[RISOLTO] bonus Stanleybet non erogato
Sono anni che gioco on line, prima molto meno, oggi un pochino troppo credo. Sarà per questo che ultimamente mi capitano solo intoppi.
Il giorno 2 Gennaio 2019 ho fatto il primo versamento sulla piattaforma STANLEYBET, richiedendo il bonus di benvenuto 100% sul primo deposito in fun bonus x35. Il bonus mai ricevuto, sono 2 giorni che mi dicono che il servizio tecnico sta verificando ma del bonus nessuna traccia. Visualizzo la promozione attiva sul mio profilo a volte si e a volte no, non so il motivo, ma del bonus nessuna traccia. Ho fatto tutto in regola e continuano a dirmi di aspettare il servizio tecnico. Figuriamoci per un prelievo cosa possa succedere.
allego lo screen della promozione e dell' attivazione.
Il giorno 2 Gennaio 2019 ho fatto il primo versamento sulla piattaforma STANLEYBET, richiedendo il bonus di benvenuto 100% sul primo deposito in fun bonus x35. Il bonus mai ricevuto, sono 2 giorni che mi dicono che il servizio tecnico sta verificando ma del bonus nessuna traccia. Visualizzo la promozione attiva sul mio profilo a volte si e a volte no, non so il motivo, ma del bonus nessuna traccia. Ho fatto tutto in regola e continuano a dirmi di aspettare il servizio tecnico. Figuriamoci per un prelievo cosa possa succedere.
allego lo screen della promozione e dell' attivazione.
- Allegati
-
- bonus capecod.PNG (128.93 KiB) Visto 7811 volte
-
- bonus benvenuto.PNG (168.28 KiB) Visto 7811 volte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4534
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Frankall,
posso segnalare ad un responsabile di StanleyBet, avrei però bisogno di sapere in privato il tuo nome utente e/o la tua email usati per la registrazione in modo che possano verificare il tuo conto.
posso segnalare ad un responsabile di StanleyBet, avrei però bisogno di sapere in privato il tuo nome utente e/o la tua email usati per la registrazione in modo che possano verificare il tuo conto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4534
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, segnalo come PROBLEMA RISOLTO e chiudo!