INTRALOT MI BLOCCA IL CONTO CON UN SALDO DI 1500 EURO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

Buonasera
Ieri sera maledettamente ho deciso di registrarmi a INTRALOT , dopo essermi registrato ho effettuato tramite il mio account pay pal una ricarica da 500 euro e ho iniziato a effettuare delle puntate sulla roulette live venezia,dopo alcune partite termino il mio saldo effettuo nuova ricarica da 500 euro anche in questa volta il mio saldo arriva a zero dopo diverse puntate tra vincite e perdite, a questo punto effettuo una terza ricarica sempre da 500 euro sempre con lo stesso metodo di pagamento ovvero il mio pay pal a questo punto dopo diverse puntate e denaro sia vinto che perso decido di fermarmi con un attivo di 1500 euro per evitare di andare in negativo rispetto il denaro caricato in tre tranche,alche' invio i documenti per la convalida conto e vado a dormire .Il giorno dopo provo a effettuare l'accesso con l'intendo di verificare se sono stati convalidati i documenti e con l'intenzione di effettuare un prelievo del saldo rimasto sul conto a quel punto mi appare i seguente messaggioIl tuo conto è temporaneamente disabilitato. Per maggiori informazioni contatta il Customer Care. , contatto l'assistenza a pagamento per altro e mi viene detto di inviare una email E che loro non sono in grado di dare delle spiegazioni,inviata una email ne recivo un'altra da parte della loro assistenza che allego per intero:

Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che abbiamo riscontrato versamenti di gioco anomali, in violazione a quanto disposto dall’art. 10 commi 5 e 6 “Obblighi e responsabilità del cliente” del Contratto sottoscritto.
Alla luce di ciò, lo scrivente Concessionario ha disposto la sospensione immediata dell’operatività del Suo conto di gioco, ai sensi dell’art. 14 del Contratto, per procedere all’accertamento dei fatti.
Resta inteso che, a seguito del compiuto accertamento, qualora ci siano elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi o fenomeni collusivi, il Concessionario intenderà il Contratto risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 10.6, oltre che procederà alle opportune determinazioni nel rispetto della normativa di riferimento.
Distinti Saluti
Il Team Intralot Italia Spa

A questo punto inizio a contattare l'assistenza clienti ma nessuna info in piu' dopo qualche ora ricevo un altra email che allego di seguito:

Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo provveduto a sospendere il Suo conto di gioco avvalendoci dell'art.14 del contratto sottoscritto con la società Intralot SpA.
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di 180 giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore
Tale sospensione si è resa necessaria per portare avanti delle verifiche finanziarie riguardati un pattern di versamento anomalo.
Qualora necessitasse di maggiori informazioni la preghiamo di contattarci telefonicamente, identificandosi sulla tastiera del telefono, ad uno dei nostri recapiti:
Tel 800 779 738 da telefono fisso
Tel (+39) 06 4147800 da telefono cellulare
Le ricordiamo inoltre che il conto gioco è strettamente personale e che ogni utente può avere un solo conto di gioco di cui deve essere il reale utilizzatore:
Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente
3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi.
Sarà nostra premura avvisarla a verifiche terminate.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot

Seguo il loro consiglio ricontatto il servizio clienti il quale mi fa alcune domande sul tipo di gioco che ho effettuato con fare inquisitorio,quando la mia sola colpa e di essermi registrato con loro maleddettamente.Al termine mi viene detto che non c'è modo di interagire con l'assistenza dedicata e che dovro' aspettare FINO A SEI MESI PER VEDERE I MIEI 1500 EURO

Io ero un ex cliente 888.it con cui non ho mai avuto problemi neanche in casi di vincite superiori ai diecimila euro mai HO VOLUTO MALEDETTAMENTE PROVARE CON INTRALOT MA NON POTEVO MAI IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE
ADESSO SONO MOLTO SPAVENTATO HO LETTO SUL WEB CASI SIMILI AI MIEI CHE NONOSTANTE SIANO PASSATI 180 GIORNI NON EFFETTUANO IL PAGAMENTO TRALALTRO IOHO INVIATO I DOCUMENTI MA ANCORA NON AVEVANO VERIFICATO NEANCHE QUESTI QUINDI ANCHE AVENDO AVUTO ACCESSO NON AVREI POTUTO PRELEVARE
VI CHIEDO AIUTO SI TRATTA DI 1500 EURO NON POSSO FAR PASSARE LA COSA INOSSERVATA VI RINGRAZIO
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao leo90,
mi dispiace per quello che ti è successo.
Mi sembra strano che ti hanno bloccato il conto senza alcun valido motivo.
Non è che per caso il tuo conto Intralot è intestato a una persona differente dal conto Paypal?
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

No assolutamente "i motivi " li hanno elencati in quelle email Tale sospensione si è resa necessaria per portare avanti delle verifiche finanziarie riguardati un pattern di versamento anomalo.
Il pay pal con cui ho versato e' regolarmente intestato a me tralaltro ieri notte avevo inviato anche i documenti ma ancora pernso non li abbiano neanche verificati non possono tenermi bloccati 1500 euro porca miseria
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

mah una cosa veramente assurda... non possono permettersi di congelare il conto senza un motivo valido.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao Leo,
cavolo che brutta avventura, però se te l'hanno blocato qualcosa di strano l'avranno notato mi sembra veramente assurdo che lo bloccano così. Alcune domande:

- avevi impostato i limiti di deposito giornaliero/settimanale a più di 500€? da quando ho capito hai versato 1500€ in pochi giorni se non nello stesso giorno;
- il tuo conto paypal è intestato a te? No perchè se non è intestato a te banche operatori di qualsiasi genere bloccano tutto per paura di frodi etc...ormai viviamo in un mondo non libero in cui per muovere 100€ c'è sempre da giustificare etc etc...
- hai usato tecniche strane di gioco alla roulette? Anche se è una domanda stupida perchè ognuno gioca come vuole ma sai i casinò disonesti si attaccano a qualsiasi cosa;
- perchè proprio su intralot? non lo vedo tra i casinò consigliati da casino2k, forse una ragione c'è;

Comunque credo che il problema sia finanziario e di movimenti bancari.
Tale sospensione si è resa necessaria per portare avanti delle verifiche finanziarie riguardati un pattern di versamento anomalo.
Questa frase è assurda e non vuol dire niente, pattern finanziario? Cioè un modello finanziario di versamento? 500+500+500 è un modello da genio della matematica.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

salvatore211 ha scritto:mah una cosa veramente assurda... non possono permettersi di congelare il conto senza un motivo valido.
E dicono che non ha rispettato degli articoli del contratto stipulato col casinò, la cosa preoccupante è che te lo blocchino senza spiegare perchè, come se uno che depositasse 1500€ sia un truffatore o un evasore.

Ma i 1500€ li hai versati 500+500+500 in quanto tempo?
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

Infatti io sono preoccupatissimo che sia la scusa per evitare di pagare
pay pal e' a me intestato nessuna società o cose simili
ho effettuato delle normalissime puntate su rosso nero e dozzine tralaltro avevo accumulato un bel gruzzoletto ma ingenuamente ho perso in un paio di spin
le tre ricariche sono avvenute nel giro di 2 ore circa
non conoscevo il vostro sito ancora quando mi sono iscritto
da poco ho ricevuto a seguito di richiesta di chiarimenti questa email che allego integralmente
Gentile Cliente,


Come già comunicato nelle precedenti note ed in ottemperanza al contratto che Lei ha sottoscritto, si è proceduto ad una sospensione cautelativa del Suo conto gioco:

Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di 180 giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore
Questi articoli contrattuali seguono le Linee Guida che AAMS dispone per tutti i concessionari del territorio Italiano.

La sospensione si è resa necessaria per poter effettuare delle verifiche finanziarie e per delle verifiche sul pattern di gioco volto alla monetizzazione dei fondi versati e tali verifiche sono ancora in corso.

Il saldo tornerà a Sua disposizione non appena le verifiche saranno terminate.

Cordiali Saluti,


Il Team Intralot Italia
Diciamo che hanno leggermente modificato la motivazione senza comunque fornire delle reali indicazioni, vorrei capire cosa ci sia di anomalo in delle puntate rosso nero e nel aver depositato tre volte 500 euro come dite in precendeza mi sembra cosi' chiara come cosa mica vi sono chissa' quanti movimenti da verificare
Io sono scioccato e molto in ansia per quanto sta accadendo senza nessun motivo lo stesso metodo di pagamento e' stato anche utilizzato in altri siti scommesse senza alcun problema
Ultima modifica di leo90 il 16 feb 2015, 17:41, modificato 2 volte in totale.
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

Limite deposito mi e' stato richiesto in fase di registrazione ho inserito 10000 euro
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Avevo letto tempo fa che i casinò hanno la possibilità di bloccare conti sospetti dovuti a casi anomali, probabilmente avendo depositato 1500€ in un tempo breve, il tuo caso sarà stato segnalato all'aams per una verifica più approfondita. Secondo me hanno l'obbligo di fare XX controlli ogni XX giorni e purtroppo sotto esame ci sei andato a finire tu : Rolleyes : .
Mi dispiace... però tienici aggiornato su qualsiasi cosa!
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

non si sà quando, ma vai tranquillo che ti pagheranno. quello è certo!
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

confido nelle tue parole Salvo se avete suggerimenti su come muovermi aiutatemi pure, PURTROPPO SONO NUOVO A SITUAZIONI DEL GENERE
unico dubbio io ieri notte avevo inviato i documenti per la conferma ma ovviamente dato il blocco non sono stati verificati ci sono dei tempi entro i quali devono essere verificati? io dal mio lato sono apposto o mi faranno pure problemi in questo caso
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Di solito la verifica dei documenti richiede un massimo di 48 ore.
Da una esperienza personale, la verifica avviene dopo un paio di ore max 3-4 ore, dipende sempre dall'orario di invio dei documenti, magari li mandi di notte, l'assistenza clienti è offline e di conseguenza non li approvano in tempi brevi.

Fornisci tutto quello che ti chiedono e non infuriarti mai con l'assistenza clienti, peggioreresti sole le cose.

Ci sono stati casi in cui il conto è stato bloccato per aver minacciato il customer care, per la riattivazione del conto volevano una lettera scritta di pugno proprio in cui il cliente doveva scusarmi per l'incidente.

Inoltre, dai uno sguardo alla casella SPAM, a volte le mail dei casinò arrivano lì.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Probabilmente, ma non lo so per certo e immagino, partono delle segnalazioni quando ci sono dei movimenti finanziari sospetti, in questo caso versare 3 volte 500€ e poi richiedere di prelevare 1.500€ nel giro di poche ore è puzzata come mossa di reciclaggio. Ma analizzando bene mi sembra assurdo perchè il metodo utilizzato è sempre lo stesso e da come dici è evidente che hai giocato, perso e poi vinto.

Magari la segnalazione è nata proprio per questo "pattern finanziario" senza aver indagato prima il tuo comportamento durante le sessioni di gioco. Magari hanno degli algoritmi che individuano certi movimenti finanziari e come hai fatto tu rientra in un pattern finanziario associabile al riciclaggio.

Se tutto quello che hai detto sei a posto e i soldi te li ridaranno, se non te li ridanno o sono disonesti loro o non l'hai raccontata bene te, ma da cosa hai scritto mi sembra palese che non ti sei inventato nulla.

Comunque ripensandoci e ripensandoci sicuramente 500+500+500 di deposito e 1500 di prelievo lo assimilano come reciclaggio di denaro e per questo fanno dei controlli aggiuntivi. Lo so è assurdo ma ormai viviamo in un paese assurdo.
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

spero si risolva al piu' presto comunque grazie a tutti ragazzi vi daro informazioni, solo per la cronaca durante una sessione ero riuscito a raggiungere quota novemila e 500 euro ma poi a puntate da mille euro li ho persi tutti per poi fermarmi a 1500 ,gli sarebbe andata peggio se mi fermavo a + 9500 euro. . .comunque condivido il vostro ragionamento ma comunque poco attenti
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

ma nooo..hai vinto 9.500€ e te li sei bruciati? Giochi forte eh...roulette? Io in genere gioco alla roulette le chance semplici ma puntate basse e con pazienza e tempo qualcosa riesco sempre a vincere, che poi perdo puntualmente alle slot machine ;-)

Tienici aggiornati queste cose le seguo sempre perchè voglio evitare che accadano anche a me.
leo90
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 feb 2015, 15:39

Avevo giocato dei raddoppi da 1000 e da 500
Forse da qui sono scattati i controlli ma su 888 mai nessun problema del genere,poi l'assistenza INTRALOT PESSIMA E SCORTESE
Vi terrò informati
Rispondi