gioco come messaggio privato. Appena mi dai i dati facciamo una verifica e ti contatteremo immediatamente per un chiarimento.

attendo le informazioni,

grazie
Mattia
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

è una vergogna mi sono registrato l'altro giorno tramite link di questo forum è mi hanno riservato un bel trattamento. Premettendo che non ci ho mai giocato, credo che la sola conversazione avuta in chat con un operatore, basta ed avanza per palesare la poca serietà e professionalità di questo casinò oltre che la pessima assistenza clienti. Vi sconsiglio assolutamente questo casinò tra l'altro mi sono pocamente informato è fa parte del gruppo allslots meditate gente. Di seguito vi copio e incollo la conversazione in chat con l'operatore:

Giuseppe: salve

Giuseppe: come posso aiutarla

Io: salve, il 26 agosto ho ricevuto una email il quale mi informava che se inviavo il mio numero di conto e il numero di cellulare, avevo diritto a 15 euro di fun bonus

Io: pronto?

Giuseppe: per ricevere il bonus e' necessario ricevere una telefonata di verifica

Giuseppe: una volta ricevuta la telefonata, sara' accreditato il bonus

Giuseppe: lei ha gia' inviato I dati richiesti?

Io: quali dati? se mi sono già registrato---

Giuseppe: il numero di conto e di cellulare

Io: il numero di conto è stato creato dal sistema appena terminata la procedura di registraiozne

Io: fvdvr0000554735

Io: mentre per quanto riguarda il numero di cellulare, ne ho molti e pertanto non ricordo quale ho omesso

Giuseppe: lei avrebbe dovuto inviare come richiesto il suo numero di conto e cellulare all'indirizzo [email protected]

Giuseppe: se non lo ha fatto, purtroppo la promozione e' scaduta

Io: ma come? prima mi ha consigliato di chiamare e adesso dice che la promo è scaduta?

Giuseppe: allora

Giuseppe: se lei ha inviato la email in tempo

Giuseppe: riceve una telefonata per confermare il suo numero di cellulare

Giuseppe: se non ha inviato la email

Giuseppe: purtroppo la promozione era valida solo per la scorsa settimana

Io: non c'è scritto da nessuna parte che la promozione è valida per un determinato periodo

Io: inoltre non ho mai usufruito di bonus e sono un nuovo cliente bel trattamento

Giuseppe: era valida solo per la settimana precedente

Io: è dove c'è scritto? intanto nella emai dice testualmente" ricarica e contattaci quando vuoi"

Io: in ogni caso la pessima figura la fate voi. non è passata nemmeno una settimana e scade così in fretta mi sembra assurdo per un casino aams

Giuseppe: le promozioni hanno tutte durata limitata

Giuseppe: attenda

Giuseppe: ho controllato, diceva esplicitamente tra il 26 e il 31

Giuseppe: Agosto

Giuseppe: purtroppo non le posso venire incontro. La promozione era chiara al riguardo

Io: ok sto già scrivendo sul forum casino2k.com vostro affiliato che mi ha fatto registrare su questo sito
arijama
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Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ott 2015, 23:23

buongiorno, sono una signora che insieme al suo compagno gioca da un paio d'anni sui casino online , nei quali abbiamo affrontato e risolto piu' di qualche problema con varie assistenze dei casino. in questo momento mi rivolgo a voglia di vincere ; mi avete confiscato un prelievo di euro 300 perché a vostro dire il versamento fatto per giocare era stato fatto dalla carta del mio compagno, bene , sul regolamento effettivamente c'e' scritto che le carte sono strettamente personali , dunque, come mai nell'arco di un anno e mezzo avete accettato i versamenti fatti nella stessa maniera con la carta del mio compagno per un valore di oltre 600 euro???.....diventa illegale se si vuol fare un prelievo ma al contrario un versamento e' legittimo?? ..mi sembra poco trasparente a me o c'e' qualcuno che condivide la mia idea??...bene, constatato tutto cio incomincio una serie lunga di email e telefonate con l'assistenza per dimostrare che l'errore e' stato fatto in buona fede...mi chiedono copia di entrambi i documenti di identita', copia delle carte di credito, e dichiarazione scritta e firmata personalmente dal mio compagno nella quale mi autorizzava all'uso della stessa. Mi dicono che la documentazione e' a posto e che non ci dovrebbero essere problemi (perché e' stato dimostrato ampiamente che documenti , carte e dichiarazione sono reali)....MA GUARDA CASO....NON E' POSSIBILE PERCHE' I SOLDI LI HO VINTI CON UNA SESSIONE NELLA QUALE PER GIOCARE HO FATTO IL VERSAMENTO CON LA CARTA DEL MIO COMPAGNO ( IL QUALE PERO' MI HA AUTORIZZATO ) E MI SI AGGIUNGE CHE HO REGISTRATO LA CARTA (DEL COMPAGNO) SUL MIO CONTO (NON VEDO PERCHE' AVREI DOVUTO FARLO POTENDO VERSARE CON IL SUO CONSENSO A MIO PIACIMENTO) E CHE CIO' E' INACCETTABILE ED EQUIVALE A FRODE. .......FRODE???????....MA C..... COME TI PERMETTI DI PARLARMI DI FRODE....MI CONFISCHI 300 EURO MA I VERSAMENTI CON ALTRE CARTE A VOSTRO DIRE ILLEGITTIMI TE LI PIGLI TUTTI??.......bene....gradirei a questo punto la restituzione immediata perché ' a detta vostra assolutamente illegittimo, di tutti i versamenti fatti dal mio compagno con la sua carta sul mio conto e viceversa i miei sul suo che ammontano a circa 800 euro nel corso di un anno e mezzo.
scarcerateilpappone
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Messaggi: 10
Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42

arijama ha scritto:buongiorno, sono una signora che insieme al suo compagno gioca da un paio d'anni sui casino online , nei quali abbiamo affrontato e risolto piu' di qualche problema con varie assistenze dei casino. in questo momento mi rivolgo a voglia di vincere ; mi avete confiscato un prelievo di euro 300 perché a vostro dire il versamento fatto per giocare era stato fatto dalla carta del mio compagno, bene , sul regolamento effettivamente c'e' scritto che le carte sono strettamente personali , dunque, come mai nell'arco di un anno e mezzo avete accettato i versamenti fatti nella stessa maniera con la carta del mio compagno per un valore di oltre 600 euro???.....diventa illegale se si vuol fare un prelievo ma al contrario un versamento e' legittimo?? ..mi sembra poco trasparente a me o c'e' qualcuno che condivide la mia idea??...bene, constatato tutto cio incomincio una serie lunga di email e telefonate con l'assistenza per dimostrare che l'errore e' stato fatto in buona fede...mi chiedono copia di entrambi i documenti di identita', copia delle carte di credito, e dichiarazione scritta e firmata personalmente dal mio compagno nella quale mi autorizzava all'uso della stessa. Mi dicono che la documentazione e' a posto e che non ci dovrebbero essere problemi (perché e' stato dimostrato ampiamente che documenti , carte e dichiarazione sono reali)....MA GUARDA CASO....NON E' POSSIBILE PERCHE' I SOLDI LI HO VINTI CON UNA SESSIONE NELLA QUALE PER GIOCARE HO FATTO IL VERSAMENTO CON LA CARTA DEL MIO COMPAGNO ( IL QUALE PERO' MI HA AUTORIZZATO ) E MI SI AGGIUNGE CHE HO REGISTRATO LA CARTA (DEL COMPAGNO) SUL MIO CONTO (NON VEDO PERCHE' AVREI DOVUTO FARLO POTENDO VERSARE CON IL SUO CONSENSO A MIO PIACIMENTO) E CHE CIO' E' INACCETTABILE ED EQUIVALE A FRODE. .......FRODE???????....MA C..... COME TI PERMETTI DI PARLARMI DI FRODE....MI CONFISCHI 300 EURO MA I VERSAMENTI CON ALTRE CARTE A VOSTRO DIRE ILLEGITTIMI TE LI PIGLI TUTTI??.......bene....gradirei a questo punto la restituzione immediata perché ' a detta vostra assolutamente illegittimo, di tutti i versamenti fatti dal mio compagno con la sua carta sul mio conto e viceversa i miei sul suo che ammontano a circa 800 euro nel corso di un anno e mezzo. conto vdvr0000452486
ciao vengono effettuati controlli più mirati quando sussistono i prelievi contrariamente ai depositi. Ovviamente alcuni casinò verificano e constatano dal primo deposito senza avvisare il giocatore del problema che incontrerà nel riscuotere le vincite. (Ew su questo hai pienamente ragione, anche se non puoi dimostrarlo con i fatti)..Altri casinò invece, ti bloccano il conto già al primo deposito e ti avvisano via email in merito alle motivazioni del succitato blocco. Non si capisce bene la tua situazione cerca di essere più stringata possibile. Io posso soltanto consigliarti che se è come ho capito ti è andata bene, perchè solitamente oltre a bloccarti il conto, non ti pagano le vincite quando le si ritira con carte intestata ad altro soggetto del proprietario del conto gioco, restituendoti solo IL deposito che hai fatto in questa circostanza (tralasciando tutti gli altri depositi che il giuocatore ha fatto). Inoltre alcuni casino (che si contano sul palmo della mano e non li cito per motivi di privacy); non tollerano account multipli dallo stesso PC!! E se uno gioca da un internet point, opeggio ha acquistato in computer di seconda mano?! ma ci rendiamo conto dove viviamo questi confiscano senza ragionare
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