Sito winga.it mi ha bloccato il conto e non mi paga vincite
Ciao a tutti.
Nel mese di Dicembre 2014 mi sono registrato nel sito winga.it
Dopo aver giocato con successo al casino sfruttando il bonus offerto ai nuovi registrati, ho fatto due richieste di prelievo (per un totale di Euro 728,8).
Il 20 Dicembre mi sono arrivate da Winga le due e-mail di conferma delle mie richieste di prelievo, ma due giorni dopo mi è stato bloccato il conto e sono stati annullati i due prelievi.
Nel mese di Dicembre 2014 mi sono registrato nel sito winga.it
Dopo aver giocato con successo al casino sfruttando il bonus offerto ai nuovi registrati, ho fatto due richieste di prelievo (per un totale di Euro 728,8).
Il 20 Dicembre mi sono arrivate da Winga le due e-mail di conferma delle mie richieste di prelievo, ma due giorni dopo mi è stato bloccato il conto e sono stati annullati i due prelievi.
Ciao Roger.
Le due e-mail di conferma dei prelievi le ho conservate.
Ho chiesto spiegazioni via e-mail. Alla fine mi hanno detto che potrei aver violato l'articolo 16 dei termini e condizioni. Questo articolo 16 è a pag. 4 e 5 del seguente file:
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Ma davvero non capisco perché l'avrei violato.
Io ho infatti sbloccato il bonus giocando alla roulette e puntando ripetutamente sui numeri dal 13 al 24: dunque la possibilità di vincere era di circa il 33% (e perciò ben al di sotto del 70%).
Dove starebbe la mia violazione? Sto aspettando che mi rispondano.
Le due e-mail di conferma dei prelievi le ho conservate.
Ho chiesto spiegazioni via e-mail. Alla fine mi hanno detto che potrei aver violato l'articolo 16 dei termini e condizioni. Questo articolo 16 è a pag. 4 e 5 del seguente file:
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Ma davvero non capisco perché l'avrei violato.
Io ho infatti sbloccato il bonus giocando alla roulette e puntando ripetutamente sui numeri dal 13 al 24: dunque la possibilità di vincere era di circa il 33% (e perciò ben al di sotto del 70%).
Dove starebbe la mia violazione? Sto aspettando che mi rispondano.
Ciao Babi. 100 volte vale per il bonus di 5 Euro senza deposito. Il bonus utilizzato da me è un altro: è il bonus del 150% del primo deposito (se ne parla da pag. 4 in poi nel file pdf che ho linkato prima). Per tale bonus non erano 100 volte ma "solo" 50. Nel mio caso, avendo depositato 150 Euro, il bonus ammontava a 225 Euro.
Ho giocato prima coi soldi veri: dei 150 Euro me ne sono rimasti circa 68, che ho prelevato.
Poi ho giocato col bonus. Sì, sbloccarlo è stato molto faticoso. Nel corso del gioco ho avuto un periodo fortunato e sono riuscito a salire da 225 Euro a oltre 2000. Mi sarei volentieri fermato ma ho dovuto continuare per sbloccare il bonus. Alla fine sono sceso a circa 728 Euro, che mi è sembrato comunque un ottimo risultato partendo da 225.
Ho giocato prima coi soldi veri: dei 150 Euro me ne sono rimasti circa 68, che ho prelevato.
Poi ho giocato col bonus. Sì, sbloccarlo è stato molto faticoso. Nel corso del gioco ho avuto un periodo fortunato e sono riuscito a salire da 225 Euro a oltre 2000. Mi sarei volentieri fermato ma ho dovuto continuare per sbloccare il bonus. Alla fine sono sceso a circa 728 Euro, che mi è sembrato comunque un ottimo risultato partendo da 225.
capito..
speriamo allora sia chiarito tutto..fai sapere:-)
certo che è un ottimo risultato:-D
io sto aspettando l'elaborazione di un prelievo (non su winga) ho investito circa 300 euro e ho chiuso il gioco a 800,sperando non ci siano varie&eventuali
speriamo allora sia chiarito tutto..fai sapere:-)
certo che è un ottimo risultato:-D
io sto aspettando l'elaborazione di un prelievo (non su winga) ho investito circa 300 euro e ho chiuso il gioco a 800,sperando non ci siano varie&eventuali
Congratulazioni, bella vincita!
Vi farò sicuramente sapere quando ci sono novità. Il conto credo che possano bloccarlo al massimo 180 giorni, dunque al massimo fino al 22 Marzo.
Ho trovato in rete la segnalazione di un caso simile al mio che sembrerebbe alla fine essersi risolto positivamente.
Vi farò sicuramente sapere quando ci sono novità. Il conto credo che possano bloccarlo al massimo 180 giorni, dunque al massimo fino al 22 Marzo.
Ho trovato in rete la segnalazione di un caso simile al mio che sembrerebbe alla fine essersi risolto positivamente.
espero72 dispiace per la situazione.
La cosa che mi fa pensare è che ti danno dei bonus manuali con playthrough assurdi (100x) perchè son sicuri che nessuno vincerà (e questo mi sta bene); quando poi qualcuno vince, non hanno un sistema automatico per verificare la validità delle giocate e devono pagare una persona che controlli la correttezza di tutte le giocate (e questo mi fa arrabbiare molto).
Speriamo che ti accreditino le vincite, altrimenti posta qui la cronologia di tutte le giocate e mi ci metto personalmente ad analizzarle una per una facendo calcoli statistici, tutto a gratis, tutto solo per far capire ai casinò che SE DATE DEI BONUS, POI DOVETE PAGARE LE VINCITE!!
La cosa che mi fa pensare è che ti danno dei bonus manuali con playthrough assurdi (100x) perchè son sicuri che nessuno vincerà (e questo mi sta bene); quando poi qualcuno vince, non hanno un sistema automatico per verificare la validità delle giocate e devono pagare una persona che controlli la correttezza di tutte le giocate (e questo mi fa arrabbiare molto).
Speriamo che ti accreditino le vincite, altrimenti posta qui la cronologia di tutte le giocate e mi ci metto personalmente ad analizzarle una per una facendo calcoli statistici, tutto a gratis, tutto solo per far capire ai casinò che SE DATE DEI BONUS, POI DOVETE PAGARE LE VINCITE!!
Ciao teoteo.
Nel mio caso l'analisi è molto semplice. In oltre il 99,9% delle mie giocate fatte utilizzando il bonus ho puntato sull'insieme di numeri che va dal 13 al 24 (dunque con possibilità di vincita di circa il 33%).
Tra l'altro questo blocco del conto mi danneggia anche perché mi impedisce di usufruire del bonus del 100% del secondo deposito (questa promozione infatti è valida solo fino all'11 Gennaio).
Nel mio caso l'analisi è molto semplice. In oltre il 99,9% delle mie giocate fatte utilizzando il bonus ho puntato sull'insieme di numeri che va dal 13 al 24 (dunque con possibilità di vincita di circa il 33%).
Tra l'altro questo blocco del conto mi danneggia anche perché mi impedisce di usufruire del bonus del 100% del secondo deposito (questa promozione infatti è valida solo fino all'11 Gennaio).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4673
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
espero72 puoi mandarmi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo username o la tua email usata su winga così provo a contattare un responsabile per fare delel verifiche e chiedere delucidazioni?
Ti ho mandato il messaggio privato, però me lo ritrovo tra i "messaggi in uscita" invece che tra i "messaggi spediti". E' normale?
Nonostante siano passati parecchi minuti dell'invio, è ancora tra i "messaggi in uscita".
In ogni caso, l'e-mail registrata su Winga è la stessa che ho usato per registrarmi su questo forum
Nonostante siano passati parecchi minuti dell'invio, è ancora tra i "messaggi in uscita".
In ogni caso, l'e-mail registrata su Winga è la stessa che ho usato per registrarmi su questo forum
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4673
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ricevuto forte e chiaro, provo a contattare qualcuno di Winga e vediamo se e cosa rispondono.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Ciao a tutti,
ho verificato il giocatore e posso affermare che il game bonus erogato come bonus di benvenuto è stato giocato e sbloccato correttamente. Una volta sbloccato il bonus reale è questo che non è stato giocato in maniera corretta come riportano nelle term and conditions sul nostro sito. Nello specifico il giocatore ha effettuato giocate a basso rischio alla roulette con una copertura del tavolo del 97,29% (coprendo 36 numeri su 37) e poi è stato prelevato.
Ecco la condizione che non è stata rispettata:
"Il game bonus è un bonus che deve essere giocato un numero tale di volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scomesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato. E’ necessario giocare il bonus reale con rischio. L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)."
Grazie,
Il team di Winga.it
ho verificato il giocatore e posso affermare che il game bonus erogato come bonus di benvenuto è stato giocato e sbloccato correttamente. Una volta sbloccato il bonus reale è questo che non è stato giocato in maniera corretta come riportano nelle term and conditions sul nostro sito. Nello specifico il giocatore ha effettuato giocate a basso rischio alla roulette con una copertura del tavolo del 97,29% (coprendo 36 numeri su 37) e poi è stato prelevato.
Ecco la condizione che non è stata rispettata:
"Il game bonus è un bonus che deve essere giocato un numero tale di volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scomesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato. E’ necessario giocare il bonus reale con rischio. L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)."
Grazie,
Il team di Winga.it
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 08 gen 2015, 16:59
Disgustosi un giocatore che deposita denaro nel vostro sito e poi si vede costretto annullare un prelievo semplicemente per aver coperto il 97% dei numeri invece dei 86...siamo alla pura follia vergogna, non fatevi vedere in televisione, non nascondetevi dietro il marchio aams un covo di delinquenti che anni fa la stessa amministrazione attuale era coinvolta nel contrabbando delle sigarette in quanto è come nascondersi dietro un boss della ndrangheta, a differenza che la ndrangheta viene arrestata per difendere alcuni politici il quale fanno comodo quando ce da far scorrere soldi e sangue
Gentile team di Winga,
la condizione che voi citate si trova qua: winga.it/casino/vipclub
Questo è il link diretto: x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20cond%20vip%20club.pdf
Come si evince chiaramente, questa condizione riguarda i soli bonus dei VIP.
Io non sono mai stato VIP.
Ho solo usato il bonus sul primo deposito: winga.it/bonus/casino/welcome-bonus
Qua ci sono i termini e le condizioni sul bonus sul primo deposito (il link mi è stato fornito proprio dal Customer Care di Winga):
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Non c'è traccia della condizione che lei cita.
Ho scambiato varie e-mail col Customer Care di Winga e nessuno mi ha mai citato tale condizione, evidentemente perché essa vale solo per i VIP.
Dunque visto che, come voi mi confermate, ho sbloccato il bonus correttamente rispettando i termini e le condizioni del bonus da me usato, dovreste sbloccarmi il conto e accreditarmi i prelievi.
la condizione che voi citate si trova qua: winga.it/casino/vipclub
Questo è il link diretto: x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20cond%20vip%20club.pdf
Come si evince chiaramente, questa condizione riguarda i soli bonus dei VIP.
Io non sono mai stato VIP.
Ho solo usato il bonus sul primo deposito: winga.it/bonus/casino/welcome-bonus
Qua ci sono i termini e le condizioni sul bonus sul primo deposito (il link mi è stato fornito proprio dal Customer Care di Winga):
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Non c'è traccia della condizione che lei cita.
Ho scambiato varie e-mail col Customer Care di Winga e nessuno mi ha mai citato tale condizione, evidentemente perché essa vale solo per i VIP.
Dunque visto che, come voi mi confermate, ho sbloccato il bonus correttamente rispettando i termini e le condizioni del bonus da me usato, dovreste sbloccarmi il conto e accreditarmi i prelievi.
Ultima modifica di admin il 07 giu 2015, 23:43, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: No Link esterni!
Motivazione: No Link esterni!
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 08 gen 2015, 16:59
COOOSAAA!!espero72 ha scritto: dovreste sbloccarmi il conto e accreditarmi i prelievi.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Le citazioni sono riportate all'interno delle terms and conditions nella pagina del nostro bonus di benvenuto:
winga.it/bonus/casino/welcome-bonus
all'interno della sezione:
Termini e Condizioni del Game Bonus sul primo deposito
Il team di Winga.it
winga.it/bonus/casino/welcome-bonus
all'interno della sezione:
Termini e Condizioni del Game Bonus sul primo deposito
Il team di Winga.it
Ultima modifica di admin il 07 giu 2015, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No Link esterni!
Motivazione: No Link esterni!
Gentile Team Winga,
io sono davvero senza parole.
Avete fatto una cosa tanto grave quanto grossolana.
Avete modificato il pdf dei termini e condizioni del bonus sul primo deposito per inserirci quella condizione (che palesemente non c'entra nulla).
Io però fortunatamente conservo il file originale. Eccolo qua:
dropbox.com/s/9ftm1ko28ajivpz/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf?dl=0
Questo invece è il file ritoccato:
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Fate un confronto andando a pag. 3 dei due file. Come potete vedere, nel punto 4 del file ritoccato è stata inserita la condizione.
Scusate, ma non è meno costoso pagare la mia vincita (che è consistente per me ma una bazzecola per voi) che fare figure del genere che secondo me costituiscono un autogol clamoroso in termini di immagine?
Tra l'altro la sanzione per chi viola la condizione è la perdita dello status di VIP, non l'annullamento dei prelievi.
io sono davvero senza parole.
Avete fatto una cosa tanto grave quanto grossolana.
Avete modificato il pdf dei termini e condizioni del bonus sul primo deposito per inserirci quella condizione (che palesemente non c'entra nulla).
Io però fortunatamente conservo il file originale. Eccolo qua:
dropbox.com/s/9ftm1ko28ajivpz/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf?dl=0
Questo invece è il file ritoccato:
x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf
Fate un confronto andando a pag. 3 dei due file. Come potete vedere, nel punto 4 del file ritoccato è stata inserita la condizione.
Scusate, ma non è meno costoso pagare la mia vincita (che è consistente per me ma una bazzecola per voi) che fare figure del genere che secondo me costituiscono un autogol clamoroso in termini di immagine?
Tra l'altro la sanzione per chi viola la condizione è la perdita dello status di VIP, non l'annullamento dei prelievi.
Ultima modifica di admin il 07 giu 2015, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No Link esterni!
Motivazione: No Link esterni!