casino gioco digitale ci risiamo
giorno a tutti,purtroppo siamo sempre alle solite,questi casinò fanno i prepotenti con i soldi non loro,ho versato 200 euro più di un mese fa,e volendo ritirare la mia vincita ho notato che non mi è possibile fare prelievi,da più di un mese mando email per avere spiegazioni,ma non ho risposte,in chat mi dicono che non è loro competenza,e non avendo numero telefonico non so come contattarli,insomma so tutti uguali,nessun problema per versare,ma tanti problemi per prelevare,io purtroppo ci sono ricascato con questo casino ma giuro che è l'utima volta,una volta riavuti i miei soldi li cancello per sempre.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il topic è molto vago, non si capisce nulla di quale sia il problema.
Se provi a spiegare meglio cercheremo di aiutarti.
Se provi a spiegare meglio cercheremo di aiutarti.
buongiorno,grazie per la risposta,il problema è che ho versato 200 euro ,ho giocato alla roulette e raggiunto il minimo di prelievo,ma nella pagina dei prelievi mi dice che non sono disponibili soldi veri,da più di un mese mando email per capire il motivo e trovare una soluzione ,ma non ho risposte da loro,vorrei sapere per quale motivo mi hanno bloccato il prelievo,vi ringrazio ancora per l'interessamento.casino2k.com ha scritto: ↑03 ott 2017, 13:40 Il topic è molto vago, non si capisce nulla di quale sia il problema.
Se provi a spiegare meglio cercheremo di aiutarti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
ha usato o sbloccato dei bonus durante il gioco alla roulette?
ha usato o sbloccato dei bonus durante il gioco alla roulette?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti mandarmi in privato il tuo username e la tua email di registrazione? Così chiedo una verifica.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho richiesto un controllo, non appena mi faranno sapere qualcosa ti aggiorno.