Problema Slot KONG TITANBET
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- Iscritto il: 10 apr 2017, 13:48
Buongiorno,
Vorrei un consiglio su un problema che ho riscontrato con TITANBET.
Durante una sessione di gioco sulla Slot Kong The Eighth Wonder Of The World ottengo il Bonus Round in JUNGLE MODE (tale bonus prevede tre free spin in cui i jolly che escono si bloccano) ottengo una vincita complesiva di 4.500 € circa (bet era di 12.50€)
Rimango molto entusiasta e continuo a giocare ancora per un pò per vedere se magari pagava ancora..Improvvisamente quando avevo un saldo di oltre 4.200 € nel fare uno spin da 12.50€ visualizzo messaggio di errore "saldo insufficente"
Penso ad un problema del Server e provo quindi a chiudere la sessione e con stupore mi trovo accreditato pochi euro, nonostante avessi un saldo di 4.200€ e più.
Controllo la cronologia e noto subito che vi è una incongruenza alquanto grave.
Praticamente la sessione io l'ho svolta sempre giocando in JUNGLE MODE mentre la cronologia segnalava BIG CITY MODE e sballandomi completamente quello che avevo vinto durante il Bonus ROUND (dalla cronologia risultava una vincita di 300€ circa)
Il Bonus Round in JUNGLE MODE è diverso in quanto prevede 3 free spin in cui ad ogni spin vi sono due rulli completi di wild che si alternano.
Provo a rientrare alla Slot con i pochi euro rimasti per fare una prova se si trattava di caso isolato o meno e ricontro nuovamente l'incongurenza..Giocavo in JUNGLE MODE ma la cronologia riportava BIG CITY MODE (ho anche la rpova video)
Segnalo subito la cosa a TITANBET ma dopo settimane di solleciti mi dicono che non hanno riscontrato anomalie e che quello che è stato pagato è giusto e nonostante avessi inviato la prova video dell'irregolarità verificatasi comunicano che era dovuto al mio PC (secondo loro io avrei un PC che ha la facoltà di manipolare la visualizzazione delle cose)
La cosa è molto grave in quanto ha dimostrato una mancata trasparenza nel gioco.
Ho provato a scrivere anche alla mail reclami di aams con tutti i dettagli e codici AAMS della sessione ma non ho mai avuto risposta.
Ovviamente non ho intenzione di perdere quello che lecitamente è stato vinto perchè non si tratta di spiccioli
Inoltre quello che mi lascia ancora di più perplesso è che nonostante vi sia una concretezza che si è dimostrata una irregolarità e mancanza di trasparenza, non hanno dato alcun peso alla cosa sbolognandomi con la seguente risposta:
"La informo che dopo le dovute verifiche effettuate nel suo conto gioco, non ci sono state incongruenze con le sue giocate e quello da lei risultato è stato un errore di visualizzazione da parte del suo computer, motivo per cui non è possibile accrediterle quello da lei richiesto."
Qualcuno degli amministratri può aiutarmi..c'è una mail ad esempio di qualche responsabile titanbet senza passare dal support??
Vorrei un consiglio su un problema che ho riscontrato con TITANBET.
Durante una sessione di gioco sulla Slot Kong The Eighth Wonder Of The World ottengo il Bonus Round in JUNGLE MODE (tale bonus prevede tre free spin in cui i jolly che escono si bloccano) ottengo una vincita complesiva di 4.500 € circa (bet era di 12.50€)
Rimango molto entusiasta e continuo a giocare ancora per un pò per vedere se magari pagava ancora..Improvvisamente quando avevo un saldo di oltre 4.200 € nel fare uno spin da 12.50€ visualizzo messaggio di errore "saldo insufficente"
Penso ad un problema del Server e provo quindi a chiudere la sessione e con stupore mi trovo accreditato pochi euro, nonostante avessi un saldo di 4.200€ e più.
Controllo la cronologia e noto subito che vi è una incongruenza alquanto grave.
Praticamente la sessione io l'ho svolta sempre giocando in JUNGLE MODE mentre la cronologia segnalava BIG CITY MODE e sballandomi completamente quello che avevo vinto durante il Bonus ROUND (dalla cronologia risultava una vincita di 300€ circa)
Il Bonus Round in JUNGLE MODE è diverso in quanto prevede 3 free spin in cui ad ogni spin vi sono due rulli completi di wild che si alternano.
Provo a rientrare alla Slot con i pochi euro rimasti per fare una prova se si trattava di caso isolato o meno e ricontro nuovamente l'incongurenza..Giocavo in JUNGLE MODE ma la cronologia riportava BIG CITY MODE (ho anche la rpova video)
Segnalo subito la cosa a TITANBET ma dopo settimane di solleciti mi dicono che non hanno riscontrato anomalie e che quello che è stato pagato è giusto e nonostante avessi inviato la prova video dell'irregolarità verificatasi comunicano che era dovuto al mio PC (secondo loro io avrei un PC che ha la facoltà di manipolare la visualizzazione delle cose)
La cosa è molto grave in quanto ha dimostrato una mancata trasparenza nel gioco.
Ho provato a scrivere anche alla mail reclami di aams con tutti i dettagli e codici AAMS della sessione ma non ho mai avuto risposta.
Ovviamente non ho intenzione di perdere quello che lecitamente è stato vinto perchè non si tratta di spiccioli
Inoltre quello che mi lascia ancora di più perplesso è che nonostante vi sia una concretezza che si è dimostrata una irregolarità e mancanza di trasparenza, non hanno dato alcun peso alla cosa sbolognandomi con la seguente risposta:
"La informo che dopo le dovute verifiche effettuate nel suo conto gioco, non ci sono state incongruenze con le sue giocate e quello da lei risultato è stato un errore di visualizzazione da parte del suo computer, motivo per cui non è possibile accrediterle quello da lei richiesto."
Qualcuno degli amministratri può aiutarmi..c'è una mail ad esempio di qualche responsabile titanbet senza passare dal support??
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
mikeshinoda mi dispiace leggere questa storia.
Posso chiederti se puoi inviarmi il video in modo da poter capire esattamente cosa è successo e spiegarlo direttamente al responsabile di titanbet? Non siamo un supporto clienti ma possiamo chiedere le dovute spiegazioni a nome tuo e di tutti i giocatori playtech.
Se possibile invia via mail a admin chiocciola casino2k.com oppure carica il video su dropbox e mandami il link tramite mail o messaggio privato.
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Se possibile invia via mail a admin chiocciola casino2k.com oppure carica il video su dropbox e mandami il link tramite mail o messaggio privato.
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Grazie del supporto..provvedo subito
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Buonasera..
Avevo provveduto ad inviare il tutto ma non ho più saputo niente.
Ci sono novità?
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Ciao mikeshinoda,
essendo la cosa un po' complicata mi son preso del tempo per studiar bene il video. Se riesco in giornata riprendo in mano la situazione, cerco di capirla e di esporre il problema al responsabile nel modo più chiaro possibile.
essendo la cosa un po' complicata mi son preso del tempo per studiar bene il video. Se riesco in giornata riprendo in mano la situazione, cerco di capirla e di esporre il problema al responsabile nel modo più chiaro possibile.
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Ok..ti ringrazio molto..se hai dei dubbi o non capisci qualche cosa sono a disposizione per ogni chiarimento