[RISOLTO] assistenza planetwin365

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
juve230192
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52

Buongiorno mi sono appena registrato, vorrei sapere se qualcuno conosce planetwin365 e se ha mai avuto problemi con i prelievi.
Ho un prelievo in corso per il quale mi sono stati chiesti altri documenti (copia tessera con cui ho depositato e la copia credenziali della carta di credito su cui versare il prelievo).Ho spedito tutto per e-mail, e mi è stato risposto che se ne occuperà il reparto finanziario.
Quando depositavo nessun problema, al primo prelievo invece...
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
non ho esperienza diretta con planetwin365 ma vedo sul sito:
planetwin365.it è un sito web di SKS365 Malta LTD, Stabile Organizzazione Italia, titolare della concessione ADM 15242, Partita IVA 13747301003, con sede presso Corso Vittorio Emanuele II, 282-284, 00186, Roma.
Non credo che avrai problemi a prelevare, è un casinò autorizzato ad operare in Italia e deve sottostare alla normativa italiana, per cui devono pagarti a meno che non ci siano seri motivi per non farlo.

Riguardo alla richiesta della documentazione è una normale prassi verificare la tua identità e che tu sia il legittimo proprietario del sistema bancario che hai usato per versare i fondi. Che poi sia fastidioso che te lo chiedano solo quando fai il prelievo sono completamente d'accordo!

Tienici comunque aggiornati!!
juve230192
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52

ok grazie della risposta, appena ho novità vi faccio sapere.
juve230192
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:52

ok confermo che il sito planetwin365 con me è stato corretto. Forse non sono veloci, ma il prelievo è riuscito.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO.
Bloccato