Problema starcasino

Rispondi
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Buonasera a tutti
Ieri decido di giocare su starcasino e carico varie volte fino ad arrivare a 800€, tra questi ho giocato a varie slot sulle quali c'era un rimborso bonus fino a 200€. Oggi alle 13 mi sono accorto di avere 150€ di fun bonus,mi sono detto,ok vediamo se recupero qualcosa... tempo un ora,cioè alle 14 ed erano spariti. Contatto l'assistenza molto gentile che ha provveduto a segnalare il disguido e poco dopo per scusarsi mi regalano 10€. Bene ma i 150€? Arrivano le 19.30 e decido di ricontattare l'assistenza, spiego di nuovo l'accaduto e questo scorbutico mi dice che i 150€ sono stati messi sul conto per errore!!! Ma come, ho giocato appositamente a certe slot gli dico e lui mi risponde, vedo che non capisce, questi soldi erano un errore. E no, se io ho giocato per un ritorno bonus non puoi venirmi a dire che è un errore. Morale... aspetto domani per convertire i punti e poi mi cancello da questo casinò del azz che ti prende solo per il culo. Detto questo, fate attenzione.... se vi spariscono soldi fun bonus non li vedrete più anche se vi aspettano. Questo vi dovevo per avvisarvi.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

potresti darmi in privato la tua email e/o il tuo username di starcasinò così chiedo di controllare? : Thanks :
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Ciao admin ti ringrazio per l'aiuto, ho cercato di capire cosa potesse essere successo e alla fine sono arrivato a questa conclusione. Ho giocato al giovedì che era la giornata in cui,di tutti i giocatori che partecipano all'evento e solo giocando su determinate slot ne estraggono 4 o 5 ed io non ci sono nella pubblicazione dei nomi(avevo capito che c'era un ritorno sicuro in bonus ma ho letto male). Ciò nonostante, i soldi sul conto c'erano e poi li hanno tolti a distanza di un ora.
Mi chiedo, chi mi assicura che veramente hanno sbagliato? Potrei anche pensare che avevo vinto io e poi hanno dato il premio da 150€ a qualcun'altro. Non mi fido di ciò che hanno detto in chat (maleducato da fare schifo)ma di ciò che ho visto. Comunque caro admin,mi sono cancellato inviando la richiesta. Sinceramente possono andare a fare in c...o che i miei 800€ al mese li posso tranquillamente versare su altri casino con le stesse slot.
Ho voluto dare la mia testimonianza perché si sono comportati veramente male e mi auguro che la prossima volta siano responsabili dei propri errori evitando così di prendere in giro un giocatore che di soldi ne ha versati anche troppi.
Rispondi