Problema accesso vari casino

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Magliana1971974
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Iscritto il: 17 feb 2018, 15:23

Salve, buon giorno a tutti . Mi chiamo massimo e come tutti voi mi diverto molto a giocare alle slot.
Non gioco cifre esose e sono segnato a molti casino.
alcuni li provo e se non mi piacciono tendo ad autoescludermi.
In questi giorni non riesco ad accedere ai seguenti siti: bwin e giocodigitale ( errore tecnico da PC o conto bloccato da mobile ), lottomatica ( mi dò come manutenzione aams e bet 365 (Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM.)
contattata più volte l' assistenza , seguendo l' iter da loro segnalato ( invio screenshot, modifica psw)non sono riuscito a risolvere nulla.
vi è mai capitato? avete risolto? è possibile che io sia sotto accertamento aams nonostante sia un giocatore da piccole somme?
Grazie
Saluti a tutti.
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Biongiorno e benvenuto sul forum.
Non mi è mai successo, dato che parli di autoesclusione sistematica quando un casinò non ti piace, non vorrei che sei segnalato in una sorta di "centrale rischi" come giocatore patologico o qualcosa del genere. Non so se questo sistema esiste ma potrebbe essere di sì.
Mi manderesti in privato la tua email o il tuo username di GD e bwin che provo a contattare un responsabile per chiedere se ci riesce ad aiutare?
Magliana1971974
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Buongiorno e grazie della risposta.
Potrebbe essere cosi anche se da bwin mi dicono che non ho nessun blocco da parte di AAMS mentre da bet365 mi dicono che ho il conto sotto osservazione. Mi fà sorridere perchè ho dei limiti settimanali impostati sui 30 euro e dei limiti mensili impostati sui 50 -80 euro.
Comunque ora mando il privato.
La cosa che mi scoccia un pò è di non avere comunicazioni in merito.
Mi sono segnato su diversi siti minori per provare le slot ed avvalermi dei bonus . Quando ho visto cone "giravano" le slot ho preferito autoescludermi a volte a tempo indeterminato a volto con esclusione temporanea.
é una pratica che uso quando in un sito in cui gioco per due tre volte faccio versamenti e non riesco nemmeno una volta a superare la cifra che ho versato. Per capirci non intendo voler vincere spesso, ma se verso 3 volte 40 euro e il sito a cui gioco non mi fà arrivare per 3 volte sui 50-60 euro preferisco allontanarmene.
comunque grazie mille e spero che questo post possa essere d' aiuto anche ad altri utenti.
Magliana1971974
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è arrivato il messaggio privato? l' ho scritto e inviato ma non me lo dà nella mia scheda.
Grazie
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No non è arrivato, sotto alla foto c'è la scritta CONTATTA...
Magliana1971974
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fatto, grazie mille.
Magliana1971974
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Iscritto il: 17 feb 2018, 15:23

Buongiorno, aggiorno dicendo che scaduta l' autoesclusione di 2 mesi con Snai , anche li ho lo stesso problema. Penso che non ci siano più dubbi che sia un problema con AAMS.
Mi sento di fare due appunti:
1) non trovo corretto che aams non avverta in caso di presunto comportamento anomalo
2) lo strumento dell' autoesclusione, che io usavo per non sforare il budget mensile e quindi non avere troppi siti aperti su cui versare, và usato con cautela sennò si incorre in situazioni spiacevoli
Magliana1971974
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Iscritto il: 17 feb 2018, 15:23

intanto i vari siti mi rispondono che per loro è tutto ok :

allego risposte:
bwin: Gentile signor ......,

dopo aver verificato attentamente il suo conto gioco le confermiamo che non ci sono limitazioni da parte nostra che le impediscano di accedere al suo conto.

La invitiamo quindi a tentare nuovamente l'accesso e in caso riscontrasse ulteriori problemi la preghiamo di contattare direttamente il Monopolio di Stato (AAMS) per avere maggiori informazioni a riguardo.

Snai: Gentile Cliente,

Il messaggio è dovuto ad una richiesta di autoesclusione. Ti invitiamo a verificare se hai impostato tale richiesta anche su altri concessionari.

Cordiali saluti,
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Ho fatto una segnalazione e questo è quanto mi han risposto:
Mi comunicano dal CS che c'è un problema di comunicazione con Sogei, che si risolverà ma che serve pazienza.

Può anche provare a chiudere il conto e riaprirlo ma possiamo garantirgli che riuscirà a giocare.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Personalmente sono sempre più convinto che l'autoesclusione sistematica generi una specie di "allarme" in Sogei (rete informatica di AAMS): vieni probabilmente riconosciuto come soggetto ludopatico o potenzialmente patologico per cui i tuoi account hanno dei "problemi tecnici" che gli utenti "normali" non riscontrano.
Magliana1971974
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Grazie mille per l' interessamento. Spero sia utile agli altri utenti che magari come me usano l' autoesclusione per limitarsi.
Comewannamarchi
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Iscritto il: 09 mar 2018, 03:47

sta capitando pure a me stessa cosa. spesso eseguo autoesclusione con taluni ma ciò comporta anche l esclusione attuale con quelli verso i quali non l ho fatta!!! il login rimanda alla volontà di adm e nel caso di lottomatica compare manutenzione..l unica a dare spiegazione è stata gold bet che ha spedito dalla sua amministrazione un messaggio No-reply che per oggetto riporta subregistrazione fallita e comunicazione di sito in sola lettura per richiesta dei monopoli di stato.....quindi???
Comewannamarchi
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Iscritto il: 09 mar 2018, 03:47

in pratica secondo nuovo regolamento chi pratica una autoesclusione verso un sito ciò inibisce il regolare andamento e funzionamento anche degli altri eventualmente non autoesclusi....nessuno ne era a conoscenza in quanto tale nuova legge non viene palesata ma è gia efficace
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Secondo me il meccanismo dell'autoesclusione è molto utile nei casi di potenziali soggetti patologici.
Quando un soggetto richiede l'esclusione più volte nel circuito aams si attiverà probabilmente un indicatore che lo segnala come potenziale giocatore problematico.
Magliana1971974
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Ma il problema ~è che personalmente su alcuni siti minori mi iscrivo solo per il bonus e per provare nuove slot ma poi non mi interessa rimanerci
Comewannamarchi
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sono d accordo pero tale cosa doveva essere prima resa palese attraverso almeno i concessionari..con un avviso nel mio caso ho tutti i conti inibiti..capisco quelli per i quali il provvedimento è stato adottato ma non ne capisco la totale estensione
Magliana1971974
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Giro questo messaggio che mi sembra chiarire il problema:

A partire dal 12 febbraio sono entrate in vigore delle direttive AAMS che prevedono un’estensione trasversale delle autoesclusioni a tempo indeterminato attraverso tutti i concessionari italiani.
Pertanto in caso di tale impostazione, la sospensione sarà automaticamente estesa ad ogni altro conto gioco italiano.
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Qual è la fonte?
Magliana1971974 ha scritto: 12 mar 2018, 13:39 Giro questo messaggio che mi sembra chiarire il problema:

A partire dal 12 febbraio sono entrate in vigore delle direttive AAMS che prevedono un’estensione trasversale delle autoesclusioni a tempo indeterminato attraverso tutti i concessionari italiani.
Pertanto in caso di tale impostazione, la sospensione sarà automaticamente estesa ad ogni altro conto gioco italiano.
Magliana1971974
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Data in chat da Gioco Digitale
Comewannamarchi
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Iscritto il: 09 mar 2018, 03:47

A tempo indeterminato? In pratica se lo fai no. Puoi più giocare con nessun altro ? Non ha senso ! Nel mio caso L esclusione scelta e a tempo DETERMINATO.. ad ogni modo latita informazione in tal senso ai giocatori pertanto se non sono nella possibilità di conoscere l accordo deve essere privo di effetti ! Cit cod civile : un contratto a distanza si perfeziona quando colui che ha fatto la proposta entra NELLA POSSIBILITÀ DI CONOSCENZA DELL ACCETTAZIONE DELL ALTRA PARTE CONTRAENTE..
Comewannamarchi
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Iscritto il: 09 mar 2018, 03:47

?????????????DOMANDA I CN (CONCESSIONARI )HANNO PALESATO AI GIOCATORI TALE PROVVEDIMENTO??? NO! HANNO MESSO IN PRATICA SENZA DARNE ALCUNA INFO PREVENTIVA SUI LORO SITI IN PRATICA NON HANNO RISPETTATO IL CONTRATTO..SE SERVIVA FARE UNA MODIFICA CONTRATTUALE DOVEVANO SOTTOSCRIVERE TALE MODIFICA!!!!!
ADM comunica “ai concessionari abilitati alla raccolta del gioco a distanza che è disponibile, una nuova versione del protocollo di comunicazione per l’Anagrafe dei Conti di Gioco, PACG versione 2.0, aggiornata al 12 dicembre 2017. Il PACG sostituisce il PGAD. L’accesso all’ambiente di test del PACG versione 2.0 è consentito ai soggetti abilitati, nei giorni feriali e in orario d’ufficio, a partire da lunedì 18 dicembre 2017.

Si rappresentano di seguito le principali modifiche apportate nella nuova versione del protocollo di comunicazione rispetto al PGAD 1.8:

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.22 Aggiorna limite conto di gioco. Il messaggio consente al concessionario di richiedere l’aggiornamento dei limiti di ricarica di un conto di gioco, l’inserimento per i conti di gioco sprovvisti o la cancellazione di un limite precedentemente comunicato (solo nel caso ci sia più di un limite). I tipi di limite consentiti sono: giornaliero (si intende da mezzanotte a mezzanotte), settimanale (si intende da lunedì a domenica) e mensile (si intende il mese solare). La congruenza degli importi dei tre limiti è demandata al Concessionario. Il conto di gioco deve essere nello stato aperto o sospeso.

In caso di aggiornamento con importo superiore al precedente, la modifica avrà validità dopo 7 giorni. E’ consentito aggiornare, inserire o cancellare un solo limite alla volta;

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.23 Interrogazione limiti conto di gioco che consente al concessionario di ottenere le informazioni più recenti sui limiti di ricarica di un conto di gioco inviate dal concessionario stesso;

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.24 Gestione autoesclusione trasversale Il messaggio permette al concessionario di gestire il RUA (Registro Unico degli Autoesclusi) e quindi di comunicare l’autoesclusione e la eventuale successiva riattivazione al gioco di tutti i conti di una Persona Fisica. Il giocatore autoescluso trasversalmente oltre a non poter giocare, non può aprire nuovi conti e non può effettuare ricariche e ricevere bonus. L’autoesclusione può essere a tempo determinato con riattivazione automatica oppure a tempo indeterminato riattivabile su richiesta del giocatore almeno dopo 6 mesi. Un’autoesclusione a tempo determinato può essere trasformata in una a tempo indeterminato su richiesta del giocatore. La riattivazione di un autoescluso a tempo indeterminato avviene 7 giorni dopo l’invio della comunicazione da parte del concessionario. Le autoesclusioni a tempo determinato sono di 30, 60 e 90 giorni. Il concessionario può autoescludere trasversalmente solo Persone Fisiche che hanno o hanno avuto un conto con esso stesso;

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.25 Elenco conti di gioco autoesclusi. Questo messaggio consente ad un concessionario di ottenere l’elenco dei propri conti di gioco, in stato aperto, sospeso e bloccato, che risultano appartenere a Persone Fisiche autoescluse;


– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.26 Apertura conto di gioco persona fisica 2 che andrà a sostituire il messaggio 4.1 Apertura conto di gioco persona fisica. Rispetto al messaggio 4.1, questo messaggio obbliga il concessionario ad inviare i limiti di ricarica ed è stata preclusa la possibilità di veicolare di conti per altri concessionari. Possono essere inviati più limiti contemporaneamente, ma verrà controllata la congruenza degli importi (esempio un limite giornaliero non può superare un limite settimanale);

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.27 Apertura semplificata conto di gioco persona fisica 2 che andrà a sostituire il messaggio 4.16 Apertura semplificata conto di gioco persona fisica. E’ stata preclusa la possibilità di veicolare aperture di conti per altri concessionari;

– È stato introdotto il nuovo messaggio 4.28 Integrazione apertura semplificata conto di gioco persona fisica 2 che andrà a sostituire il messaggio 4.17 Integrazione apertura semplificata conto di gioco persona fisica. Rispetto al messaggio 4.17, questo messaggio obbliga il concessionario ad inviare i limiti di ricarica. Possono essere inviati più limiti contemporaneamente, ma verrà controllata la congruenza degli importi (esempio un limite giornaliero non può superare un limite settimanale). Si comunica, inoltre, che in ambiente di produzione il PACG versione 2.0 sarà disponibile a partire da lunedì 12 febbraio 2018”.

Per il protocollo completo cliccare qui.

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TAG:ADM, ONLINE
Ultima modifica di casino2k.com il 14 mar 2018, 12:22, modificato 1 volta in totale.
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