[RISOLTO] Titanbet problema prelievo

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danydany
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Buongiorno,

da pochi giorni mi sono iscritta su Titanbet. Sfruttando un bonus di benvenuto e con un piccolo deposito di 20 euro ne ho vinti 500 che puntualmente mi sono stati accreditati sulla mia Postepay Evolution. Ieri in seguito ad un altro bonus che mi avevano inviato deposito euro 25 con una Giftcard. Arrivo a vincerne ben 2000. Faccio richiesta di prelievo per l'intera somma e mi appare il solito messaggio transazione accettata.
Stamani ecco la sorpresa: una mail dove per prelevare mi vengono richiesti: Un'utenza a me intestata, foto del mio volto accanto alla carta di identità, fotocopia fronte retro delle carte di identità con le quali ho depositato.
Altra mail dove mi informano che dei 2000 euro me ne sono stati inviati 545, dei quali, 25 udite udite sulla gift card, che come saprete non è ricaricabile! Ma per il problema Giftcard ci ha pensato l'assistenza dopo mia richiesta ad eliminare la carta dal sito e questo ok.
Ho letto qui sul forum che un altro utente ha avuto lo stesso mio problema con i prelievi e c'è voluto un pò di tempo per riscuotere le vincite.
Quello che ho notato è che l'assistenza non risponde alle mie mail circa il prelievo, voi direte che è domenica ed è quasi ferragosto, e ok, ma allora perché ho inviato una mail per info su un bonus e mi hanno risposto subito? La persona inoltre che mi risponde in chat è lenta, evasiva.. di solito che sia domenica o lunedì lachat è velocissima e gli operatori molto disponibili.
Secondo voi c'è il rischio che questi soldi non mi vengano inviati? Segnalando il tutto ad AAMS si viene realmente tutelati? Ho giocato in altri casinò in passato e mai mi sono state fatte queste richieste per prelevare.
Se qualcuno può consigliarmi grazie in anticipo :-)
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danydany innanzitutto benvenuta nel forum e complimenti per le vincite : Cool :

Spesso i casinò vogliono accertarsi dell'identità del giocatore e della titolarità del suo sistema di pagamento prima del prelievo. Ci sono delle procedure di sicurezza in alcuni casi rigide, e credo che tu ci sia capitata dentro.

Il tuo caso è credo quello peggiore per il casinò: un giocatore sconosciuto che si presenta alla sua porta, accetta una fiche in omaggio, con quella fiche sbanca, preleva su una carta di debito che è la più usata per le truffe e se ne va. Poi torna, versa con una gift card anonima, sbanca ancora grazie a un bonus, preleva di nuovo e se ne va. : Eeek :

Il mio consiglio è di fornire i documenti e tutto quello che ti chiedono, così saranno sicuri una volta per tutte che la postepay è tua e che hanno a che fare con un giocatore serio e non con un truffatore. : Thumbup :

Facci sapere come va!
danydany
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Buonasera,

ho inviato tutti i documenti e queste sono le mail che ho ricevuto:
in data 13 agosto:


Con la presente vorrei informarLa che abbiamo ricevuto i Suoi documenti e che gli stessi sono stati inoltrati al dipartimento di dovere. Non appena controllati i documenti, Lei riceverà una conferma via e-mail.

Colgo l’occasione per ringraziarLa della collaborazione!

Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a completa disposizione.

Cordialmente,
Riccardo Marchese
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In data 17 agosto:

Con la presente la informiamo che secondo le procedure del nostro regolamento, dovrebbe gentilmente inviarci i seguenti documenti

- Una Sua foto tenendo in mano e vicino al viso il Suo documento di riconoscimento;

-La copia chiara fronte e retro e con firma della carta di credito (CC7346) utilizzata per effettuare le transazioni.
La copia che ci invierà, per essere considerata valida dovrà riportare:
Dovrà mostrare le prime 6 e le ultime 4 cifre sul fronte, la data di scadenza ed il Suo nome;
Sul retro potrà coprire solo le 3 cifre del CVV2, mentre la Sua firma, posta nella striscia bianca dev’essere visibile.

Le faccio notare che ogni documento dev’essere come segue:

-Chiaro e leggibile
-Un documento intero che mostra tutti bordi (sezioni parziali non vengono accettate)
-In file formato jpeg, adobe, o tiff
-minore di 1MB (se inviato come allegato e-mail).


Si prega di inviare i documenti richiesti al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a Sua completa disposizione.

Cordialmente,
Vincenzo Castrovilli
Gestione Clienti TitanBet.it

Tutti i documenti che ho inviato sono chiari e leggibili. Ovviamente sulla Postepay Evolution manca il mio nome e cognome, questo l'ho fatto presente nella mail di risposta. Domani provo a chiamarli al numero verde.. Intanto ecco l'altra mail arrivata:

Ti ricordiamo che sul tuo conto hai ancora 1455.02€!

Cosa aspetti?! Sfruttali, giocando con la nostra vasta gamma di favolosi giochi.

Titanbet.it ti offre slots, video poker, roulette, blackjack e molto altro ancora!

Tenta ora la fortuna!

Spero che vada tutto bene e che paghino, altrimenti non credo che depositerò ancora con loro!!

Grazie a voi del forum per l'assistenza!!!
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Tienici aggiornati, stai sicura che una volta verificata la tua identità e la titolarità della tua carta non si ripresenterà più questa seccatura dei documenti!
danydany
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Speriamo,io non sono così ottimista. Comunque ho tutti gli screenshots delle giocate con i codici AAAMS. E alla fine se non pagano eviterò di depositare in futuro. Se fanno tutte queste storie per 2000 euro figuriamoci ci fosse di mezzo la vincita del jackpot! Comunque vediamo come procede...
danydany
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Questi fanno i furbi per non pagare. Intanto hanno da dire che la qualità delle immagini non è buona. mentre le foto sono nitidissime. Comunque ho già inviato la segnalazione ad AAMS e alla polizia postale. Per il resto non importa, il gioco non è indispensabile per vivere. I prossimi depositi li farò con Paddy Power visto che con loro non ho mai avuto nessun tipo di problema , mi hanno sempre pagato le vincite senza troppi cavilli. Io alla fine non ci ho rimesso niente ma mi dispiace per i prossimi malcapitati che depositeranno somme importanti e le vincite non saranno riconosciute. Veramente questa è una presa di giro bella e buona.Se non potete permettervi di pagare le vendite chiudete i battenti! Anzi,vi dico una cosa, nemmeno se i documenti li portassi di persona sarebbero contenti, perché sono solo *** SCUSE!!!!!
danydany
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Per la cronaca, ierisera ho inviato altre foto, dato che quelle precedenti secondo loro non erano leggibili. Oggi mi è arrivata la mail che hanno ricevuto i documenti e mi faranno sapere... Il dubbio è, ma li hanno i soldi per pagare le vincite???
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Non posso garantire per loro ma credo di sì.
Potresti mandarmi in privato la tua username o email su titanbet così chiedo di fare un controllo?
danydany
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Admin, messaggio privato inviato :-)
danydany
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Buone notizie! Mi è arrivata la mail di Titanbet :

Con la presente email La informiamo che i documenti da Lei inviati sono stati accettati.

Restiamo a Sua disposizione qualora avesse bisogno di informazioni o assistenza.

Cordialmente,
Matteo Zani
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Il servizio di Assistenza Clienti di Titanbet.it Casinò è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non esiti a contattarci utilizzando i seguenti contatti:

Indirizzo e-mail: [email protected]
Numero Verde (Italia): 800-986-951
www.casino.titanbet.it

Ho provato a prelevare i soldi e la transazione è stata accettata. Adesso sono in attesa che mi arrivino i soldi, se tutto va bene vi farò sapere con le dovute scuse a Titanbet!

Admin,ci hai messo lo zampino tu? ;-)
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Bene siamo contenti!
Come ti ho appena scritto in privato, ieri mattina ho contattato un responsabile che mi aveva garantito un controllo.
Coincidenza o no, l'importante è che il tuo conto venga sbloccato e verificato una volta per tutte così da poter incassare quello che ti pare!
danydany
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Grazie mille admin!! Il pagamento è stato processato! Appena arriveranno i soldi sulla postepay scriverò sul forum e si potrà ritenere risolto al 100%. Probabile che pubblicherò la sera tardi, dato che riprenderò a lavorare ed ho orari molto sballati, ma credetemi sono quasi contenta che finiscano le ferie!!!

Buon proseguimento e buona fortuna a tutti!!!!
danydany
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Buongiorno,
vi informo che i soldi sono arrivati prima del previsto, essendo stato processato giovedì il prelievo, pensavo di trovarmeli sulla postepay lunedì o martedì, invece stamattina erano già disponibili. Faccio le dovute scuse a Titanbet per la mia diffidenza, ma anche una piccola tirata di orecchie, rivolta anche ad altri casinò che chiedono ulteriore documentazione quando si arriva a prelevare cifre un pò più sostanziose, ecco, io penso sarebbe meglio che fosse richiesta subito, al momento dell'iscrizione, e magari ogni sei mesi verificare onde evitare di spargere diffidenza nei giocatori.
Aggiunto allegato del prelievo dato che non è stato possibile inserirlo con il copia incolla.
Questo invece è il pagamento arrivato sulla postepay evolution:

26/08/2017 24/08/2017 1.100,00 ACCREDITO OPERAZIONE 24/08/2017 21.21 GIOCA LIVE 800 9869 51 ITA

Buona giornata e ovviamente buona fortuna a tutti!

Un ringraziamento enorme ad Admin!!!
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Siamo contenti di averti aiutato a prelevare!
Chiudo e segno come RISOLTO!
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