[RISOLTO] Problema con INTRALOT, saldo sparito e mai riaccreditato

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WowDOCwoW
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Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggevo alcuni post da tempo come utente non registrato.
Sono qui a chiedere aiuto ai più esperti su come fare a gestire una strana e poco trasparente nonchè preoccupante situazione che si è creata sul casino online certificato AAMS INTRALOT.it. Vi spiego:

Sono registrato da diverso tempo su questo sito che utilizzo per giocate saltuarie su slot, il conto è da tempo regolarizzato e verificato.
il giorno 26/3/18 carico con il solito paypal 50€ di credito e mi metto a giocare su varie slot , accumulando tra le varie videoslot 505.19€ come saldo, continuo a giocare ed apro l' ennesima slot (caricando l' intero saldo) che però rilascia un messaggio di errore "si è verificato un problema ecc.." , il saldo però è a zero.
Attendo qualche minuto ( a volte succede) ma il saldo non torna, dopo circa un ora contatto via telefono l' assistenza che mi dice di cancellare la cronologia del browser che si dovrebbe reisolvere....
fatto ma Niente, richiamo e mi dicono che entro max 36 ore le sessioni 'malchiuse ' si resettano da sole e il saldo sarebbe riapparso...
Due giorni dopo niente ed allora richiamo, l' operatore dice di non poter far niente e che avrebbe aperto una segnalazione al reparto tecnico, garantisce roba di 48h al max....
siamo al 31 e ancora niente, richiamo e l' operatore dice che ormai si va a dopo pasqua...
passa la pasqua e il saldo non torna, invio anche una mail dove indicato (a cui non hanno mai risposto ) allora richiamo e l' operatore mi dice che avrebbero risolto in serata.
il giorno dopo ancora niente, richiamo e un nuovo operatore mi dice che invia una segnalazione al reparto tecnico....!
niente, nei giorni successivi provo varie volte a contattare , anche un attimo risentito dal dissevizio e ogni operatore risponde con la solita frase che lui è solo un operatore e non può farci niente, senza dare aggiornamenti o tempistiche di risoluzione.
sono passati ben 15 giorni e questi soldi sono spariti e non se ne ha più traccia...
sul sito dall' elenco giocate compaiono le regolari sessioni con codice giocata AAMS di apertura 505,19€ e chiusura di 505,19€ ma sul saldo non sono mai stati riaccreditati, come è possibile tutto questo?

Vi chiedo aiuto per muovermi e sapere cosa posso fare per riavere la somma che mi spetta

A titolo informativo aggiungo che sul sito Intralot ho sempre e solo versato denaro con paypal e mai chiesto un prelievo, insomma un cliente modello, non ci sto ad essere trattato così e mi sento totalmente impotente di far rispettare i miei diritti e non tutelato.
Ho scritto anche una mail all' indirizzo [email protected] spiegando l' accaduto ma anche qui nessuna risposta , sotto metto la giocata AAMS in questione


Data Acquisto Biglietto Importo Entrata Importo Uscita Codice AAMS Sessione Codice AAMS Biglietto Stato Biglietto Stato Sessione DETTAGLIO
26/03/2018 13:07:10 € 505,19 € 505,19 M46A521E916112IU N46A5227840AB8MV Emesso Terminata

Ringrazio anticipatamente per l' aiuto.
Starcasino

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Innanzitutto benvenuto sul forum, immagino avresti preferito non doverti iscrivere per risolvere un problema del genere... : Andry :

Intralot non è tra i nostri casinò raccomandati quindi non abbiamo nessun contatto diretto per provare a sollecitare la soluzione di questo tipo di problematiche. Se mi mandi in privato la tua username e/o l'indirizzo email associato all'account posso comunque provare a contattare qualcuno, ma dubito che otterrò qualche risposta.

Sarebbe utile il parere dell'esperto Andrea, non tanto in merito alle problematiche tecniche (i soldi intrappolati nel conto sono evidentemente un problema tecnico mal gestito dalla piattaforma), quanto in merito alla procedura ideale per la soluzione di queste controversie.

In questa situazione, che è ormai uno scenario tipico, abbiamo:
- da un lato il giocatore che esige un suo diritto (prelevare o quantomeno visualizzare il saldo del suo conto gioco);
- dall'altro il concessionario che non offre delle risposte (se non di circostanza, imprecise, vaghe e inutili);
- in mezzo AAMS che mira a tutelare entrambe le parti ma che molto raramente risponde a richieste dei cittadini (e non è chiaro se sia il suo compito).

Nei prossimi giorni proverò personalmente a contattare AAMS per avere qualche delucidazione riguardo le loro competenze e qualche consiglio su come gestire questa tipologia di situazioni.

Nel frattempo credo che la mossa più giusta che tu possa fare sia una richiesta ufficiale PER ISCRITTO di spiegazioni o di risoluzione del problema. Io consiglio inizialmente una mail, in seguito una PEC oppure una raccomandata con ricevuta di ritorno: in questo modo fissi una data di inizio della contestazione e hai in mano qualcosa di scritto su cui lavorare o far lavorare un legale. : police :
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Grazie per la risposta e per l' interessamento, è veramente una cosa strana il loro comportamento, gioco da anni su starcasino, snai e starvegas, e non ho mai avuto questo tipo di problema o altri, c' è sempre stata trasparenza e i piccoli importi che ho riscosso sono sempre stati evasi, addirittura nel giro di 5 minuti il più delle volte con paypal.
Questi di INTRALOT fanno un abuso di potere consci che lato cliente non si può fare niente, hanno in mano la spina e possono fare queste magie senza alcun controllo o vigilanza, forse a pensar male ci si indovina, e se avessero fatto qua e là ad altri malcapitati come a me alla fine dei conti spariscono un sacco di soldi .....
E pensare che quei 500 euro non li avrei neanche riscossi, sicuramente rigiocati, quindi non gli davano neanche fastidio.....
comunque ti scrivo in pvt con l' user e mail, sicuramente hai più possibilità di fare qualcosa di quanta ne abbia io, grazie

......e pensare quanti passaggi pubblicitari fanno in tv per invogliare inneggiando alla sicurezza.....
WowDOCwoW
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Chiudo la discussione , oggi mi sono stati riaccreditati i soldi a me dovuti da intralot sul conto , (dicono dopo le opportune verifiche..18 giorni..mah) resta il fatto che giusto ieri CASINO 2k aveva intercesso con una mai contattandoli, quindi se si è risolta per me è tutto merito suo, anche se non posso dimostrarlo, non credo al caso ma mi hanno considerato solo dopo che @casino2k ha inviato loro una mail, che quindi ringrazio per il supporto e ringrazio anche per fare da "faro " in questo mare di abusi verso impotenti clienti e poca trasparenza che spesso vi è nel gioco online, grazie per il servizio e supporto che offrite.
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Siamo contenti di essere stati di aiuto, chiudo e segno come RISOLTO!!
Ringraziamo Intralot per la sua disponibilità, rapidi e professionali!!
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