vinvita non pagata casino NETBET

Rispondi
marcri7678
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2017, 10:36

buongiorno volevo chiedervi un consiglio su come muovermi per una vincita non pagata:
il giorno 27/08/2017 giocando ai videopoker su casino NETBET ho fatto una vincita di euro 1600.00 ho chiuso la sessione di gioco e ho prelevato la vincita utilizzando il metodo di prelievo BONIFICO BANCARIO. dopo due giorni la vincita viene approvata ma modificata il metodo di prelievo tramite una carta di debito (BANCOMAT circuito Maestro) che avevo utilizzato per il deposito, visto cio ho contattato immediatamente l'assistenza in chat per comunicargli che su questa carta era impossibile ricevere bonifici loro mi hanno risposto che non potevano fare piu nulla in quanto la transazione era gia partita ma che trascorsi 10 giorni lavorativi mi avrebbero fornito il codice ARN(codice di identificazione transazione) cosi che io potevo tramite la mia banca rintracciare questo bonifico. A tutt'oggi dopo numerose e-mail ad [email protected] non ho avuto piu nessuna risposta e tantomeno il codice ARN. Ho già dato comunicazione dell'avvenuto via e.mail ad AMMS ma per il momento senza nessun esito.

Mi potete dare un consiglio su cosa fare

Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao marcri7678,
sono delle procedure antiriciclaggio. Capisco però che essendo una carta di debito potrebbe risultare addirittura impossibile ricevere soldi.
Mi mandi in privato il tuo username e la tua email che hai utilizzato su Netbet così chiedo se possono fare un controllo? : Thumbup :
marcri7678
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2017, 10:36

Buongiorno a tutti purtroppo ancora ad oggi nessuna risposta da netbet sembra che loro si disinteressino completamente della situazione. Per i giocatori fate molta attenzione a fidarsi di queste persone.
Inoltre sto preparando tutti i documenti in mio possesso da portare al legale per far valere i miei diritti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione ad un responsabile, siamo in attesa di una risposta.

Fai bene a preparare tutta la documentazione che ti serve ma ti consiglio di aspettare finchè non ci rispondono almeno sai qual è la strada giusta da prendere. A parer mio si sistemerà tutto in modo molto più semplice di quanto pensi! : Weight lift :
marcri7678
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2017, 10:36

Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando.
marcri7678
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2017, 10:36

Buongiorno a tutti un aggiornamento sulla mia situazione questa settimana dopo un mese netbet si e degnata di inviarmi questo fatidico codice ARN per poter rintracciare il bonifico, ho dato tutto alla mia banca ed dopo vari giorni di controlli da parte loro mi hanno chiamato dicendomi che il bonifico non riescono a rintracciarlo e tantomeno lo riescono a vedere. Ho contattato netbet comunicandogli l'accaduto e loro perdendo ancora tempo mi hanno detto che vogliono un documento della mia banca che attesti che non ho ricevuto questi soldi. Io ieri mattina gli ho inviato la millesima e-mail con in allegato l'estratto conto bancario da dove si evince che il bonifico non e stato mai ricevuto. Pero da ieri nessuna risposta da parte loro silenzio piu assoluto.
Purtroppo non vedo altra soluzione che denunciarli per truffa. Voi cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
il mio consiglio è di attendere, mando un'altra segnalazione per avere aggiornamenti sull'accaduto.

Sarei molto scocciato anche io per una situazione bloccata in questo modo, però in queste situazioni è meglio che prevalga il buon senso, perlomeno finchè ci sono buone possibilità di incassare la vincita.

Una denuncia ha costi, va dimostrato il reato e un giudice deve accertarsi di un danno... la vedo complicata, perlomeno finchè ci sono possibilità di prelevare.

Invio un sollecito, teniamoci aggiornati!
marcri7678
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2017, 10:36

buongiorno ti allego di seguito l'e-mail che mi e arrivata oggi da parte di netbet:
__________________________________________________________________________________________________________________________________
Nome utente: *******
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo nuovamente che l’invio dei 1600€ di prelievo da Lei richiesti, sono stati evasi tramite il codice dell’operazione che Le abbiamo inviato (ARN, che ne attesta l’effettivo invio dell’importo) e tramite il quale l’istituto emittente della carta, dovrà provvedere a rifiutare l’operazione (stornandola a noi).
Nel caso in cui siano incapaci di effettuare tale operazione, la invitiamo a farsi fornire dalla banca, per iscritto, una dichiarazione su tale impossibilità.
__________________________________________________________________________________________________________________________________
La mia domanda e un altra come fa la mia banca a rilasciarmi un dichiarazione se loro non riescono a vedere il bonifico, dovrebbero fare una dichiarazione sulla loro parola.
Sulle possibilità di incassare la vincita la vedo molto ma molto dura.....................
Una domanda mi sorge spontanea leggendo nei vari forum quando si tratta di pagare le vincite per un motivo ed un altro ci sono sempre problemi, pero quando devono incassare vedo che non ci sono mai problemi.
Grazie per la collaborazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho ricevuto risposta da un responsabile Netbet che mi conferma esattamente quello che hai raccontato.

Devi vedere un casinò online come una banca: ci sono procedure finanziarie molto rigide, per cui se loro hanno mandato i soldi che non sono mai arrivati, hanno una procedura che gli impone di attendere una dichiarazione scritta da parte della tua banca che si assume la responsabilità della dichiarazione che non ha ricevuto questi soldi. Una volta che ricevono questa dichiarazione, e che quindi la tua banca dichiara sotto la propria responsabilità che i soldi non sono arrivati (o che non possono arrivare), possono sbloccare la situazione e, immagino, avviare un nuovo pagamento, presumibilmente sotto altra forma.

Come ho detto al responsabile sono situazioni spiacevoli; giustamente mi fa notare che però si tratta di casi particolari.

Io ho un conto con Netbet e spesso verso e prelevo senza nessun tipo di problema, utilizzando però metodi di pagamento meno ostici...

Porta pazienza e vedrai che la cosa si risolve, serve solo un po' di collaborazione da parte della tua banca che, ovviamente, temporeggerà perchè non ha voglia di preparare quel documento e soprattutto non ha voglia di assumersi responsabilità, tipico delle banche :(
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

casino2k.com ha scritto: 18 set 2017, 12:42 Ciao marcri7678,
sono delle procedure antiriciclaggio. Capisco però che essendo una carta di debito potrebbe risultare addirittura impossibile ricevere soldi.
Mi mandi in privato il tuo username e la tua email che hai utilizzato su Netbet così chiedo se possono fare un controllo? : Thumbup :
Scusate ma di che tipo di carta stiamo parlando? Perché sulle carte di debito si può inviare denaro. Io la uso e non ho mai riscontrato problemi a farmi versare l'importo vinto. La mia è una superflash con circuito Mastercard la quale risulta essere a tutti gli effetti un conto bancario.
Rispondi