Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Rispondi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Apriamo questo nuovo topic moderato in cui accogliere tutti i problemi non risolti direttamente dal customer care di Netbet Casinò.

Si ricorda che casino2k non sostituisce l'assistenza clienti ufficiale di Netbet, ma è uno strumento molto utile per sollecitare interventi da parte del casinò e per mediare in situazioni di incomprensione tra il giocatore e il supporto clienti di Netbet.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Armaduk74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2017, 00:42

Buongiorno,
Mi chiamo Melissa, disturbo perché avrei bisogno di aiuto.
Ieri sera ho fatto una grossa vincita su Netbet, ma subito dopo mi hanno sospeso il conto e non riesco a mettermi in contatto con loro, tranne un operatore in chat che mi ha detto che devo aspettare una loro mail.
Ma non potendo accedere al conto non posso nemmeno prendere i dati delle giocate, e non mi hanno dato nemmeno il tempo di fare il prelevamento.
Non so cosa fare.
La ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Melissa benvenuta sul forum,
avremmo preferito solo festeggiare le tue vincite invece di trovarci di fronte a un problema nel prelievo, ma siamo qui per aiutarti.

Ti chiedo se gentilmente mi mandi in MP (messaggio privato) o via mail l'indirizzo email con cui ti sei registrata su netbet e se te lo ricordi anche lo username. In questo modo posso chiedere a un responsabile se sollecita un controllo. : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo ricevuto il tuo username in privato, mi confermi che ti è già stato sbloccato il conto?
Armaduk74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2017, 00:42

Si, il conto é stato sbloccato.
Ho fatto i prelievi... Attendo speranzosa...
Grazie 1000!!!
Armaduk74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2017, 00:42

Buonasera,
Ora ho dovuto mandare una mail al reparto tecnico, perché dalla cronologia sono sparite le giocate del 7 maggio... Volevo scaricarle...
Speriamo bene
Armaduk74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2017, 00:42

Buonasera,
Ora hanno voluto la copia delle carte con cui ho versato.
Ma della cronologia nessuna traccia, e mi dicono che ci vogliono 3 giorni per la convalida delle carte...
Ma è normale??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sicuramente non è la procedura standard per l'approvazione del prelievo, mi viene da pensare che sia una procedura "più approfondita" per via della tua forte vincita o perchè sospettano qualche frode.
Se sei sicura di non aver violato nessuna regola contrattuale (soprattutto riguardo ai bonus) non hai nulla da temere.
Armaduk74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2017, 00:42

Non ho giocato con i bonus... Ma con versamento.. Speriamo...
Avatar utente
Xavias
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2017, 09:09

Buonasera Melissa, novità da Netbet?
Rispondi