Sito winga.it mi ha bloccato il conto e non mi paga vincite

Team Winga
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Le terms and conditions son sempre le medesime e riportate sul nostro sito

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espero72
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Questo file io non me lo sono inventato, ma l'ho preso dal vostro sito a fine Dicembre:

https://www.dropbox.com/s/9ftm1ko28ajiv ... i.pdf?dl=0

La condizione da voi citata non c'è.

Avete avuto la bella idea di modificare il file e mettercela.
Ma è evidente che non c'entra nulla col bonus sul primo deposito.
Ne riporto un brano:

"L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)."

Si parla più volte di VIP, che ovviamente non c'entrano nulla essendo un bonus sul primo deposito. Io infatti non ero e non sono VIP.

La sanzione è la perdita dello status di VIP. Rinuncio volentieri a vita a questo status mai avuto.

Voglio solamente lo sblocco del conto e soprattutto la vincita che mi spetta.
Team Winga
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Mi spiace ma purtroppo il comportamento di gioco tenuto non permette di procedere allo sblocco del prelievo.

Il team di Winga.it
COMBOFIXalBOOT
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espero72, spiace per la tua situazione analoga alla mia viewtopic.php?t=5683&start=130
e questo sogno che rispecchia la realtà viewtopic.php?t=6276
espero72
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Ciao COMBOFIXalBOOT. ho visto i due link che hai segnalato.
Per quanto riguarda il primo link, se hai subito un torto consiglio di intervenire di nuovo nel thread. Io non ho intenzione di mollare. Prima o poi spero di trovare qualcuno in Winga che capisca che comportamenti del genere sono controproducenti.
Team Winga
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Ciao a tutti,
abbiamo contattato telefonicamente il giocatore andandogli a spiegare, come già spiegato sul forum, le motivazioni di quanto successo. Il conto del giocatore è solo stato bloccato per maggiori verifiche, il denaro è ancora presente sul suo saldo.
Winga ha solo aggiornato le terms and conditions presenti sulla nostra pagina "bonus di benvenuto" al fine di rendere maggiormente consapevole il giocatore sul comportamento di gioco da tenere.
In ogni caso è stata infranta la condizione n°17 di quelle vecchie e la 18° di quella nuova:
"Winga Casinò e Winga TV si riservano il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla
ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale".
Abbiamo comunicato che lato nostro c'è la più assoluta trasparenza ,se vorrà, di ricevere tutte le informazioni in merito all'avanzamento delle nostre verifiche.

Il team di Winga.it
espero72
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Confermo che ho parlato al telefono con il VIP Manager di Winga, e mi ha rassicurato sulla presenza del denaro nel mio conto.
Attenderò perciò che venga sbloccato.
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espero72 siamo contenti che la situazione si sia sbloccata.

Non appena è tutto risolto faccelo sapere così chiudiamo l'argomento e lo segnaliamo come RISOLTO : Thumbup :
espero72
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Lo farò certamente. Vi ringrazio molto.
espero72
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Essendo passati quasi due mesi dall'inizio del blocco del conto, ho chiesto al Customer Care di Winga se dovrò attendere ancora molto.
Mi hanno risposto che le verifiche stanno continuando, e che possono protrarsi fino a 6 mesi.
Spero di non dover aspettare fino a Giugno.
espero72
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Oggi ho ricevuto un'e-mail dal Team Winga con oggetto "Inviaci il documento e sblocca il tuo conto".

Nell'e-mail c'è scritto che il mio conto "è stato bloccato perchè non abbiamo ricevuto copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità che hai utilizzato".

In realtà il documento io l'ho inviato a Dicembre 2014 e avevo ricevuto l'e-mail di conferma da Winga.

Comunque ho inviato di nuovo il documento.

Ebbene, poco fa mi ha scritto il Customer Care di Winga per farmi sapere che hanno ricevuto il documento ma purtroppo sono ancora in corso delle verifiche sul mio conto gioco.

Insomma il Team di Winga mi scrive una cosa ("Inviaci il documento e sblocca il tuo conto"), ma poi il Customer Care la contraddice.
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espero72 ci dispiace che l'attesa si stia protraendo così a lungo, purtroppo noi possiamo solo dare spazio alla tua voce nella speranza che la situazione venga risolta il prima possibile.

Facci sapere non appena si è tutto concluso! : Thumbup :
espero72
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Vi ringrazio molto per l'ospitalità. Vi farò certamente sapere. Dovrei ricevere una chiamata da Winga nei prossimi giorni, se mi dicono qualcosa di significativo lo riferisco qua. Sicuramente chiederò chiarimenti su quella e-mail che pareva promettere un imminente sblocco del conto.
espero72
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Mi ha chiamato il Customer Care di Winga e mi ha detto che l'e-mail che prometteva lo sblocco del conto mi è stata inviata per errore. Il conto rimane bloccato per verifiche.
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Roger
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fa ridere sta cosa...
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teoteo
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espero72 ha scritto:Mi ha chiamato il Customer Care di Winga e mi ha detto che l'e-mail che prometteva lo sblocco del conto mi è stata inviata per errore. Il conto rimane bloccato per verifiche.
E quindi? Inizio a non capirci più nulla... Non hanno più intenzione di sbloccarti il conto?
espero72
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Ciao teoteo. Mi hanno detto che il blocco non può durare più di 180 giorni, dunque prima della fine di Giugno dovrei potere riaccedere.
Rankinehugo88
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Ecco qui il mio caso
Intanto mi presento: mi chiamo Simone Carlini e sono un giocatore di casinò assiduo e il mio gioco preferito è la roulette.
Mi sono registrato due settimane fa ed ho sfruttato i game di benvenuto di winga depositando un totale di 400 euro.
Ho perso subito i tre bonus di benvenuto e a quel punto ho deciso di giocare i miei soldi veri arrivando ad un saldo di 450 euro che ho provveduto a prelevare con bonifico.
Pochi giorni dopo ho ricevuto i miei soldi sul conto.
In seguito ho depositato 250 euro totali per usufuire dei game bonus del 50% relativi alla promozione '' MEGA WEEKEND''.
Nel caso in questione ho ricevuto un fun bonus di 50 euro domenica 22 marzo caricando 100 euro con il codice promozionale MADRID.
Pubblico esattamente la sequenza delle mie giocate-->
1-Ho puntato 50 euro sui numeri dal 13 al 24 alla roulette live e vincendo sono andato a 150 di game bonus.
2-In seguito ho tirato 15 numeri da 10 euro e vincendo il saldo era 360 euro.
3-Dopo ho tirato numeri da 20 euro e vincendo il saldo era 720 euro
4- Ho tirato un ulteriore raddoppio sui numeri vicini dello zero e vincendo il saldo era 1300 circa
5- A questo punto ho completato il requisito di puntata fissato a 2500 euro giocando alle slot machine Halloween fortune e gladiator puntando da 1 a 2 euro per singola puntata.
Finito il playtrought ho ricevuto un REAL BONUS di 1040 euro.
Non ho violato nessuna condizione riguardo al game bonus in quanto il massimo di copertura del tavolo è stato circa 50%.
Per rendere prelevabile il real bonus(come ho sempre fatto su ogni sito) ho deciso di rischiare il meno possibile e di pagare la famosa tassa di conversione del 3% dello 0 alla roulette.(copertura totale tavolo)
Ho effettuato il prelievo per un totale di circa 1500 euro ed il mio conto è stato bloccato e il prelievo annullato.
Nel contratto generale non c'è nulla che vieti tutto questo ed inoltre se una puntata è considerata ''scorretta'' non dovrebbe essere permessa a prescindere dal software.
Esiste invece un cavillo de '' termini e condizioni del mega weekend bonus'' che dice:

''Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scommesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato.
E’ necessario giocare il bonus reale con rischio.
L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto
di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifichenecessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Contogioco).''

Adesso è vero che io ho violato il cavillo(che ovviamente non avevo notato altrimenti avrei provveduto a rendere prelevabili le vincite in altri 1000 modi che conosco) ma non capisco perchè il mio conto deve essere SOSPESO per garantire la sicurezza del gioco(quando è evidente che ho effettuato quella giocata per rendere prelevabili vincite che mi spettano di diritto avendo giocato onestamente e non c'è nessuna sicurezza da garantire).
Inoltre nel prelievo annullato sono presenti anche fondi depositati e poi vinti che nulla hanno a che vedere con il game bonus.
Mi appello a voi del forum e al TEAM WINGA affinchè possiate darmi una mano con questa brutta situazione e sinceramente io non ho voglia di attendere 6 mesi per avere dei soldi che mi spettano di diritto.

Per chi fosse interessato alla vicenda o avesse subito torti simili posso dare il mio account skype in modo da scambiarci opinione
(se ti va Espero scambiamoci i contatti)

Concludo dicendo che ho scaricato e compilato il modulo dei reclami in modo da fare esposto ufficiale ad aams che provvederò ad inviare sia per fax, sia per raccomandata, sia per email PEC
espero72
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Per lo scambio contatti ti ho mandato un messaggio privato.
espero72
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Ho notato che è cambiata la scritta che mi appare quando tento di accedere al mio account Winga.
Fino a poco tempo fa appariva:

"Conto non autorizzato da AAMS. Contatta il customer care".

Ora invece appare:

"Si e' verificato un errore, per favore riprova piu' tardi"

Anche questa nuova scritta è abbastanza fuorviante, perché provare più tardi non serve assolutamente a niente, visto che il conto è bloccato.
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