Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k
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Apriamo questo nuovo topic moderato in cui accogliere tutti i problemi non risolti direttamente dal customer care di Netbet Casinò.
Si ricorda che casino2k non sostituisce l'assistenza clienti ufficiale di Netbet, ma è uno strumento molto utile per sollecitare interventi da parte del casinò e per mediare in situazioni di incomprensione tra il giocatore e il supporto clienti di Netbet.
Si ricorda che casino2k non sostituisce l'assistenza clienti ufficiale di Netbet, ma è uno strumento molto utile per sollecitare interventi da parte del casinò e per mediare in situazioni di incomprensione tra il giocatore e il supporto clienti di Netbet.
Buongiorno,
Mi chiamo Melissa, disturbo perché avrei bisogno di aiuto.
Ieri sera ho fatto una grossa vincita su Netbet, ma subito dopo mi hanno sospeso il conto e non riesco a mettermi in contatto con loro, tranne un operatore in chat che mi ha detto che devo aspettare una loro mail.
Ma non potendo accedere al conto non posso nemmeno prendere i dati delle giocate, e non mi hanno dato nemmeno il tempo di fare il prelevamento.
Non so cosa fare.
La ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Mi chiamo Melissa, disturbo perché avrei bisogno di aiuto.
Ieri sera ho fatto una grossa vincita su Netbet, ma subito dopo mi hanno sospeso il conto e non riesco a mettermi in contatto con loro, tranne un operatore in chat che mi ha detto che devo aspettare una loro mail.
Ma non potendo accedere al conto non posso nemmeno prendere i dati delle giocate, e non mi hanno dato nemmeno il tempo di fare il prelevamento.
Non so cosa fare.
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Melissa benvenuta sul forum,
avremmo preferito solo festeggiare le tue vincite invece di trovarci di fronte a un problema nel prelievo, ma siamo qui per aiutarti.
Ti chiedo se gentilmente mi mandi in MP (messaggio privato) o via mail l'indirizzo email con cui ti sei registrata su netbet e se te lo ricordi anche lo username. In questo modo posso chiedere a un responsabile se sollecita un controllo.
avremmo preferito solo festeggiare le tue vincite invece di trovarci di fronte a un problema nel prelievo, ma siamo qui per aiutarti.
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Abbiamo ricevuto il tuo username in privato, mi confermi che ti è già stato sbloccato il conto?
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Sicuramente non è la procedura standard per l'approvazione del prelievo, mi viene da pensare che sia una procedura "più approfondita" per via della tua forte vincita o perchè sospettano qualche frode.
Se sei sicura di non aver violato nessuna regola contrattuale (soprattutto riguardo ai bonus) non hai nulla da temere.
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