Sito winga.it mi ha bloccato il conto e non mi paga vincite

Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Uhm uhm, situazione complessa, sei troppo forte come giocatore, ecco il motivo!
Ma perchè perdi tempo con i casino online e non vai a giocare nei casinò reali?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

I casino reali hanno sicuramente più fascino ma sono solo in poche città. E non so se offrono bonus.

Ho solo avuto la fortuna del principiante. Ho fatto puntate banalissime. Per sbloccare il bonus ho puntato quasi sempre sul blocco centrale dei numeri (cioè sui numeri dal 13 al 24). Dopo lo sblocco ho puntato per buona parte delle volte su rosso, dispari e basso. Per questo trovo veramente campata in aria la decisione di Winga di bloccarmi il conto.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Eh i casinò reali non offrono bonus, al massimo 10 euro!
Numeri centrali ma li giochi pieni? Te lo chiedo perchè mi sto avvicinando al gioco della roulette sempre di più e sono curioso delle varie strategie! i comunque winga è assurdo! Sei sicuro che giocando le chance semplici non hai violato le t&c?
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Non ho messo le fiche sui singoli numeri dal 13 al 24 ma proprio sull'intera dozzina (cioè la dozzina centrale, che comprende quei numeri). Ho giocato così perché ho visto che stavano uscendo spesso quei numeri. Non ho violato i termini e i condizioni; loro stessi dopo avermi fatto inizialmente vaghe contestazioni, hanno ammesso per iscritto qua che ho sbloccato il bonus in modo corretto.
Ciò che mi contestano attualmente è come ho giocato dopo aver sbloccato il bonus. Secondo loro non avrei giocato "con rischio". Ma in primo luogo la clausola che chiede di giocare il bonus di benvenuto "con rischio" è stata aggiunta molto tempo dopo che io ho giocato. In secondo luogo la sanzione scritta nei t&c è la perdita dello status di VIP, non certo il blocco dei prelievi e del conto. E in terzo luogo puntare su rosso, dispari e basso dal punto di vista del rischio è equivalente a puntare sul solo rosso o sul solo dispari: ad ogni puntata hai un po' meno del 50% di probabilità di guadagnarci e un po' più del 50% di perderci
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

ATTENZIONE Per Tutti:

WINGA ha ulteriormente inasprito le regole sui Game Bonus:

1) Adesso non sono più 40 volte ma 50 volte il requisito di puntata
2) Non c'è più tempo 7 giorni ma solo 24 ore per lo sblocco....(così uno si rincretinisce veramente....)
3) Alcuni giochi Arcade che prima contribuivano al 100% adesso son o passati al 10% (forse era troppo facile...??)

Volevo chiedervi se è così per tutti o sono regole che valgono solo per me dopo che avranno studiato come
ho fatto a sbloccare 3 bonus di fila??

Ciao : Thumbup :
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Ciao, brownbruno.
Io non posso fare login perché ho il conto ancora bloccato (ormai da quasi cinque mesi!).
Ho comunque cercato nell'area pubblica del sito e non ho trovato i cambiamenti di cui parli (ho controllato solo i primi due). Ma queste novità come te le hanno comunicate? Ti hanno dato un link alla pagina web dove ci sono queste nuove regole?
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

ciao espero,
mi dispiace per la tua situazione e ti capisco che c'è da essere inc...ti, ma tienici comunque aggiornati!!!
Winga non mi ha comunicato nulla, semplicemente mi inviano le promozioni via email, dopo che gli ho sbloccato 3 volte circa 200 euro solo con i bonus offerti, questa volta le condizioni che mi hanno inviato a questo link
http://x.jmailer.com/it/winga_newslette ... eekend.pdf
sono diverse dalle precedenti. Forse loro contano sul fatto che uno pensa che le condizioni siano sempre le stesse per cercare
di farlo cadere in errore.....
Ma non è la prima volta che cambiano condizioni senza comunicarlo....
anche i punti Comp all'inizio erano 10 euro alle roulette live per un punto Comp, poi lo hanno cambiato in 20 euro per punto Comp senza dire nulla e solo dopo alcune settimane hanno mandato l'email del cambiamento.
Ciao a tutti e leggete sempre PRIMA le condizioni TUTTE le volte che accettate un bonus.

Qualcuno mi può confermare se le regole adesso sono queste (almeno per la promozione Happy Weekend), o valgono solo per me??
Il mio sospetto è che come è successo a te non c'è sincronismo tra il cambio di regole e quello scritto sul sito....che viene aggiornato in grande ritardo, mentre le regole le devono cambiare alla svelta quando vedono che qualcuno vince....
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Ah, ora è chiaro: queste regole più restrittive valgono per questa promozione "Happy Weekend" ma non per altre promozioni.
Sicuramente valgono per tutti; non mi sembra possibile che possano aver preparato e messo online un pdf che vale per un solo giocatore.
Per quanto riguarda il mio caso, vi aggiornerò certamente quando ci saranno novità.
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

sì può essere, ma ti assicuro che le precedenti "happy Weekend" (che poi ho sbloccato) avevano altre condizioni soprattutto quella delle 24 ore per completare è totalmente "impossibile".
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Infatti il file pdf che hai linkato è recente: è stato creato l'8 Aprile 2015. Dunque prima di quella data il file era un altro.
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Essendo passati più di 180 giorni dal blocco, avantieri ho scritto a Winga per chiedere come mai non potevo accedere.

Oggi mi ha telefonato il customer care, per dirmi che ora il conto è accessibile ma me lo aprono solo per farmi prelevare i soldi. Dopo il prelievo me lo chiuderanno definitivamente (non mi hanno saputo dire il perché e ho chiesto di loro, se possibile, di informarsi e comunicarmelo perché sono curioso).

Dunque ho fatto la richiesta di prelevo (di 728,8 Euro) e vi farò sapere quando mi arrivano i soldi.

Anche per motivi scaramantici, chiedo agli amministratori del forum di aspettare che mi arrivino i soldi prima di mettere "risolto" nell'oggetto di questo thread.
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

bè sembra che se ti hanno fatto accedere la situazione si risolva....e comunque non avere rimpianti...ci sono anche tanti altri casino on line...
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

espero72 ha scritto: Dopo il prelievo me lo chiuderanno definitivamente (non mi hanno saputo dire il perché e ho chiesto di loro, se possibile, di informarsi e comunicarmelo perché sono curioso).

Dunque ho fatto la richiesta di prelevo (di 728,8 Euro) e vi farò sapere quando mi arrivano i soldi
Era ora finalmente...Ora miraccomando i soldi spendili in modo maniacali in fondo non sono soldi vinti ma è più appropriato considerarli soldi sudati...
PS: non fare molte domande, meglio che stai muto prima che rischi la vincita. Dopo che ti hanno accreditato la vincita, puoi fargli tutte le domande di questo mondo. Il mio è un consiglio anzi un metodo infallibile conosco perfettamente come ragionano questi sig.
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

te lo chiuderanno perchè il tuo conto diciamo così è "truffatore".... anche a me lo hanno chiuso per (diciamo così) "sospetta frode" (dopo avermi pagato), ma poi mi hanno detto che dopo 20 gg. potevo riaprirlo da zero....e così ho fatto, usufruendo addirittura di un nuovo bonus di benvenuto anche se adesso è un conto particolare perchè non è più abilitato al poker e devo mettere 2 volte la password...a parte questo se gioco alla roulette è tutto normale anche i pagamenti, però questa è una storia vecchia...2011...forse adesso le cose sono cambiate...comunque sono d'accordo, finchè non vedi il bonifico in banca non chiedere più nulla...dopo che arriva il bonifico allora chiedi se puoi riaprirlo dopo 20 giorni...
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Vi ringrazio per i vostri consigli, li seguirò certamente. Ora aspetto che arrivino i soldi, poi eventualmente farò altre domande.

Vi aggiorno sulla situazione. Come vi dicevo, ho fatto la richiesta di prelievo. Poco dopo mi è arrivata l'e-mail di conferma. Adesso ho riprovato ad accedere il conto ma non è più possibile. L'importante è che la richiesta di prelievo sia andata in porto.
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

Avendo scelto il bonifico come modalità di pagamento, ci vorrà qualche giorno.
espero72
Vincita $4.00
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2015, 23:18

I soldi sono arrivati. Grazie a tutti.

Spero si risolva tutto al più presto anche per gli altri in situazioni simili.
brownbruno
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2012, 15:37

evvaiii!!! Goditeli.... :-P
squilibrium
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57

grande!!
Rispondi