Assistenza clienti StarVegas.it - Casino2k

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Topic ufficiale in cui casino2k, in collaborazione StarVegas Casinò, cerca di fornire un ulteriore supporto ai clienti che dovessero avere problemi non ancora risolti con il casinò StarVegas, licenza AAMS n°15231. Questo servizio è gratuito e non sostituisce in alcun modo l'assistenza clienti ufficiale, disponibile sul
sito di StarVegas.

Si segnala che il topic, così come tutta la sezione del forum, è moderato, per prevenire episodi di spam e per filtrare lamentele a volte assurde portate da giocatori fasulli. Il vecchio topic, e tutti i topic relativi a lamentele con StarVegas, vengono chiusi per far confluire tutto in questa pagina.

Ringraziamo StarVegas.it per la collaborazione e vi consigliamo di essere il più chiari ed esaurienti possibile nelle domande, in modo da poter avere una risposta precisa e veloce da parte nostra o di StarVegas.
Per domande specifiche relative al proprio conto di gioco, vi consigliamo di contattare direttamente l'utente StarVegas.it in PM (messaggio privato), in modo da non divulgare in pubblico dettagli del vostro conto sul casinò di StarVegas.

A seguire una serie di domande e risposte alle problematiche più comuni riscontrate dagli utenti.

[»] FAQ - Domande frequenti e problemi frequenti con StarVegas [«]
[D]: Perchè mi vengono richieste prove ulteriori della mia identità e della mia residenza, nonostante abbia già convalidato il conto e fornito copia dei miei documenti?
[R]: StarVegas è uno dei casinò più attenti alla vera identità delle persone. Da tempo ormai, singoli individui o vere e proprie organizzazioni criminali utilizzano false identità, rubate sui social media o utilizzando copie di documenti rubati, al fine di truffare i casinò online. E sono purtroppo anche molti gli episodi di minorenni che utilizzano documenti e carte di credito dei genitori per giocare illegalmente al casinò online. Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori di anni 18. Siamo pertanto pienamente d'accordo con una verifica approfondita dell'identità, sebbene possa risultare una procedura noiosa ai giocatori onesti.
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Buongiorno,

Grazie alla moderazione del forum per la coollaborazione e creazione di questo post! Come già precisato, vorremmo usare questo spazio per rispondere alle domande relative alla piattaforma, regolamenti e tanto altro ancora. Ricordiamo che non potremmo discutere pubblicamente casistiche personali, o dare indicazioni sui conti gioco, per ovvie misure di privacy e sicurezza.

Ricordiamo che siamo anche disponibili telefonicamente al numero 06-89973008, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle15.00.


Cordialmente,
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Andrever
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Buongiorno, mi sono iscritto sul sito starvegas.it, ho visto la pubblicità in tv, mi piaceva allora ho caricato la somma di 170, ho giocato per un paio di giorni ai casinò live e alle slot, alla fine sono riuscito a vincere 1400 euro tra blackjack baccarà è slot. Prelevo la mia vincita, fin qui tutto ok, mi mandano la richiesta di riscossione.
dopo un giorno mi dicono che per sicurezza dovevo mandargli una prova di residenza. Va bene gli mando anche quella. Passano 2 giorni e non si fanno sentire. Li contatto mi dicono che non hanno ricevuto nessuna risposta dall'ufficio competente, mi pregano di attendere.
Va bene passano altri 2 giorni fino ad oggi che provo ad entrare e per mia grande sorpresa, account bloccato!
Questa cosa mi spaventa, loro non rispondono, quando dicevano che entro un massimo di 48 ore mi avrebbero processato i documenti x il prelievo. Sono passati 5 giorni con oggi e ancora nessuna notizia del prelievo, account bloccato. Ma è una cosa normale? Non c'era un articolo che diceva che nei casinò aams hai diritto ad un prelievo dopo aver inviato documenti?
Andrever
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Sono passati 7 giorni e di starvegas nessuna traccia, ma è possibile??
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Andrever ha scritto:Buongiorno, mi sono iscritto sul sito starvegas.it, ho visto la pubblicità in tv, mi piaceva allora ho caricato la somma di 170, ho giocato per un paio di giorni ai casinò live e alle slot, alla fine sono riuscito a vincere 1400 euro tra blackjack baccarà è slot. Prelevo la mia vincita, fin qui tutto ok, mi mandano la richiesta di riscossione.
dopo un giorno mi dicono che per sicurezza dovevo mandargli una prova di residenza. Va bene gli mando anche quella. Passano 2 giorni e non si fanno sentire. Li contatto mi dicono che non hanno ricevuto nessuna risposta dall'ufficio competente, mi pregano di attendere.
Va bene passano altri 2 giorni fino ad oggi che provo ad entrare e per mia grande sorpresa, account bloccato!
Questa cosa mi spaventa, loro non rispondono, quando dicevano che entro un massimo di 48 ore mi avrebbero processato i documenti x il prelievo. Sono passati 5 giorni con oggi e ancora nessuna notizia del prelievo, account bloccato. Ma è una cosa normale? Non c'era un articolo che diceva che nei casinò aams hai diritto ad un prelievo dopo aver inviato documenti?

Ciao Andrever,

Il prelievo viene garantito nei casino AAMS e anche su StarVegas, qualora vengano rispettate le regole di condotta presenti nel nostro contratto di gioco, che ogni giocatore accetta al momento della propria iscrizione al sito. Questo comprende il non avere account connessi e commettere irregolarità sui giochi, abusando dei bonus offerti. Il nostro dipartimento di prevenzione e controllo, non ha mai bloccato conti gioco per altre ragioni.

Ti invitiamo a contattare il nostro supporto clienti per chiedere a che punto è la tua riscossione o se ci sono blocchi permamenti sul tuo conto gioco, e non siano previsti pagamenti qualora la vincita fosse ottenuta in modo non consentito. Operando il nostro casino online in totale regolarità e sottostando al regolamento AAMS, ti invitiamo a contattare loro direttamente nel caso ritenessi le risposte del nostro casino non soddisfacenti.


Cordialmente,
Supporto StarVegas
Andrever
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Grazie della risposta. Starvegas.it sono passati ormai 7 giorni e la vostra risposta è sempre quella. Che non avete ricevuto nessuna risposta dall'ufficio competente, il conto è bloccato, ma potete controllare le mie giocate fino all'ultima, non ho abusato dei bonus anche perché ho giocato con i soldi reali da me versati presso la vostra sede. Per favore vi invito ad effettuare un controllo approfondito sulla mie giocate è sul mio conto gioco, aspetto una vostra cordiale risposta.
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Mi dispiace che sia successo tutto ciò, mi piaceva il vostro sito come è gestito, i giochi live e le slot, avrei voluto continuare a giocare se solo ne avessi avuto la chance! Spero che riusciamo in equi modi a risolvere la situazione sulla mia vincita.
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Andrever ha scritto:Grazie della risposta. Starvegas.it sono passati ormai 7 giorni e la vostra risposta è sempre quella. Che non avete ricevuto nessuna risposta dall'ufficio competente, il conto è bloccato, ma potete controllare le mie giocate fino all'ultima, non ho abusato dei bonus anche perché ho giocato con i soldi reali da me versati presso la vostra sede. Per favore vi invito ad effettuare un controllo approfondito sulla mie giocate è sul mio conto gioco, aspetto una vostra cordiale risposta.


Ciao Andrever,

Qualora non avessi commesso alcuna illegalità o azione espressamente vietata dal contratto, riceverai il tuo prelievo. Ci scusiamo, ma non possiamo discutere delle specifiche dei conti gioco su piattaforme pubbliche, per le vigenti regole sulla privacy. Potrai contattare il nostro supporto per ogni evenienza, o contattare AAMS qualora pensassi che StarVegas stia operando in maniera illecita nei tuoi confronti.


Cordialmente,
Supporto StarVegas
Andrever
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Questa mattina mi alzo e cosa vedo? Non potrai ricevere il. Versamento in quanto hai violato il corretto funzionamento dei bonus.Ma?????? Ecco gente mi hanno appena rubato 1400 euro senza motivo!!! Ma scherziamo?? E chi l'ha usato il bonus?? Ho giocato con i soldi miei che ho versato ho vinto è me li hanno tolti! Vi sembra normale una cosa simile?? Assurdo io ho giocato con i miei soldi e me li tolgono questi !! Davvero non posso crederci che mi hanno truffato così sotto il naso 1400 euro stare alla larga da starvegas!!!!
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Andrever se ti hanno bloccato il conto o le vincite è perchè ritengono di avere dei validi motivi per farlo. Se sei convinto di aver subito un torto ti cosiglio di rivolgerti direttamente ad AAMS o, in seconda battuta, di chiedere consulenza ad un avvocato che con pochi euro saprà come aiutarti a indirizzare una richiesta formale di spiegazioni al casinò e/o ad AAMS.

Purtroppo come già detto non sono onnipotente e non posso sapere come sono andate le cose, non posso sapere se tu o il casinò dite tutta la verità, mi limito a fare da tramite tra un soggetto e l'altro.
Se vi trovate muro contro muro, uno dei due soggetti ha qualche responsabilità di cui non fa menzione.

Ovviamente tu continuerai a sostenere di aver ragione e il casinò non potrà dare spiegazioni in pubblico per motivi di tutela della privacy, quindi ti invito a aggiornarci solo se hai delle novità concrete da AAMS o da un legale. : Sorry! :
Tacco80
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Non mi hanno ancora pagato le vincite dopo 10 giorni !!!
Mi hanno richiesto documenti aggiuntivi dopo aver richiesto le vincite (carta identità, selfie dove si vedessero le mie mani con un documento, bolletta della luce di casa mia, foto della carta di credito), nonostante abbia consegnato tutto immediatamente è passata un altra settimana abbondante e nessun bonifico mi è stato effettuato. Per telefono rispondo una volta si e 5 no e continuano a dirmi che devono controllare i documenti che ho inviato. Questa gente ama prendere per [...]
Ultima modifica di casino2k.com il 25 apr 2017, 08:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossa parte offensiva
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Ciao a tutti,

Ricordiamo a che su StarVegas, come in tutti i Casino Online, si deve sottoscrivere un contratto e rispettare le regole di gioco. Se le regole vengono infrante vengono richieste documentazioni ed il pagamento viene messo temporaneamente stallo.

Invitiamo tutti gli utenti che hanno dubbi o problemi a contattarci , dato che i telefoni sono funzionanti e gli operatori disponibili. (Vi ricordo la nostra mail [email protected] ed il nostro numero di telefono 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00).

Buon weekend a tutti!
a.regis
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Buongiorno a tutti. Sono nuovo sul forum. Qualche giorno fa, per 2 giorni consecutivi, ho effettuato 2 vincite importanti su starvegas, una di 500 e l'altra di 300 euro. Ho proceduto al prelievo della cifra entrambi i giorni attraverso il metodo usato per la ricarica: postepay. Questa mattina, non avendo avuto ancora conferma di riscossione, ho chiamato l'assistenza. Indovinate un po'? I soldi sono stati bloccati perché la carta postepay risultava loro non essere intestata a me. Mi sono recato subito in posta e ho richiesto un documento che attesti appunto che io sono intestatario della postepay (nel documento c'é numero di carta prepagata, nome, data di nascita e luogo di nascita e residenza). Richiamo per chiedere se hanno sbloccato il prelievo, ma questa volta mi hanno detto che necessitano di una prova di reisidenza, un documento come bolletta o stato di famiglia non più vecchio di 3 mesi. È normale tutto ciò? Come posso procedere? Che mi consigliate di fare? premetto che non ho alcuna bolletta di luce, acqua o gas intestata a me, ma solo bollettini di un finanziamento e che al comune non mi posso recare perché lavoro tutto il giorno fuori città.
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a.regis benvenuto sul forum.
Ho spostato il tuo messaggio nel topic di assistenza di Starvegas, almeno siamo sicuri che il loro referente leggerà la lamentela. : Thumbup :
a.regis
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Iscritto il: 06 giu 2017, 12:15

Buonasera. Per fortuna ho risolto. Grazie per l'assistenza
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StarVegas.it
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Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
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Ciao A. Regis,

Richiediamo questa documentazione quando - per depositare o prelevare - venga usata una carta non appartenente al giocatore. Come potrai ben capire, StarVegas, essendo un sito AAMS, vuole operare in piena legalità, pertanto dobbiamo accertarci che il proprietario del conto abbia il "diritto" e la conoscenza del proprietario dei diversi metodi di deposito in uso.

Per quanto comprendiamo che possa essere normale per una persona depositare con la carta della propria compagna o membro della famiglia, dobbiamo mantenere un certo Standard di sicurezza, per evitare abusi di qualsiasi tipo. Potrai scrivere al nostro supporto in qualsiasi momento per maggiori dettagli, in quanto non possiamo discutere i dettagli di un conto pubblicamente.

Per quanto riguarda la prova di residenza, potrai chiedere al tuo comune di prepararla o recarti in loco al Sabato mattina.


Cordialmente,
Supporto StarVegas
a.regis
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"Richiediamo questa documentazione quando - per depositare o prelevare - venga usata una carta non appartenente al giocatore."
È proprio questo il problema: la carta è intestata a me. Comunque grazie per l'assistenza! Ho risolto
SELVY1
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Salve a tutti,

mi sono appena presentata nell'apposita sezione e voglio subito condividere un problema occorso proprio ieri.

Gioco da parecchio su STARVEGAS, casinò che ho sempre reputato serio.

Sabato ho versato 30 euro ricevendo un bonus di 30. Perfetto. inizio a giocare ma non ottengo grossi risultati così decido di rimandare al giorno dopo.
Domenica mattina inizio a giocare e arrivo prima a 400 poi 500 poi 600 poi scendo risalgo (questo per qualche ora) ed ogni volta che andavo a vedere IL MIO BONUS era sempre a 56.21 euro (me lo ricordo a memoria).
Ho dovuto scoprire proprio ieri (perchè in passato non mi era mai accaduto) che non è chiaramente evidenziato il volume di gioco da sviluppare in caso di bonus e come viene scalato...sta di fatto che ad un certo punto mi sono 'rotta' per il fatto che sto bonus non scendeva mai che ho cliccato su RINUNCIA A BONUS (o qualcosa del genere).
Purtroppo mi è statto azzerato l'intero credito (erano circa 400 euro).

ho contattato l'assistenza chiedendo, visto che si trattava di un malinteso, di reintegrare l'importo ma mi è stato detto che non era possibile.

premesso che ho lasciato loro fior fiori di soldi da quando gioco, vi pare che, pur ammettendo che non sia possibile riattivare l'importo del bonus, non possano trovare un modo per farmi rigiocare il credito?

detto questo mi sono impuntata e dopo varie email con risposta totalmente ASETTICA da parte dell'assistenza ho chiesto di verificare quanti soldi avessi giocato per verificare se in realtà il volume di gioco fosse stato raggiunto dato che sto 56.21 euro fisso non mi quadra per niente.

anche qui la fantastica risposta è stata "Ti informiamo che potrai vedere tutti i versamenti effettuati cliccando su "Movimenti del conto gioco". ! : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift : mi prendete per il .... ? chi usa quel casinò sa che in quella sezione si vedono solo gli importi di versamento e deposito e non il volume di gioco sviluppato!!! e io quello voglio sapere visto che, secondo me, 900 euro li ho giocati....o cmq gran parte!!!

detto questo E ANCHE PER PRINCIPIO non mi sembra assolutamente un comportamento degno di un casinò di questo livello! dovrebbero fidelizzare il cliente e non spingerlo a non giocare mai più con loro (come sto seriamente pensando di fare)....e cmq pretendo una risposta sensata e dei dati reali non le barzellette!!

scusate lo sfogo ma con i tutti i soldi che gli lascio non dico che mi aspetto il tappeto rosso ma un pò di considerazione si!

grazie a tutti per aver letto il papiro ^_^ attendo commenti e suggerimenti!!

Marina
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SELVY1 ho spostato il tuo messaggio nel topic ufficiale di assistenza StarVegas in modo che il responsabile possa rispondere qui.
Dal mio punto di vista, che cerca di essere il più neutrale possibile, capisco che per questioni meramente tecniche una volta annullato un bonus vengano annullate le relative vincite e che sia difficile (se non impossibile) reintegrarle sul tuo conto.

Sono però pienamente d'accordo che il casinò potrebbe tranquillamente trovare un modo "smart" per fidelizzarti e farsi perdonare del malinteso, accreditandoti un bonus particolare o qualcosa del genere, tenendo anche conto che, a quanto ci racconti, sei un cliente storico e fedele...
SELVY1
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si esatto è quella la cosa che mi fa incavolare di più!! che non sono una neo giocatrice ma storica! qualunque altro casinò avrebbe trovato una soluzione ad hoc! e poi la storia della cronologia delle giocate: ce l'avranno no un sistema per farmi vedere che volume di gioco ho sviluppato?

sono proprio delusa guarda...
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