[RISOLTO] Saldo sparito

Bloccato
Frankall
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2018, 16:49

Buonasera,ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, un saldo di 150 euro bloccato sulla slot starbust, a parte che è capitato tra volte di seguito nelle ultime volte che ho giocato, la prima volta dopo 24 ore Mi è stati riaccreditato, la seconda dopo 36 e varie mail e contatti telefonici, poi il 27 dicembre di nuovo, siamo ad oggi è ancora nulla, continuano a trovare scide, a dire in giornata ma nulla. Tra l'altro erano tutte e tre volte sessioni vincenti. Credo che non sia assolutamente normale e non posso farci nulla da non aspettare la loro comodità.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Frankall
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2018, 16:49

Intralot sono tre giorni che non mi aggiorna il saldo. Tre volte su tre è successa la stessa cosa ed ho dovuto attendere una volta 24 ore, una volta due giorni e adesso dal 27 dicembre ancora non mi aggiornano il saldo. Il caso ha voluto che fossero tre sessioni vincenti alla slot starbust. Non fanno altro che dirmi in giornata riaccreditiamo, e che la colpa è di netent ecc... sono 150 euro ma la mia rabbia è il fatto di subire soprusi. Non so se mi ridaranno i miei soldi ma secondo voi cosa dovrei fare oltre a telefonare a mandare mail all 'assistenza.
Frankall
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2018, 16:49

Stamattina l assistenza mi ha riconfermato che c'è un problema non so di cosa, che il saldo c'è ma devo attendere la comodità di netent forse il 2 gennaio e dico forse. Credo che questa storia finisca male e si inventino qualcosa. Ho gli screen delle altre volte che è successa la stessa cosa e le loro mail in caso dovessi rivolgermi ad un legale. Se cortesemente qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio oppure qualche amministratore possa provare a capire cosa succede ve ne sarei grato.Non è per i 150 euro che comunque sono soldi miei, è la rabbia di subire soprusi sempre, in tutte le cose, hanno dei termini stabiliti che loro stessi non rispettano ovvero entro le 24 ore avrei dovuto riavere il mio saldo. Mai più Intralot, tre volte su tre la stessa cosa.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Frankall, ho unito i messaggi in un'unico argomento.
I problemi di "saldo sparito" e di "soldi intrappolati nel conto" erano tipici quando è iniziata la regolamentazione del gioco online in Italia, probabilmente a causa della complessità delle comunicazioni tra i server di gioco e i server del monopolio di stato.
Erano ormai molti mesi che non ci arrivava una segnalazione del genere.

Potresti mandarmi in privato il tuo indirizzo email e il tuo username di intralot in modo da poter richiedere un controllo?
Frankall
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2018, 16:49

Scusate, sono stato impegnato per lavoro. Grazie dell'interessamento, volevo segnalare che il saldo si è sbloccato il primo di Gennaio, per correttezza, prelievo approvato. Il problema è che è successo tre volte su tre e quindi visto che è un problema che dura da tempo, eviterò di giocare su intralot anche perchè succede sempre durante le sessioni lunghe e soprattutto vincenti. Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, chiudo e segnalo come risolto.
Invierò il link a questa discussione ad un responsabile di Intralot in modo che possano prendere visione del problema ed assicurarsi della corretta soluzione! : Thanks :
Bloccato