Autoesclusione solo dal reparto casinò

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guesswho
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Iscritto il: 18 gen 2018, 13:46

Ciao a tutti,io sono un giocatore di poker,qualche giorno fa mi sono iscritto su 888poker dopo pochi giorni avevo un roi non male e per la sicurezza del mio bankroll ho deciso di inviare al loro supporto una richiesta per bloccarmi l'accesso al reparto casinò,cosa che ho fatto anche su altri siti come people's e non ho mai avuto problemi,mi hanno bloccatto l'accesso al casinò e continuo a giocare a poker sul loro sito visto che con il poker mi pago le bollette,su 888 invece mentre stavo giocando 2 tornei che stavano andando anche bene si è chiuso il client e non mi ha fatto piu loggare,poco dopo ho ricevuto un e-mail che mi diceva che sul mio conto è stato fatto un prelievo e dopo ho scoperto che mi hanno chiuso il conto...MENTRE GIOCAVO...mi hanno caricato i soldi del saldo sulla postepay ma resta il fatto che stavo giocando 2 tornei ed ero iscritto ad altri che dovevano ancora iniziare,quei soldi li ho persi.

''Tieni presente che qui a 888.it, l'ultima cosa che vorremmo è che qualcuno dei nostri giocatori venisse a trovarsi in difficoltà di qualsiasi natura, ed è spiacevole per noi constatare che questa è la situazione in cui ti sei venuto a trovare.

Sebbene milioni di persone siano in grado di cimentarsi nel gioco d'azzardo senza alcun problema, comprendiamo che altre ne possano diventare ossessionate; come tante altre cose nella vita, quello che può risultare divertente se preso con moderazione, può essere dannoso quando se ne abusa.

Noi di 888.it, che promuoviamo e attivamente sosteniamo il gioco responsabile, scoraggiamo chiunque con problemi di gioco impulsivo a giocare nel nostro Casinò o in qualsiasi altra istituzione di questo tipo.

Per questo motivo abbiamo bloccato permanentemente il tuo conto e metteremo in pratica ogni misura necessaria per impedirti l'accesso al nostro sito in futuro. Ti invitiamo a non aprire altri conti nei siti gestiti e di proprietà di 'Virtual Marketing Services Italia LTD'. Tali conti saranno chiusi appena rilevata l'identità del titolare e 'Virtual Marketing Services Italia LTD' potrà, a sua sola discrezione, trattenere tutti gli importi versati e le somme relative a tali conti.''

Ma stiamo scherzando?proprio perche sono responsabile e conosco il rischio avevo chiesto di non avere accesso al casinò e vengo tratato cosi?nel loro contratto che scritto ''Noi forniamo giochi di abilità tra giocatori attraverso una piattaforma per consentire agli utenti di giocare a poker e puntare usando il Software.'' Anche se sono ho un problema con le slot non dovrebbe influire sul mio gioco del poker visto che è un gioco di abilità...quindi non capisco questa loro scelta di chiudermi il conto cosi,per ''tutelarmi'' bastava bloccarmi l'accesso al casinò,cosi non sono stato tutelato,anzi...ho perso dei soldi cosi.
Se perdevo mile o dieci mila euro al casinò mi avrebbero bloccato il conto?penso proprio di no,anzi...
Sinceramente,vista la loro reazione mi sembra di essere stato punito,non tutelato.
Voi cosa ne pensate?
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guesswho ho spostato la tua discussione nella sezione dei problemi e ho modificato il titolo per maggiore chiarezza.

Innanzitutto benvenuto sul forum.
Mi spiace per quello che è successo, se vuoi mandarmi i tuoi dati in privato provo a contattare un responsabile per chiedere spiegazioni in merito.

Non conosco la politica di 888 ma mi viene da pensare che non sono tecnicamente in grado di bloccarti solo la parte casinò del loro account, oppure hanno commesso un errore. : zip :
Magliana1971974
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Se fai autoesclusione permanente anche solo su sezioni dei siti ti sospendono l account. Anche se lo hai fatto su altri concessionari. Se vedi il mio topic magari capisci come vedano l autoesclusione come un gesto compulsivo più che " protettivo". Il bello è che non c è un interlocutore che può spiegare e/o risolvere.
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